Psicologia inversa per riconquistare un ex

Psicologia inversa per riconquistare un ex

Psicologia inversa per riconquistare un ex: ecco come

Il non conoscere la psicologia inversa potrebbe realmente farti perdere ogni speranza per tornare con il tuo ex e in questo articolo ho intenzione di spiegarti il perché.

Ma prima di continuare a leggere non vuoi assolutamente lasciarti sfuggire questo special report di psicologia inversa per riconquistare un ex che non sarà gratuito per sempre clicca e scarica qui.

psicologia-inversa-per-riconquistare-un-ex

Psicologia inversa per riconquistare un ex: la leva realmente funzionante.

Parlare di psicologia inversa per riconquistare un ex partner può sembrare utopia.

Tutti quanti noi pensiamo di avere una speciale conoscenza istintuale della psicologia inversa che abbiamo tratto dalle esperienze di vita.

Tuttavia, se ignori alcune nozioni di psicologia inversa per riconquistare l’ex che derivano da algoritmi già testati, allora potresti trovarti nella condizione di non riuscire ad uscire dal tunnel umido e scuro che ti ha imprigionata.

La psicologia inversa applicata alla riconquista si compone prevalentemente di assiomi e paradigmi ai quali vorrai uniformarti per evitare gli errori maggiormente commessi dalle donne quando si tratta di capire come riconquistare un amore perduto da tempo.

Recuperare una relazione d’amore finita non è mai cosa facile come potrebbe sembrare, soprattutto se si agisce in modo disorganizzato, spinte dalle proprie ragioni e stratagemmi che si spera funzionino per riattrarre un ex lontano.

John Alexander è uno tra i diversi formatori d’oltre oceano ad aver applicato con successo la psicologia inversa per riconquistare l’ex.

John infatti nel suo trattato come riconquistare un uomo in 7 giorni rivela un modello d’attrazione che si è rivelato essere miracolistico per gli effetti che è in grado di determinare in un uomo.

Questa tecnica è solo una tra i diversi stratagemmi di psicologia inversa applicabili e prende il nome di PNC principio di nessun contatto con l’ex per determinare il suo coinvolgimento.

psicologia-inversa-per-riconquistare-un-ex

Il pnc consiste nel chiudere tutti i canali di comunicazione con l’ex per almeno 14 giorni quando però è stato lui a chiudere il rapporto.

Intanto dovranno arrivare all’ex speciali messaggi dal suo ambiente che parlano di te. La tecnica completa è qui

psicologia-inversa-per-riconquistare-un-ex

Naturalmente la tecnica del nessun contatto va applicata rispettando alcuni criteri di psicologia inversa di riconquista.

Molte donne applicano il nessun contatto con l’ex in situazioni dove non andrebbe assolutamente usato.

Ad esempio: quando la chiusura è avvenuta per motivi banali o dispettosi o verso alcune tipologie di narcisisti tipo il narciso eremitico.

Altre donne interrompono il no contact con l’ex prima del termine suggerito, neutralizzandone l’effetto.

Altre ancora lasciano un canale di contatto aperto e poi devono fare i conti con il disinteresse totale dell’ex partner.

psicologia-inversa-per-riconquistare-un-ex

In psicologia inversa per riconquistare l’ex si usano strumenti comportamentali chiamati Push & Pull .

Significa inviare stimoli altalenanti di tira e molla per mettere la psiche dell’ex in stato di engagement.

La somministrazione del rifiuto ad esempio è una tecnica di psicologia inversa usata per generare maggiore attrazione e valore percepito agli occhi di un ex.

Psicologia inversa per riconquistare un ex e chiamata all’azione

Un’altro sistema usato nella psicologia inversa per indurre un ex a tornare senza fargli pressioni è chiamato call to action  (messaggio di chiamata all’azione).

Consiste nel coniare alcuni messaggi testuali da inviare all’ex solo dopo che lui si sia messo in contatto con la  partner per cercare un nuovo incontro.

I messaggi text da inviargli via Facebook, watsapp, email o sms etc. conterranno un particolare simbolismo subliminale in grado di generare forti pulsioni che l’ex potrà scaricare soltanto compiendo un’azione.

SCOPRI TEXT GAME DONNA

psicologia-inversa-per-riconquistare-un-ex

Per la strategia di riconquista completa puoi rivolgerti a 2 semplici manuali che ti mostreranno l’esatto percorso per tornare con il tuo ex passo passo e sono:

1) come riconquistare il tuo ex in 7 giorni – manuale pdf ricco di stratagemmi e del percorso esatto che ha generato risultati su migliaia di donne. Questi manuale alzerà del 77% le possibilità di concretizzare l’ipotesi di ritorno dell’ex in realtà trovi il manuale qui.

2) Text Game Woman il manuale su come elaborare i messaggi di testo influenzanti per recuperare la relazione con il tuo ex.

Un vero e proprio sistema da usare anche per fare innamorare qualsiasi uomo via sms, diventare una scrittrice di successo, vendere prodotti e servizi su siti web e annunci commerciali, scrivere curriculum efficaci, scrivere promo etc. Trovi l’ebook cliccando qui

3) Elisir system l’arte di non farsi lasciare dagli uomini di Ronda Stewa un manuale che svela le migliori tecniche di psicologia inversa per bloccare separazioni, divorzi e i disinnamoramenti che avvengono negli uomini. Trovi maggiori informazioni cliccando questo link.

Enjoy

Iloslifestyle.

psicologia-inversa-per-riconquistare-un-ex

Scoprire il manuale qui

Riconquistarlo o Dimenticarlo? Ecco come chiarirti le idee in 3 minuti e fare la mossa giusta
Inserisci la tua migliore email clicca accesso istantaneo e preleva gli ebook + video gratis
Ho letto la privacy e acconsento a ricevere email da questo sito
Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: