come-conquistare-un-uomo-deluso-da-storie-passate

​Come conquistare un uomo deluso da storie passate?

Capita di imbattersi in nuove e stimolanti conoscenze e chiedersi come conquistare un uomo deluso da storie passate? La risposta è semplice: conquistare la sua fiducia!

L’uomo che proietta diffidenza nell’aprire una nuova relazione non sta facendo altro che reagire alle “eggregore” o forme pensiero nate da esperienze traumatiche del passato.

Cosi come l’esoterismo considera le forme pensanti al pari di entità che possono prendere il dominio sul corpo e sulla mente, la psicologia risponde chiamandoli simboli patologici presenti nel sistema psico-mentale dell’individuo.

come-conquistare-un-uomo-deluso-da-storie-passate

Il Ritorno Dell’Ex In Meno Di 17 Giorni

Scopri i segreti per rigenerare il su amore e passione senza esporti di persona.

Il passato è ciò che condiziona il presente e il futuro e questo vale soprattutto quando trattasi di rapporti sentimentali.

In altri termini: per conquistare un uomo deluso da storie passate e sfiduciato nei confronti delle donne dovrai conquistarti un forte ascendente psicologico.

Come se stessi facendo una terapia nascosta al tuo bersaglio.

Capire come conquistare un uomo deluso da storie passate può sembrare una sfida, ma la risposta potrebbe risiedere nel conquistare la sua fiducia.

Vedi anche: Come fare ingelosire un uomo narcisista.

Quando si imbatte in una nuova persona, un uomo che ha subito delusioni in passato può proiettare diffidenza nell’aprire una nuova relazione.

Questa diffidenza spesso nasce da esperienze traumatiche che lo hanno segnato profondamente.

Così come l’esoterismo vede queste ferite come forme pensanti che possono dominare una persona, la psicologia le identifica come simboli patologici che influenzano profondamente l’individuo.

Quando si tratta di rapporti sentimentali, le esperienze passate possono condizionare pesantemente il presente e le aspettative future.

Pertanto, se desideri conquistare un uomo con queste ferite, dovrai lavorare per ottenere un forte ascendente psicologico su di lui.

In pratica, dovresti adottare un approccio simile a una terapia nascosta, ma senza formalizzarla come tale.

Ecco come potresti farlo: ascoltandolo attivamente e senza giudicare quando esprime i suoi sentimenti e le sue paure.

Mostrandoti sincera e aperta riguardo alle tue intenzioni può aiutare a costruire una base solida di fiducia.

E anziché dirgli quanto sei diversa dalle persone del suo passato, dimostralo con le tue azioni quotidiane. Ricorda che potrebbe avere bisogno di tempo e spazio per riflettere sulla possibilità di una nuova relazione.

Dunque, rispetta il suo bisogno di spazio e sii paziente, dando tempo al tempo.

Capire come conquistare un uomo deluso da storie passate significa prendere in considerazione le abilità a comunicare in modo profondo ed empatico con il bersaglio da trattare.

come-conquistare-un-uomo-deluso-da-storie-passate

Questi sono alcuni passi che potresti applicare al fine di conquistare la sua fiducia:

1) Comincia con il costruire affinità attraverso il dialogo, che da superficiale diviene via via più profondo e indagatore.

Vuoi tarare l’aspetto razionale degli argomenti con un buon condimento di umorismo.

2) Quando avrai ottenuto sufficiente confidenza, lo stimolerai a raccontarti fatti del suo passato.

Situazioni che lo hanno fatto soffrire, basandoti sulla tematica: torti ricevuti dalla partner nelle sue precedenti relazioni sentimentali.

Avrai fatto centro se raccontandoti queste esperienze manifesterà vive emozioni.

3) Quando avrai ridotto le sue cariche emozionali, gli farai raccontare episodi del passato in cui è stato lui ad aver fatto dei torti alla partner.

L’obiettivo è quello di fare in modo che lui possa vivere un lieve senso di colpa per qualcosa che ha commesso in passato.

Riconquistare, rieducare al respetto lasciare il narcisista è facile se sai come fare

Cosa produce questa procedura e perché svela come conquistare un uomo deluso da storie passate?

come-conquistare-un-uomo-deluso-da-storie-passate

Questo modo di interagire col tuo potenziale partner decomprime il rancore che egli prova verso le storie sentimentali passate.

Sono rancori che vengono trasmutate in diffidenza attuale.

Al contempo, sperimentando un leggero senso di colpa, ripensando ai suoi errori e torti arrecati alle sue ex partner, si riduce per effetto meccanicistico il senso di delusione e diffidenza nel intraprendere un nuovo rapporto.

Ricordati che non serve assolutamente a nulla cercare di convincere il soggetto usando la ragione o inducendolo a riflettere.

Al contrario, tanto più gli dirai che dovrebbe aprirsi a nuove relazioni e più si determinerà una chiusura un lui, con una presa atto maggiore della diffidenza che prova.

Vedila in questo modo: sono le emozioni che ci governano più che la logica e la razionalità a ipnotizzarci creandoci una visione nera della vita.

Il risentimento provato verso gli altri riduce il senso di colpa nei confronti di se stessi, e viceversa.  Allo stesso modo  l’affidabilità frustrata riduce la diffidenza e viceversa.

Leggi anche: cosa fare quando l’amante ti lascia.

Tutti quanti noi abbiamo bisogno di sperimentare tali emozioni o stati interiori, anche se non sono graditi.

Grazie a queste emozioni siamo in grado di provare gioia, felicità, amore, passione, romanticismo etc. Proprio a causa del contrasto che si crea tra dolore e piacere.

Per riconquistare un partner deluso, arrabbiato e diffidente a causa di storie passate quindi, vorrai cambiare le sue condizioni emozionali come quanto detto e solo in un secondo momento presentarti come potenziale partner affettivo/sessuale.

Per ulteriori dettagli, metodi e segreti sui nuovi algoritmi emotivi per conquistare uomini difficili leggi la seconda parte dell’ebook di Ilos intitolato ™Torna Con Me System nei capitoli come trattare un uomo per mantenerlo innamorato.

Buona lettura.

come-conquistare-un-uomo-deluso-da-storie-passate