Quando l’amante ti lascia: cosa fare

cosa fare quando un amante ti lascia

Intuivi che tra te e lui qualcosa nel rapporto stava cambiando durante i vostri incontri. Avevi l’impressione che il tuo amante stesse covando un enigma misterioso, ambiguo e nascosto, ma non ne eri completamente sicura.

Temevi che il fatidico giorno della rottura si stesse avvicinando inesorabilmente, senza che potessi fare nulla per impedirlo, fino al momento in cui tutto questo divenne certezza, lui ti chiama e ti dice dice: “ la nostra storia finisce qui, non voglio peggiorare la situazione con mia moglie”.

Cosa fare quando l’amante ti lascia: rimettersi in gioco o arrendersi?

La prima cosa da non fare quando si viene lasciati dall’amante è quella di prendersi un periodo di stacco da dedicare a se stesse in piena solitudine.

Al contrario: si dovrebbero aumentare i ritmi degli impegni e incrementare drasticamente i contatti sociali per ammortizzare il colpo mantenendo attiva anche la mente.

Aumentare gli impegni significa evitare di passare del tempo in compagnia di se stesse rimuginando.

cosa fare quando un amante ti lascia

Leggi anche: lui è fidanzato e io sono l’amante

Quando un amante ti lascia è molto facile cadere nel pozzo senza fondo del mal d’amore causato dagli inarrestabili pensieri per l’ex. Pensieri ricorrenti che presto condizionano persino i ritmi di veglia sonno..

Metterti a pensare ai pro e contro di una rottura o ai torti che ti sono stati inflitti da un amante significa entrare volutamente in forte stato di stress attivando il cortisolo (ormone dello stress).

Il cortisolo è la bestia nera, questo ormone quando entra in circolo non solo tende a invecchiare la pelle ma è un prodotto chimico che interferisce con il sistema nercoso rendendoti agitata, poco lucida e distratta.

Si dovrebbe invece fare luce sulle potenziali soluzioni al dramma che sono 2: 

  1. Riconquistare un amante
  2. dimenticarlo per sempre sostituendolo.

Come fare quando un amante ti lascia: dimenticarlo per sempre

Dalla riflessione che riguarda il tuo rapporto con l’amante potrebbe emergere l’idea di darsi da fare per dimenticarlo definitivamente, a patto di riuscirci.

Il problema di quando si ama è che si viene fortemente coinvolte a livello psicologico a tal punto da sviluppare vere e proprie ossessioni che riguardano l’ex.

Non è facile evitare di pensarlo e neppure sforzarsi di sostituirlo con un altro.

In come dimenticare un ex in 7 giorni abbiamo tracciato il percorso esatto per ridurre l’eccessivo sentimentalismo svuotando le cariche energetiche emotive (compresse) che spingono al pensiero ossessivo-compulsivo verso l’ex amante, marito o fidanzato.

Come fare quando un amante ti lascia: riconquistarlo con gli stratagemmi

La seconda risposta che potrebbe suonare nel tuo cervello dopo avere riflettuto sulla rottura tra amanti potrebbe essere quella di pensare di riconquistarlo.

Oggi, dopo svariate ricerche nell’ambito della psicologia inversa si dispone di strumenti di comunicazione influenzante estremamente potenti e estremamente validi per capire come riconquistare un uomo 

Quando la decisione è quella di voler tornare con l’amante a tutti i costi, allora non c’è altro modo di scovare le informazioni giuste che riguardano gli ultimi stratagemmi d’amore rilevati dalla nuova psicologia della riconquista.

cosa-fare-quando-lamante-ti-lascia

Che sia tu una single, ma amante di un uomo sposato, che sia sposata anche tu, ma in relazione con un single, o che siate entrambi sposati, scoprirai come fare quando un amante ti lascia nei capitoli dedicati scritti da John Alexander nella sua recente opera.

come riconquistare un amante

 

Stiamo parlando della guida di riconquista n.1 a livello mondiale tradotta in 4 lingue che offre una certezza di risultati pari all’87% e se l’hai gia letta sai a cosa mi riferisco.

Un manuale composto da una nuova formula psico-relazionale che può incidere in breve tempo sui pensieri e sentimenti di un uomo, senza doverti neppure esporre di persona e senza usare alcun tipo di pressioni.

Questo documento ha dimostrato di funzionare eccellentemente soprattutto nel rapporto tra amanti.

Infatti al suo interno scoprirai:

    • Come ridurre il valore che percepisce nei confronti della moglie amplificando per contrasto il tuo.
    • Come legare sentimentalmente un uomo tenendolo in costante stato di coinvolgimento affinchè non ti lasci per la seconda volta.
    • Il PNC -principio di nessun contatto o attrarlo con l’indifferenza modello approfondito
    • Messaggi da fare pervenire all’ex per renderlo infuocato di desiderio e coinvolto ad alti livelli
    • Come trattare l’amante quando sarete tornati insieme affinchè non si determini la seconda rottura
    • Molto altro materiale inedito…

cosa-fare-quando-lamante-ti-lascia

 

Vuoi approfondire? Clicca qui

Troverai  maggiori informazioni e approfondimenti su cosa fare quando l’amante ti lascia all’interno dei capitoli di come riconquistare un uomo in 7 giorni dedicati agli stratagemmi per tenere legato un uomo sentimentalmente. come riconquistare un uomo

 

cosa fare quando l'amante ti lascia

 

Ps:

Leggendo questo articolo hai intuito probabilmente che esiste un materiale composto da nozioni che non sono mai state divulgate in italia perché alcune di queste potrebbero urtare il finto buonismo dei benpensanti ed essere considerate poco etiche.

Il mercato dei consulti dai love coach, psicologi e maghi prospera per milioni di euro soprattutto quando si parla di come ri avvicinare una persona, che sia esso un amante di cui si è follemente innamorati.

Devi sapere che tali consulti dai cosidetti “specialisti” la maggior parte delle volte sono retorici, ovvi e scontati, oltre che ad essere estremamente costosi.

Oggi sei nella condizione di poter ricavare informazioni di immenso valore a basso costo che hanno dimostrato di funzionare su migliaia di donne sia per riconquistare il marito, amante o fidanzato.

Ti basta semplicemente leggere con nuovi occhi e un pizzico di rinnovata fiducia questa pagina speciale e  applicare passo passo la formula che potrebbe cambiare il tuo destino in amore in soli 7 giorni.

 

cosa-fare-quando-lamante-ti-lascia

 

Riconquistarlo o Dimenticarlo? Ecco come chiarirti le idee in 3 minuti e fare la mossa giusta
Inserisci la tua migliore email clicca accesso istantaneo e preleva gli ebook + video gratis
Ho letto la privacy e acconsento a ricevere email da questo sito