riconquistare-una-ex-con-la-tecnica-del-no-contact

Riconquistare una ex con la tecnica del no contact per indurla a tornare spontaneamente funziona? Come riconquistare una ex che ha perso interesse e non vuole più tornare?

Se intendi riconquistare una ex orgogliosa che ti sta mancando come l’ossigeno allora dovrai fare qualcosa che ha a che fare con speciali nozioni di riconquista.

Tra le mosse efficaci da mettere a segno spicca il saper fare no contact nel giusto modo verso una ex e senza compiere errori.

Ricordati che riconquistare una ex che ha perso interesse usando il P.N.C principio del nessun contatto con l’ex è una manovra alquanto delicata perché potresti rischiare il cortocircuito del rapporto e perderla per sempre.

In questo articolo parleremo di come riconquistare una ex orgogliosa e degli errori da evitare come la peste per non farla allontanare ancora di più.

Tuttavia, prima di procedere con la lettura, puoi aumentare in misura significativa le possibilità di farla tornare con te cliccando il pulsante sotto.

Buona continuazione.

Riconquistare una ex con la tecnica del no contact funziona o è soltanto utopia?

riconquistare-una-ex-con-la-tecnica-del-no-contact

Puoi riconquistare una ex con la tecnica del no contact e fingere d’ignorarla mettendola in silenzio punitivo per un breve periodo e potrai ottenere risultati.

Quando non chiamare la ex e quando invece il silenzio punitivo mette a rischio il rapporto?

La tecnica del no contact consiste nel chiudere la comunicazione con l’ex per settimane o addirittura mesi. Vuoi lasciare che quest’ultima possa proiettare dei suoi significati personali (proiezioni psicologiche) riguardo il tuo comportamento.

Tale manovra chiamata anche riconquistare una ex che ha perso interesse usando la tecnica del no contact rappresenta una strategia per coinvolgere emotivamente il partner attraverso il silenzio prolungato.

Tale interruzione a livello subliminale significa: somministrare stimoli di abbandono e rifiuto tacito.

Vuoi veramente riconquistare una ex che ha perso interesse? Allora:

Niente telefonate, niente SMS, niente email, niente Facebook, niente notizie.

Sono in tanti i love coach la fuori che ti daranno i consigli per riconquistare una ex basati sul chiudere ogni comunicazione per aumentare le possibilità che si faccia sentire lei.

Dicono che se non la chiami lei sarà condizionata dalla curiosità e preoccupazione nei tuoi confronti e quindi si farà viva.

Affermano anche che in questo modo la ex proverà un pizzico di gelosia, ma sei sicuro che questo modo di fare funzioni veramente?

Noi approviamo tale tecnica per riconquistare una ex orgogliosa usando il no contact, ma riteniamo che non sia valida per tutti i casi di separazione e per tutte le donne.

riconquistare-una-ex-con-la-tecnica-del-no-contact

ATTENZIONE: in alcune situazioni particolari l’applicazione del no contact per riconquistare una ex che ha perso interesse è fortemente sconsigliata.

Il no contact potrebbe divenire causa conclamata della decisione del partner di chiudere la relazione definitivamente, proprio perché lei è èortata a ragionare sui ragionamenti che pensa faccia il partner.

Un uomo che cerca in tutti i modi di riconquistare una ex con la tecnica del no contac, senza palesarsi oltre misura.

Ma allora quando non utilizzare la tecnica “no contact per riconquistarla” e quando invece chiamare la ex direttamente per provare a chiarire la confusione che si è creata cercando di tornarci assieme?


Riconquistare una ex che ha perso interesse con la tecnica del no contact in azione: quando non usarla:

1) Se sei stato tu a lasciare il partner e adesso sei pentito e intendi riconquistarla, la tecnica no contact la allontanerà ancora di più.

2) Se ti ha lasciato lei a causa di un altro e ti ha chiesto di non cercarla, allora la tecnica no contact non avrà alcun effetto, sino a quando la relazione con il suo nuovo lui sarà complementare e appagante.

In questi due casi specifici la strategia di riconquista della ex prende in esame l’inserimento di una terza persona per creare uno psico dramma induttivo.

Questa persona andrà a creare la condizione relazionale apposita per applicare la tecnica no contact.

Pensaci: non chiamare la ex per 14 giorni consecutivi funziona là dove la partner ha un’aspettativa nei tuoi confronti (riguardo qualsiasi cosa).

Se tale aspettativa non è presente, allora occorre crearla, anche dopo la separazione o mentre lei sta vivendo il rapporto con il suo nuovo partner.

E’ questo uno dei segreti su come far tornare un ex fidanzata in tempi veloci e senza farle pressione..

Esistono diversi modi per ottenere questo risultato!

In questi due casi sopra elencati risulta essere più efficace contattarla abituandola al contatto.

Ma non avevi detto che chiamare la ex dopo la rottura è pericoloso?

riconquistare-una-ex-con-la-tecnica-del-no-contact

Forse avrai letto tra i miei articoli che contattare una ex dopo la chiusura è un errore grave e questo è vero, ma attenzione:

quando parlo di avviare il contatto subito, usando particolari canali, mi riferisco al contatto strategico programmato, non al contatto compulsivo o quello che di solito fanno gli uomini che sono stati appena lasciati.

L’azione compulsiva avviene come difesa al turbamento emotivo che stai provando.

Mi riferisco quindi a quel tipo di contatto in cui riempi di pressione la tua ex cercando un incontro di chiarimento con lei, non è questo il modo giusto per riconquistare un ex che ha perso interesse per la relazione.

Quello che pensi abbia la finalità sotto intesa di convincerla a tornare di solito non funziona ma rspinge ulteriormente.

Ricordati che nella vita chi chiede è perdente e chi sa ottenere è vincente, “chi mostra di aver fame non sarà sfamato”, cosi narravano i Saggi.

Devi sapere che:

Esiste un metodo per capire se chiamarla subito o non chiamarla per diverso tempo e per quanto tempo.

Esiste un criterio con il quale elaborerai il contatto efficace (non quello che ti passa per la mente).

Esiste un metodo che ti suggerisce che canale di contatto utilizzare (Facebook, email, SMS, chiamata telefonica, lettera scritta).

Esiste uno psicodramma per influenzare il suo sentimento come reazione a una serie d’immagini che installerai nella sua mente tramite il contatto.

Per tali motivi se realmente vuoi riconquistare una ex che ha perso interesse dovresti seguire un preciso protocollo,

Attento perché riconquistare una ex orgogliosa con la tecnica del no contact non è che un elemento del puzzle.

Non siamo di 100 anni sopra agli specialisti Love coach o a chi si professa come tale divulgando retoriche caserecce.

Siamo semplicemente persone appassionate di dinamiche sociali, gente che studia incessantemente senza trascurare nessun particolare, e questo vale anche quando si tratta di riconquistare una ex orgogliosa o che ha perso interesse.

Siamo persone che intendono offrire ciò che conoscono e sperimentano quotidianamente per aiutare coloro che vogliono ottenere risultati rapidi e soddisfacenti inerenti alla riconquista del partner.