Riconquistare un amante narcisista

Riconquistare un amante narcisista

Puoi riconquistare un amante narcisista?

Che lui sia ancora innamorato della moglie o meno ma abbia voluto chiudere la relazione nel ruolo di amante questo special report gratuito dedicato come gestire i narcisisti troverai le risposte che stai cercando da una vita intera.

Mantenere attiva una relazione con un amante narcisista non richiede solo molta pazienza, ma anche la capacità di applicare in modo corretto i giusti modi per contromanipolare ogni mossa dell’amante narcisista.

A differenza delle personalità altruiste, gli amanti narcisisti sono meno coinvolti emotivamente, perché tendono ad usare la riflessione in misura maggioritaria che alle emozioni .

I narcisisti quando decidono di chiudere la relazione extra coniugale difficilmente tornano sui loro passi.

riconquistare-un-amante-narcisista

Come riconquistare un amante narcisista in meno di 36 ore

In questo articolo stai per scoprire quello che dovresti pensare e fare per tornare insieme a un amante narcisista usando alcune inusuali tecniche di psicologia inversa che hanno dimostrato una efficacia estrema.

  1. Per riconquistare l’amante narcisista devi riuscire a ridurre l’ascendente che la moglie possiede nei suoi confronti. Ridurre l’ascendente significa fare in modo che lui percepisca il suo attuale rapporto come disturbante al punto tale che egli induca inconsapevolmente un conflitto con la moglie. Se è tornato ad attribuire alla moglie un forte potenziale influenzante allora sarai inevitabilmente collocata nel ruolo di elemento secondario.
  2. Se lui lascia l’amante e torna ad amare la moglie da un giorno all’altro senza presentare motivi o giustificare il suo comportamento, ciò spesso accade perché lui si accorge che la moglie sia stata presa di mira da qualcuno che possa rappresentare una minaccia per il suo matrimonio. Questo meccanismo di rigenerazione dell’attrazione avviene in modo inconscio ed è uno dei fattori principali che spinge un uomo a chiudere la relazione con l’amante. Tale fenomeno prende il nome di dimostrazione di preselezione o tecnica della gelosia indiretta. Trovi modelli applicatici all’interno di relazione vincente.
  3.  La tecnica del PNC – principio del nessun contatto con l’ex è lo strumento base di seduzione per riconquistare un amante narcisista e consiste nel sapergli somministrare abbandono e rifiuto taciti per creare l’effetto “MOLLA” ossia una nuova spinta attrattiva nei tuoi confronti. Il nessun contatto con l’ex è un modello comunicativo di ri-attrazione che è stato descritto approfonditamente nella prima parte della guida come riconquistare un ex in 7 giorni di John Alexander.
riconquistare-un-amante-narcisista

Come riconquistare un amante narcisista: Telephone Game e Text game

Il telephone game è l’arte di usare le conversazioni telefoniche per creare attrazione, senza dover necessariamente conferire di persona con un uomo. Sapere usare il telefono sia per inviare messaggi che per stimolare le emozioni di un uomo verbalmente al fine di riconquistarlo è fondamentale.

Nel telephone game si impara ad usare lo storytelling che non è altro che un modo per consegnare un messaggio sotto forma di storia. Quando intenderai riconquistare l’amante narcisista dovrai preparare uno script contenente le esperienze emozionali che vorrai fare vivere al tuo bersaglio durante la chiamata.

Esistono dei PATTERN INDUTTIVI che possono essere applicati al telefono con la finalità di creare esperienze emozionali a forte impatto tra le quali:

  1. Pattern di collegamento-empatia
  2. Pattern d’attrazione romantica
  3. Pattern d’attrazione sessuale
  4. Pattern di infatuazione

La programmazione neurolinguistica ha studiato per anni come il combinare determinate frasi e parole possa scatenare emozioni e attrazione anche se tali operazioni vengono effettuate durante una semplice chiamata telefonica con l’ex partner narcisista.

Attrazione del narcisista col text game

Uno tra i canali maggiormente usati per comunicare con un uomo al fine di creare attrazione è il famoso text game o la padronanza di sedurre con i messaggi di testo.

Sms, email, Facebook messenger sono strumenti eccellenti per stimolare un narcisista acquisendo ascendente su di lui. Il copywriting americano usato prevalentemente per vendere tramite la scrittura oggi ha preso le sembianze anche del love copy.

Esistono schemi su come confezionare un messaggio scritto in grado di colpire istantaneamente l’amigdala – area del cervello preposta alla produzione di emozioni – la quale se sollecitata nel modo giusto via text game può produrre fenomeni eccezionali.

Maggiori info vedi Text Game Donna.

Adesso hai diverse armi per riconquistare un amante narcisista in breve tempo senza doverti rivolgere ai famigerati love coach o spendere soldi dai cartomanti.

Ti basterà fare qualche buona ricerca online e cominciare a praticare queste nobili arti di seduzione femminile.

Iloslifestyle

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: