Quando lei tradisce il partner senza scrupoli vuol dire che non ama?

quando-lei-tradisce-il-partner-senza-scrupoli

Perché una donna tradisce il partner spudoratamente e come prevenire il tradimento?

Quando lei tradisce il partner possono esserci motivi logici, ma anche e soprattutto analogici.

Che significa?

Semplice: se un motivo logico prevede freddi interessi di qualche tipo, un motivo analogico coinvolge la sfera delle emozioni.

Quando lei tradisce il partner, la maggior parte delle volte trattasi della perdita di ascendente psicologico che riconosceva all’attuale compagno.

quando-lei-tradisce-il-partner-senza-scrupoli

Perché l’attuale fidanzato o marito perde ascendente su di lei?

Lo perde quando un elemento esterno, sia esso idea cosa o persona invia degli stimoli diretti all’inconscio della partner acquisendo quello che viene definito un potenziale ipnotico (ascendente psicologico).

In altre parole: scatta un forte coinvolgimento emozionale in lei che cambia la configurazione mentale di come percepisce la realtà in quel momento.

Cambia anche il modo in cui vede la sua relazione col marito, fidanzato o amante ed è spinta compulsivamente a trasgredire le regole.

Quando lei tradisce è nel bel mezzo di una dissociazione con se stessa.

Da una parte sa che sta arrecando uno dei torti più dolorosi alla dignità del partner, dall’altra, sente il bisogno impellente di lasciarsi andare al tradimento e ciò gli genera piacere.

Praticamente: quando lei tradisce il partner è perché sono cambiati dei parametri percettivi.

Lei adesso prova un sottile piacere nel trasgredire e al contempo uno sgradevole dolore nel continuare a rispettare una regola.

Tuttavia, si potrebbe affermare che il tradimento da parte di una donna viene indiscutibilmente percepito come un torto dal partner usuale.

Il partner pur continuando ad amarla, non può fare a meno di convertire il sentimento in risentimento.

La situazione peggiora soprattutto quando i tradimenti di lei restano occulti – dimensione nucleare o quando hanno raggiunto il livello del dubbio (dimensione di sintesi).

Ci riferiamo ai momenti di turbamento che si vive quando si ritiene di avere un serio dubbio sul possibile tradimento della propria moglie o fidanzata.

Il torto del tradimento si collega direttamente a 3 sindromi ben precise:

  • La sindrome dell’abbandono
  • La sindrome del rifiuto
  • La sindrome del giudizio negativo

Se un uomo ha vissuto nell’infanzia esperienze negative collegate a tali sindromi è lecito pensare che l’esperienza del tradimento subita sia un fattore scatenante.

Fattore in grado di creare enorme sofferenza in chi lo vive.

Quando lei tradisce: come prevenire il fenomeno tradimento


La prevenzione del tradimento da parte della partner consiste nel mantenere in equilibrio le condizioni emotive di lei.

Condizioni che devono oscillare sia come aumento dei bisogni che soddisfazione di tali bisogni.

Per bisogni ci riferiamo alle emozioni, non certo a bisogni inerenti a cose superflue o al sesso.

Molti uomini compiono il cruciale errore di soddisfare eccessivamente la partner mandando la relazione in paranoia.

Altri compiono l’errore inverso, ossia: soddisfano troppo poco i bisogni emotivi della partner, spingendola inconsapevolmente verso una nuova relazione.

All’interno di come riconquistare la tua donna in 30 giorni vengono delineati una serie di passi per mantenere in armonia la relazione.

Tu vuoi evitare come la peste che lei non avverta l’esigenza di vivere nuovi stimoli emozionali ne confronti di qualcun altro.

Quando una donna tradisce: quali rimedi adottare

I rimedi al tradimento di lei sono 2: accettare il suo tradimento e riconquistarla, chiudere la relazione definitivamente senza danneggiarsi psicologicamente e finanziariamente.

Nel primo caso occorre effettuare un lavoro su se stessi, imparando a gestire il torto alla dignità subito.

Solo successivamente si darà inizio ad una strategia finalizzata alla riconquista della ex partner.

Nel secondo caso è utile progettare pianificando accuratamente la chiusura della relazione prendendo l’assoluto controllo della certezza che lei stia realmente tradendo.

A questo fine risulterebbe utile dotarsi di informazioni speciali contenute all’interno di un documento eccellente titolato scopri se lei ti tradisce e con chi.

All’interno di questo manuale è tracciato il percorso esatto, non solo per scoprire tutta la verità riguardo i tradimenti della partner e con chi senza dover assumere un investigatore.

Troverai dentro scopri se lei ti tradisce e con chi anche i passi raffinati per chiudere il rapporto, senza dover subire ingenti perdite economiche e patr imoniali.

Per maggiori approfondimenti clicca quando lei tradisce soluzioni.

Come hai potuto vedere in questo articolo confidenziale esistono sia i motivatori logici che soprattutto quelli analogici a spingere il tradimento di una donna.

Adesso che li conosci non solo potrai prevenire, ma soprattutto risolvere il problema a tradimento avvenuto.

Enjoy