come riconquistare un amore

Ignorare un ex per farlo tornare

Ignorare un ex per farlo tornare?

ignorare-un-ex-per-farlo-tornare

Si è soliti pensare che ignorare un ex per farlo tornare sia la mossa strategica numero uno affinché lui reagisca coinvolgendosi ancora di più.

Ti è mai capitato di non farti più vedere e sentire dal tuo partner per qualche mese affinché lui ti rivalutasse?

Funziona un po come quando 2 bambini litigano tra loro, non si parlano per molto tempo e poi finiscono con il diventare migliori amici.

Questa tecnica chiamata PNC (principio del nessun contatto con l’ex) però, se non viene applicata nel giusto modo potrebbe trasformarsi nella causa della sua fuga definitiva.

Tu pensavi che operando in quel modo lui iniziasse a desiderarti di più, invece hai rovinato tutto. Hai creato le condizioni per promuovere le tue antagoniste in amore.

Quando si viene lasciate dal partner, lo stato di sofferenza emotiva che si sperimenta è talmente prorompente da indurre un errore dopo l’altro nel tentativo di riconquistare facendo nuovamente breccia nel cuore di un ex.

Se poi si viene a conoscenza del fatto che lui adesso abbia anche iniziato a frequentare un’altra donna più giovane bella e sexy di te, allora la crisi è totale.

Per tale motivo puoi adottare la soluzione che ti propongo in questo breve special report gratuito che svela l’algoritmo di semplice applicazione per riconquistarlo.

Ignorare un ex per farlo tornare: pci o pnc?

Spesso le rotture più frequenti sono causate da litigi banali e lo sai bene. Mi riferisco ai classici dispetti reciproci che seguono ai cosiddetti motivi futili.

Questo tipo di rottura molte volte stimola l’orgoglio represso di entrambi gli elementi della coppia, i quali sono propensi a reagire somministrandosi vicendevolmente un pnc (principio del nessun contatto) anche di lungo periodo.

In pratica cominciano una tiritera di dispetti ignorandosi a vicenda anche per settimane.

Chi dei due sarà a interrompere il pnc per primo?

Bada bene che è proprio chi dei due interromperà il pnc chiamando il partner per primo che sarà il responsabile della futura chiusura.. chiamata anche seconda chiusura con l’ex.

Ignorare un ex per farlo tornare in questi casi è completamente sbagliato, anzi addirittura pericoloso per la relazione.

Alla rottura causata da futili conflitti andrebbe applicato il P.C.I (principio del contatto  immediato di chiarimento) non il P.N.C.

Bisognerebbe armarsi di tolleranza e buoni propositi, chiamare l’ex e chiarire ogni malinteso al di la di quello che potrebbero suggerirti i famigerati love coach.

Ti assicuro che a causa di motivi futili parecchie coppie finiscono con il separarsi o addirittura divorziare.

Solo i casi di rottura in cui lui chiede una pausa di riflessione o chiude il rapporto perché è entrata un altra donna nella sua vita andrebbero applicati una serie di p.n.c ben impostati

L’azione del PNC andrebbe sempre applicata insieme a una serie di  messaggi da far pervenire all’ex attraverso l’ambiente.

Secondo la nuova psicologia inversa ignorare un uomo sortisce una sorta di provocazione, una provocazione in grado di commutarsi successivamente in attrazione e maggiore valorizzazione della partner.

Trovi lo stratagemma esatto su come ignorare un ex per farlo tornare cliccando questo link

Questo principio ti dice anche che è possibile fare tornare un ex ignorandolo per il giusto tempo anche se a primo impatto può sembrarti utopia.

Quando ignori un uomo nei giusti modi lo stai turbando in modo non palese non dis-turbando che è ben altra cosa.

Ti stai conquistando innanzitutto la sua attenzione che scaturisce in modo naturale come reazione; ed in oltre, stai creando la condizione per l’acquisizione di un ascendente psicologico maggiore verso di lui.

Un ottima lettura sui giusti modi di ignorare l’ex per riattrarlo e farlo innamorare maggiormente di te la trovi cliccando questo link.

Iloslifestyle

Riconquistarlo o Dimenticarlo? Ecco come chiarirti le idee in 3 minuti e fare la mossa giusta
Inserisci la tua migliore email clicca accesso istantaneo e preleva gli ebook + video gratis
Ho letto la privacy e acconsento a ricevere email da questo sito