​Come fare ingelosire un uomo narcisista


Molte ragazze si chiedono come fare ingelosire un uomo narcisista e se tale manovra funzioni per coinvolgerlo sentimentalmente al fine di dare l’avvio ad una relazione.

La risposta è semplice: la gelosia non è altro che una sfumatura della tecnica di seduzione femminile chiamata dimostrazione di preselezione maschile.

La pratica di questa tecnica che ha un forte impatto su qualsiasi tipologia sia narcisista che egocentrica o altruista.

fare-ingelosire-un-uomo-narcisista

La gelosia può essere manifestata in modo diretto o indiretto – dimostrazione di preselezione maschile.

Fare ingelosire un narcisista in modo diretto: significa mostrare a lui che sei interessata ad un altro uomo, manifestandolo tramite il comportamento, ma senza dichiararlo apertamente. 

Farlo ingelosire in modo indiretto: significa dimostrare a lui che altri uomini sono interessati a te, quindi non sei stata tu ad averli provocati – tecnica preselezione maschile. 

Se ti stai chiedendo di cosa ha paura un narcisista e cosa teme più di ogni altra cosa allora sappi che la gelosia è una di queste.

Tuttavia, usare la gelosia su un narcisista potrebbe sortire effetti diametralmente opposti a seconda se trattasi di uomini narcisisti eremitici, perfetti, belli o sociali. 

Si, perché sono 5 le categorie in cui si collocano i narcisisti per maggiori approfondimenti scarica il report gratuito clicca qui.

fare-ingelosire-un-uomo-narcisista

Vorrai scoprire esattamente a quale categoria appartiene il tuo bersaglio narcisista per appurare se utilizzare la strategia della gelosia o meno.

Ad esempio: fare ingelosire un narcisista sociale in modo diretto, che significa mostrare a lui che preferisci altri uomini determina in quest’ultimo una diminuzione del riconoscimento in termini di valore nei tuoi confronti. 

Invece il narcisista bello si coinvolge proprio perché lo stai squalificando in termini di riferimenti estetici.

Potrebbe essere sufficiente dire: “Il tuo amico Francesco oggi aveva una carnagione luminosa ed è di recente diventato più carino non trovi?”

La stessa manovra applicata sul narcisista perfetto invece crea un carico emozionale in quest’ultimo che lo spinge alla riflessione sulle mosse da fare per coinvolgerti, proprio perché il narciso perfetto non può perdere la partita con i suoi competitori.

Fare ingelosire in modo diretto il narcisista eremitico non sortisce il suo coinvolgimento iniziale, perché questo tipo d’uomo non considera le relazioni sociali in modo significativo.

Il narcisista eremitico infatti è tendenzialmente un isolato sociale, ha solo pochi amici, ma farlo ingelosire quando lui è già coinvolto sentimentalmente in una relazione con te potrebbe farlo diventare un pericoloso molestatore.

 In conclusione: esistono diversi stratagemmi per usare la tecnica della gelosia, sia per fare innamorare, sia per infatuare che addirittura per farsi mollare da un narcisista. 

Occorre solo capire come agire, quando e con chi usarla o si finirà per produrre effetti diametralmente opposti a quelli desiderati.

Adesso che hai letto il contenuto protetto potresti sentire di avere in mano armi diaboliche per coinvolgere gli uomini narcisisti velocemente e senza sforzo.

Leggi anche come fare innamorare un narcisista egocentrico in questo blog.

fare-ingelosire-un-uomo-narcisista
3 stratagemmi scottanti anti narcisista che lui non vorrebbe che leggessi scarica ora a costo zero!

Inserisci semplicemente la tua email e clicca su accesso istantaneo (riceverai una email che dovrai confermare)

We respect your privacy 100%