Come farsi desiderare da un amante innamorato della moglie?

Come farsi desiderare da un amante che probabilmente ti ha destabilizzata?

Risposta: non è poi così difficile come potrebbe sembrare a primo impatto.

Quello che devi fare è semplicemente iniziare ad applicare delle leve psicologiche in grado di turbarlo emotivamente, non assecondarlo.

Sono proprio le emozioni che si è in grado di produrre nel partner a rappresentare gli elementi fondamentali in grado di commutarsi in attrazione e desiderio irrefrenabile nei tuoi confronti.

Se non hai letto il metodo su come tenersi un uomo condensato in un semplice manuale PDF allora non potrai immaginare il perché un amante potrebbe raffreddarsi malgrado tu faccia di tutto per farti desiderare.

Vuoi innanzitutto ridurre il volume del fascino che lui riconosce alla moglie, la quale lo sta stimolando emotivamente più di quanto lo stia facendo tu.

Successivamente, dovrai mettere degli ostacoli nel rapporto con il tuo amante che dovrà via via superare con successo investendo tempo ed energie se vorrà averti nuovamente tra le sue braccia.

E’ scontato dire che naturalmente dovresti capire come riconoscere un narcisista e a che tipologia appartiene, altrimenti rischieresti di fare un buco nell’acqua perché le tipologie narcisiste reagiscono all’inverso degli altruisti.

Come farsi desiderare da un uomo grazie alla tecnica Alexander

come-farsi-desiderare-da-un-amante

Nell’ebook come riconquistare il tuo ex in 7 giorni vi sono alcuni capitoli dedicati al trattamento di un uomo dopo averlo riconquistato che riguardano sia il piano sentimentale che sessuale.

Personalmente ho trovato molte delle tecniche presentate da questo semplice manuale eccellenti da poter applicare nella relazione con un amante.

Queste nuove tattiche psico relazionali permettono non solo di sapere come comportarsi quando si viene lasciata da un amante ma soprattutto come creare nell’amante il famoso effetto contrasto rispetto a sua moglie.

Il contrasto percettivo si manifesta nella simbiosi moglie – amante.

Nel manuale vengono presentate tecniche per sviluppare un ardente desiderio sessuale prima ancora che affettivo.

Tali nozioni trovano il massimo accoglimento nella relazione con amanti che si stanno disinnamorando, naturalmente sono nozioni di livello basilare e vanno valutate per quelle che sono.

L’effetto contrasto per farsi desiderare da un amante più di quanto egli stia desiderando la moglie quindi si determina dalla comparazione riguardo particolari stimolazioni da inviare verbalmente e con il linguaggio del corpo al proprio bersaglio.

Come farsi desiderare: Quando l’amante non ti vuole più

come-farsi-desiderare-da-un-amante

Come farsi desiderare ardentemente se lui sembra freddo?

Un amante smette di desiderarti quando intervengono fattori esterni del tipo una nuova fiamma (amante che sostituisce un altra amante, o la moglie che è passata al contrattacco suscitando una nuova attrazione nel marito.

Quando l’amante non percepisce più come evento trasgressivo occupare quel ruolo, allora inizia a modificare i suoi valori e percezioni interiori compiendo una serie di errori cruciali.

Tuttavia è sempre possibile intervenire efficacemente tramite azione psico-relazionale al fine di rigenerare l’esigenza inconscia della passione di un uomo verso l’amante.

Per maggiori informazioni leggi i capitoli dedicati in come riconquistare un uomo in sette giorni pulsante sotto o richiedi un consulto personalizzato clicca qui.

Enjoy

ingelosire-un-narcisista
3 stratagemmi scottanti anti narcisista che lui non vorrebbe che leggessi scarica ora a costo zero!

Inserisci semplicemente la tua email e clicca su accesso istantaneo (riceverai una email che dovrai confermare)

We respect your privacy 100%