Come riconquistare un ex velocemente?

Come riconquistare un ex velocemente

Scopri la strategia n1 che rivela come riconquistare un ex velocemente e senza sforzo

Quando il tuo cuore viene ferito a causa di una rottura con il partner, l’unica domanda che appare come un incubo martellante nella tua mente è: come riconquistare un ex velocemente?

IMAGE

Sono migliaia li fuori a patire le pene di un rapporto sentimentale finito, senza sapere esattamente cosa e come fare riguardo a come riconquistare un ex velocemente.

Spesso non bastano i consigli di buoni propositi di amici e parenti e neppure le strategie che emergono dalle tue riflessioni razionali e sai perché?

Semplice: perché quando si è imprigionate in una condizione emotiva di sofferenza non si è in grado di scorgere soluzioni efficaci, ma si compiono errori di riconquista e anche gravi.

Quando si soffre per amore, si tendono a commettere sbagli cruciali nel tentativo di persuadere un ex a rivalutare il rapporto sentimentale per indurlo a tornare determinando l’effetto opposto ossia: spingere l’ex ancora più lontano da te.

Come riconquistare un ex velocemente

Qui uno strano modo per riconquistare un ex velocemente anche se non ti vuole più o ha un’altra

Tra le tecniche di riconquista di un ex, molti Guru e Love Coach suggeriscono di applicare la strategia del No Contact per almeno 14 giorni. Ritengono che il famoso PNC – principio del nessun contatto – rappresenti l’elisir del risultato desiderato.

Altri invece dicono di fare l’esatto contrario ossia: chiamare immediatamente l’ex e chiarire la disputa senza aspettare neppure un minuto, tale tecnica prende il nome di PCI – principio del contatto immediato.

Ma allora cosa fare contattarlo o applicare il pnc?

Quando interrompi in modo freddo ogni contatto con il tuo ex fidanzato o marito dopo una rottura lo induci automaticamente a pensarti, si chiama processo autonomo di infertizzazione.

Egli non avendo tuoi feedback è costretto a proiettare contenuti mentali che fanno parte della sua immaginazione. Più immagina e più rigenera emozioni legate alla tua persona.

Naturalmente un buon PNC deve tenere conto del fatto se lui sia attualmente single senza amici, single con amici o insieme ad un’altra donna.

La tecnica del nessun contatto si compone di diverse sfaccettature e si applica in modo differente a seconda dei casi—–> clicca questo link per approfondire.

Quando usare la tecnica del nessun contatto per riconquistare un ex velocemente e quando non usarla.
  1. Se ti ha lasciato lui a causa di una conflittualità basata su motivi seri è indicato usare la tecnica del nessun contatto per almeno 14 giorni.
  2. 2 Se lo hai lasciato tu per motivi seri, ma adesso vuoi tornare con lui, non usare la tecnica de no contact ma chiamalo il prima possibile.
  3. Fai attenzione a usare la tecnica del no contact con i narcisisti

Se ti ha lasciato lui a causa di banali motivi e adesso è risentito o nervoso, non usare la tecnica del no contact, ma inviagli un messaggio Text che lo avvisa di una tua chiamata telefonica imminente per chiarire l’accaduto.

Per maggiori informazioni su come riconquistare un ex velocemente qualunque sia la situazione problematica con il tuo partner potrai trovare strategie efficaci nell’opera di John Alexander denominata come riconquistare un ex in 7 giorni. Clicca qui e visita il sito dell’autore

Potrai usari invece il PCI (principio del contatto immediato) quando lui si mette in silenzio stampa a causa di un torto che tu gli hai fatto ed è arrabbiato.

Se la relazione si è chiusa per motivi futili o stupidi, magari causati da un dibattito acceso allora dovrai essere tempestiva nel chiarimento.

Al contrario di quello che si pensa dovresti rafforzare la tua capacità e determinazione ad usare il contatto immediato per chiarire immediatamente ogni divergenza e conflitto senza aspettare che sia lui a farlo e senza farti bloccare dall’orgoglio.

come-riconquistare-un-ex-velocemente

Come riconquistare un ex velocemente

Questo documento in formato pdf è una semplice guida passo passo su come riconquistare un ex velocemente e ti permetterà di:

  • Capire come e quando usare la tecnica del no contact per rendere il tuo ex ossessionato per te anche se adesso ha una nuova storia.
  • Come inviare messaggi subliminali attraverso il suo ambiente senza che tu ti esponga di persona evitando che si coinvolga verso un altra.
  • Frasi, parole e comportamenti che dovrai usare quando lui ti chiamerà per un incontro di chiarimento (se non conosci questo modello di comunicazione rischierai di perdere per sempre il tuo uomo)
  • Come influenzare in modo nascosto le sue emozioni rendendolo selvaggiamente attratto da te, anche se adesso è insieme a un altra.
  • Molto altro materiale esplosivo e inedito che ti renderà una vera maestra di seduzione.

Clicca come riconquistare un ex velocemente e fai il download immediato del manuale a qualsiasi ora del giorno o della notte.

Per maggiori informazioni e approfondimenti entra nel sito originale dell’autore cliccando come riconquistare un uomo.
Enjoy

Iloslifestyle

 
 

come-riconquistare-un-ex-velocemente

come-riconquistare-un-ex-velocemente

Ps:
Come hai potuto leggere nel presente articolo dedicato alla nuova seduzione femminile esistono possibilità pari all’87% di ristrutturare la tua relazione con l’ex a patto di non compiere errori durante l’apertura della nuova relazione.

Oggi è possibile capire come riconquistare un ex in tempi brevi grazie alle ultime nozioni che sono emerse da importanti ricerche nel campo della psicologia inversa.

Agire in modo sprovveduto tentando di convincerlo a tornare o non aprire un contatto con l’ex partner a causa dell’orgoglio rappresentano 2 tra gli errori cruciali che potrebbero lasciare la situazione invariata rendendo il suo ritorno un sogno irrealizzato.

Migliaia di donne sono riuscite a ristrutturare la propria relazione con un ex cambiando il loro destino in amore e puoi farlo anche tu al di la di quanto ti appaia difficoltosa la situazione attuale. 

Quello che devi fare è semplicemente evitare che passi altro tempo ancora perchè la tua antagonista in amore potrebbe usufruire di questo vantaggio rendendo l’azione di riconquista ancora più difficoltosa.
 
Ti sarà sufficiente applicare la strategia dei 7 giorni eseguendo con precisione i 4 passi suggeriti da John Alexander all’interno della sua guida e dare inizio alle danze perché la tua partita non è ancora chiusa.

Potrai accettare la sconfitta solo dopo aver applicato questo semplice stratagemma. —>> leggi con attenzione la pagina del sito ufficiale di John Alexander e decidi se sia ancora il caso di rimandare l’azione o cominciare da subito. Clicca qui.

Riconquistarlo o Dimenticarlo? Ecco come chiarirti le idee in 3 minuti e fare la mossa giusta
Inserisci la tua migliore email clicca accesso istantaneo e preleva gli ebook + video gratis
Ho letto la privacy e acconsento a ricevere email da questo sito