Come riconquistare un amore perduto da tempo agendo a distanza e senza dovergli fare pressioni?

Oggi disponiamo di piani strategici eccellenti per alzare le possibilità di riconquistare un ex, anche se non lo si vede e sente da tempo.

La nuova psicologia inversa è in grado di donarci ispirazioni fantastiche non solo su come riconquistare un uomo, ma anche su come fare in modo che non rompa nuovamente la relazione.

Per capire come riconquistare una relazione a distanza quindi non serve analizzare le cause della separazione, ma occorre effettuare intanto un reset della relazione precedente sia come mentalità che durante il ri-contatto con il bersaglio.

Nel presente articolo faremo luce sui modelli di comunicazione influenzante che hanno sortito risultati eccellenti permettendo di capire come riconquistare un amore a distanza di mesi o anni e successivamente anche come tenersi un uomo verso il quale si continua ad essere innamorate.

Buona lettura.

Come riconquistare un amore a distanza con la psicologia inversa

come-riconquistare-un-amore-perduto

Come riconquistare un amore a distanza è un tema continuamente dibattuto sul web, quindi degno di attenzione da parte di uomini e donne ancora innamorati dell’ex.

Riconquistarlo è l’attuale enigma in grado di devastare migliaia di cervelli con un sentimentalismo accentuato.

Che tu voglia riconquistare una ragazza o il tuo ex marito, non perderti assolutamente il contenuto di quanto stai per leggere perché il metodo tradizionale del ricontattare una persona dopo mesi improvvisando può solo portare ad un altro fallimento.

Oggi a differenza di un tempo occorre ottenere maestria nel fare correre il proprio messaggio sui canali online. Vuoi capire come riconquistare un ragazzo su WhatsApp più che usare stratagemmi presenti in obsoleti libri sulla comunicazione appartenenti ormai a un mondo passato.

La nuova psicologia inversa troneggia con i suoi stratagemmi per quanto riguarda l’eccellenza della riconquista a distanza vedi anche text game woman l’arte di usare messaggi intriganti che infiammano il cuore degli uomini.

Ma allora Come Riconquistare Un amore a distanza Con La Psicologia Inversa

come-riconquistare-un-amore-perduto

È Il Tuo Obiettivo Primario?

Quello di capire come riconquistare un amore a distanza di mesi usando tecniche di psicologia inversa e null’altro.

Solo di recente, sono stati fatti passi da gigante nel campo delle strategie psico-relazionali di riconquista, riconquistare un amore dopo anni non è più utopia.

Al centro emerge la psicologia cognitiva spicciola, applicata ai fenomeni del rapporto sentimentale che se unita agli assiomi della psicologia inversa può far scaturire l’atteso miracolo della riconquista di un ex..

Secondo le interpretazioni della psicologia inversa, l’amore proiettato nello specifico, rappresenta una forma di ossessione compulsiva chiamata anche stato di innamoramento verso un essere umano.

Ossessione in grado di scatenare esigenze di possesso nei confronti del partner.

I famosi delitti causati dalla gelosia patologica ne sono prova esemplare.

come-riconquistare-un-amore-perduto

Quando non si riesce a riconquistare il partner per svariati motivi, non accettando la fine della storia, la maggior parte degli uomini finisce con il perdere le staffe, in special modo i narcisisti patologici.

Le donne invece possono sviluppare psico-patologie di vario genere che hanno molto a che fare con ossessioni..

Inutile dire che sopprimere queste emozioni e comportamenti irrazionali sia cosa facile.

Nella mente e nel cuore di un innamorato o innamorata si fa breccia un’unica domanda che suona: “come riconquistare un amore a distanza?”

La risposta spesso emerge dall’analisi del vissuto in relazione con il partner.

Il risultato che ne consegue è una strategia di riconquista elaborata dal proprio pensiero razionale basato sui fatti.

Strategia che al 90% delle volte, determina l’allontanamento definitivo dell’ex.

L’aspetto cognitivo (acquisizione di informazioni specifiche) rappresenta quindi il vero elemento funzionale nel caso in cui trattasi di riconquistare un amore perduto .

In altri termini: l’azione dettata dall’informazione, può determinare il successo desiderato all’ 87% dei casi.



Come riconquistare amore a distanza con il modello psico-relazionale della nuova psicologia inversa

come-riconquistare-un-amore-perduto

Perché un amore finisce?

Spesso si sente dire che chi ama veramente con il cuore e con l’anima è in grado di oltrepassare i muri dei conflitti.

Divergenze che scaturiscono dalle trasgressioni alle regole, regole che si stabiliscono palesemente o tacitamente in una relazione sentimentale.

Comunemente si pensa che il conflitto sia la causa primaria dell’annullamento del coinvolgimento emozionale chiamato “amore”.

Secondo i paradigmi della psicologia inversa invece, sembra che il coinvolgimento si annulli quando un nuovo simbolo o fonte di stimolazione conquista l’accesso al sistema mentale dell’individuo.

Questa fonte di stimolazione emotiva può incarnarsi non solo in una persona, ma anche in una cosa, oggetto, pensiero.

In altri termini: anche una nuova passione nascente può collocare nel ruolo di ostacolo l’attuale amante.

Come a dire, che se prima l’innamorato rappresentava l’oggetto di desiderio, adesso invece viene ad occupare il ruolo di antagonista al nuovo oggetto di desideri nascente.

CONOSCERE LE LEVE E I MECCANISMI CHE AGISCONO PSICOLOGICAMENTE SULLA SFERA EMOZIONALE DEL TUO EX SIGNIFICA:

1) Potenziare o ridurre l’ascendente psicologico dell’oggetto di desiderio o problema nascente.
2) Pilotare il processo identificativo emozionale dell’ex
3) Intervenire nei confronti di elementi che entrano nella vostra relazione formando una triade esempio i giudizi del suo genitore, sorelle, fratelli o il potenziale esercitato dall’amico amica del cuore

Scopri ora come riconquistare un amore a distanza applicando una semplice tattica di psicologia inversa per maggiori info e approfondimenti clicca il link in basso:

===>> Come riconquistare amore perduto con Torna con me system

come-riconquistare-un-amore-perduto
3 stratagemmi scottanti anti narcisista che lui non vorrebbe che leggessi scarica ora a costo zero!

Inserisci semplicemente la tua email e clicca su accesso istantaneo (riceverai una email che dovrai confermare)

We respect your privacy 100%