Come tenersi un uomo per tutta la vita: metodo Elisir System Formula

come-tenersi-un-uomo

Come tenersi un uomo per tutta la vita, anche se lui potrebbe tranquillamente fare a meno di te?

Questa è una delle domande salienti che si pongono una moltitudine di ragazze frustrate che stanno rompendo con un partner difficile.

Per tenersi un uomo stretto a se evitando che ti lasci per un’altra, non è sempre sufficiente comportarsi da brava moglie, fidanzata o amante.

Dovresti invece porre una serie di paletti – difficoltà nel rapporto invitandolo a superarli.

Quando una donna asseconda eccessivamente ogni tipo di aspettativa nei confronti del proprio partner (credendo erroneamente che lui possa restargli fedele a vita), spesso si trova di fronte a uno strano fenomeno.

Mi riferisco al fenomeno del suo disinteressamento per la tua persona nel ruolo di partner sentimentale.

Il paradosso infatti ci dice che tanto più ci si attiene al ruolo relazionale precostituito e tanto più si rischia di creare una rottura.

La rottura della relazione è per lo più causata dalla noia che un partner può iniziare a sperimentare come reazione emotiva naturale.

Per tenerti stretto un uomo per un lungo periodo di tempo il segreto consiste nel mantenerlo sulle spine più di quanto lo faccia lui con te.

Qui non si tratta tanto di capire come mandare in crisi un narcisista o escogitare trucchi per condizionare un altruista empatico deciso a lasciarti.

Clicca l’immagine dell’ebook elisir system formula e scopri di più riguardo a come tenere sulle spine un partner che vuole andare lontano da te.

come-tenersi-un-uomo

Ecco come tenerti un uomo a vita grazie a una semplice formula testata.

Come Tenersi un uomo legato a se per anni

come-tenersi-un-uomo

Anche se può sembrare pura utopia detta in questo modo, è possibile creare un legamento d’amore indissolubile a base psicologica.

Puoi farlo anche facilmente senza dover essere necessariamente una psicologa o una strega.

Quando si è capito che il motore che fa andare avanti una relazione non è la logica formale, ma la funzione di stimolo emozionale presente in un rapporto, allora cambia tutto il panorama interpretativo.

La visione di una relazione soddisfacente collima con il concetto della sintonia o affinità di coppia.

La love coach Ronda Stewa spiazza i luminari nel settore relazioni difficili parlando invece di sane relazioni, grazie alla distonia tra piacere e difficoltà.

Per distonia Ronda si riferisce al conflitto subliminale che una donna può impostare strategicamente al fine di tenersi stretto l’uomo che ama.

Le procedure contenute all’interno del manuale di Ronda non insegnano soltanto come farsi amare da un uomo intento a lasciarti, ma molto di più.

Se un marito, fidanzato o amante si sente coinvolto nei confronti del proprio partner non può essere recettivo a nessun’altra donna o nuova relazione sentimentale nascente.

Per maggiori informazioni cliccare il link sotto.

Ronda afferma che tante più preoccupazioni sarai in grado di somministrare al tuo partner, tanto più egli diverrà dipendente da tale effetto emozionale stimolante e avrà in continuazione bisogno di te.

Come tenersi un fidanzato che ti vuole lasciare

come-tenersi-un-uomo

Come hai potuto leggere riguardo la funzione di stimolo emozionale menzionata all’inizio di questo articolo, allo stesso modo si applica alla relazione con un fidanzato capriccioso.

Potrebbe capitare che il ragazzo con il quale sei in procinto di sposarti inizi a comportarsi in un modo alquanto strano.

Sono comportamenti che lasciano aperta la porta del sospetto riguardo una sua possibile relazione nascente.

Se cosi fosse?

Allora è ora di iniziare a stimolare profondamente la sua emotività e farlo più di quanto lo stia già facendo la tua nuova concorrente, ecco come tenersi un uomo per sempre.


In una relazione sentimentale vince chi stimola maggiore flusso di emotività rispetto al concorrente. Non trionfa in amore chi è più attraente fisicamente, chi delle due fa meglio l’amore o è più intelligente.


Quello su cui tu vuoi performare nella relazione con un uomo per tenerlo legato e stretto a te per tutta la vita ha molto a che fare con alcuni modi di comportamento che utilizzerai con lui.

In particolar modo:

  • Vuoi sapere come usare i suoi punti deboli per stimolarli in modo non palese acquisendo sempre più ascendente su di lui.
  • Desideri conoscere il modo esatto per far si che lui percepisca la sua nuova bella rifiutandola e sentendosi impossibilitato a sopportarla.
  • Vuoi apprendere i veri segreti per tenerti un uomo per sempre anche se lui sta incubando l’idea di lasciarti.
  • Vuoi un sistema facile da applicare e che sia veloce nel fare sortire il risultato di mantenere un uomo legato a te per sempre, se vuoi comprendere a fondo come tenerti un uomo leggi Elisir System Formula oggi stesso. clicca la foto sotto.
come-tenersi-un-uomo