Come riconquistare un ex che hai lasciato tu di proposito o meno

Come riconquistare un ex che hai lasciato tu? Questa è una tra le maggiori domande che ci si pone quando la rottura della relazione non è stata causata da lui ma bensì da te.

Il pentimento per avere lasciato il partner spesso spinge inevitabilmente a considerare i migliori stratagemmi per riconquistare un ex forse impegnato oggi con un’altra, non importa se trattasi di manuali, corsi, o consulenze dai love coach.

Nello speciale report che parla anche di come riconquistare un ex che hai lasciato tu + 3 video esclusivi prelevabile gratuitamente, vengono messe in risalto alcune tattiche che permettono l’aumento delle possibilità di riuscire ad influenzare psicologicamente un ex a tornare.

Clicca il pulsante sotto e scaricalo ora video specialistici + manuale gratis.

E’ possibile capire come riconquistare un ex che hai lasciato tu senza sapere il perché?

riconquistarlo-anche-se-lo-hai-lasciato-tu

Per riconquistare un ex che hai lasciato è innanzi tutto fondamentale capire se è presente in lui una carica di risentimento compresso, se è attualmente single e quale torto gli è stato inflitto da parte tua.

C’è una notevole differenza tra aver chiuso una relazione perché si è preferito un’altro a livello sentimentale rispetto che alla chiusura causata da un tradimento sessuale occasionale.

In ambo i casi, lasciare il partner perché ci si era infatuati o innamorati di un’altra persona, vuol dire arrecare una ferita in tale da da rendere quasi impossibile una nuova relazione con l’ex ricca di fiducia da parte di quest’ultimo.

Scopri come riconquistare un ex che hai lasciato

Come riconquistare un uomo in 7 giorni by John Alexander System

Tuttavia, è sempre possibile agire strategicamente attraverso la produzione di una catarsi emozionale da fargli vivere il prima possibile.

Tale catarsi o sfogo consiste nel permettere all’ex di sciogliere tutta la rabbia e delusione che ha dentro per poi successivamente richiedere un sincero perdono.

Riconquistare un ragazzo che hai deluso quindi significa inevitabilmente creare le condizioni affinché scarichi la tensione e questo lavoro lo si potrebbe delegare ad una amica che conosciate entrambe, a un parente o amico comune.

Contattare un ex che avevi lasciato tu senza che si sia prima creata la catarsi vuol dire nella maggior parte delle volte provocare una stimolazione del risentimento e niente altro.

La richiesta di perdono può trovare esito positivo solo dopo lo sfogo dell’ex e spesso non è neppure sufficiente.

come-riconquistare-un-ex-che-hai-lasciato-tu
Riconquistarlo o Dimenticarlo? Ecco come chiarirti le idee in 3 minuti e fare la mossa giusta
Inserisci la tua migliore email clicca accesso istantaneo e preleva gli ebook + video gratis
Ho letto la privacy e acconsento a ricevere email da questo sito