come capire se lui è attratto da un altra

come capire se lui è attratto da un altra

Come capire se lui è attratto da un altra donna

 

 

Stai per accedere a un video bizzarro che ti aprirà gli occhi per capire se gli piaci veramente o è attratto da un’altra. Sblocca il contenuto gratis è sufficiente che inserisci la tua email!

come capire se lui è attratto da un altra

[emaillocker id=2962]

 

Scopri tutti i trucchi per capire se lui è attratto da un’altra contenuti all’interno dello speciale manuale di seduzione femminile su come riconquistare un uomo in una settimana visita il sito ufficiale.

come-capire-se-lui-e-attratto-da-un-altra

come capire se lui e attratto di un altra

 

Se temi che il tuo lui possa invaghirsi ancora e ancora mentre stà con te, allora in questo articolo faremo luce su come capire se lui è attratto da un altra.

Sono all’ordine del giorno gli invaghimenti che gli uomini provano tacitamente nei confronti di donne che siano amiche o meno della propria moglie o fidanzata.

Stai per sfatare il mito degli uomini innamorati e fedeli, uomini che non guardano mai le altre e non si invaghiscono con sogni erotici verso altre ragazze.

Sapevi che ci sono donne che inconsapevolmente con i loro modi di fare provocano attrazione in uomini impegnati? Lo fanno proprio perchè avvertono il bisogno di competere con un’antagonista e vincere la partita.

Leggi gratis il contenuto esilarante sbloccando l’articolo istantaneamente. Ti basta inserire la tua migliore email!

[emaillocker id=2962]

Sono le famose gatte morte!

Secondo alcune teorie psicologiche, le donne egocentriche sono alla perenne ricerca di uomini già impegnati sentimentalmente, non possono fare a meno di sentirsene attratte.

Si innamorano solo di uomini fidanzati, sposati o che stiano frequentando un nuovo amore nascente.

Penetrano come terzo elemento all’interno della coppia come dei serpenti velenosi che devono ottenere per forza la loro preda.

Hanno l’intento di dimostrare a loro stesse quanto siano seducenti sexy e vincenti in amore – fa parte del loro istinto – e purtroppo non se ne rendono neppure conto coscientemente.

Quando il proprio partner è attratto da un altra, la prima cosa che fa è evidenziare un difetto.

Non ti parlerà certo di un suo pregio.

Parla spesso male alla moglie o fidanzata della donna che in realtà lo sta coinvolgendo emotivamente attraendolo in modo nascosto.

La lingua batte dove il dente duole.

Se tende alla critica, allora il suo inconscio è preso, anche se la sua parte razionale afferma il contrario e questo è un primo punto da considere.

Spesso chi comincia a provare un coinvolgimento verso un’altra donna commuta il comportamento nei confronti della propria partner.

Ad esempio: comincia a diventare più generoso e gratificante proprio per nascondere il suo invaghimento evitando di destare sospetti.

Ad un tratto potrebbe venirgli voglia di dirti: “sei bellissima sta sera tesoro” proprio un attimo dopo aver salutato qualcuna che lo attrae, ma vuole che questo non traspaia ai tuoi occhi.

Come capire se lui è attratto da un altra: segnali non verbali che aprono un mondo di verità sommerse.

Esistono una serie di segnali non verbali che ti dicono se il tuo partner è attratto da un’altra al di la di quello che afferma parlando con te.

come capire se lui è attratto da un altra

 

Molti di questi segnali, li ho inseriti all’interno di uno special report gratuito che ho allegato al programma Conquistare il narcisista.

Questo metodo in 7 passi guida le donne ad usare il proprio linguaggio del corpo  per sedurre gli uomini all’istante  Clicca qui se vuoi approfondire

come capire se lui è attratto da un altra

Ad esempio: se siete in gruppo e il tuo bello si accorge della presenza di una donna che lo stimola, lo capirai dal fatto che quella sarà la donna verso la quale manifesterà di investire meno attenzioni ed energie rispetto agli altri componenti del gruppo.

L’investimento che lui attua avviene sempre in termini di attenzione ed energia.

Se hai presentato a lui una tua amica, controllerai i segnali di gradimento che emetteranno entrambi attraverso il linguaggio del corpo mentre interagiscono lontani dal gruppo, ma anche dalla tua persona.

Quando si è in gruppo, le reazioni non verbali, gli stati emotivi che si determinano sono diversi da quando ci si trova soli col partner.

Vale anche quando vuoi capire se lui è attratto realmente da un altra e sarebbe anche disposto a fare del sesso con lei nascondendotelo stanne certa..

Per avere la certezza se lui sia attratto o meno, dovresti notare la comunicazione tra loro quando interagiscono da soli, quella è la prova regina, il resto sono tutte ipotesi e proiezioni di significato

.come-capire-se-lui-e-attratto-da-un-altra

Come capire se lui è attratto da un’altra: domande trabocchetto e reazioni non verbali che ti confermano l’interesse.

Fai domande al tuo partner del tipo: “come trovi la mia amica Francesca?”

Nota cosa fa prima di risponderti, mentre ti risponde e dopo averti risposto.

Vuoi scoprire una incongruenza o differenza tra ciò che dice e ciò che fa, che lascia dedurre un suo forte coinvolgimento verso quella persona.

Potrebbe risponderti: “l’ho trovata annoiante“, mentre gli viene l’impulso di digitarsi il nodo della cravatta, che ci indica coinvolgimento sessuale verso di lei.

Oppure: “una ragazza realmente interessante” mentre non compie alcun atto non verbale compulsivo, che ci suggerisce quanto non provi alcun tipo di interesse.

Potrebbe anche dare risposte di approvazione usando la parte logica, mentre la sua parte emotiva ti invia gestualità e segnali di rifiuto, ad esempio: ” la tua amica è molto atteaente”, mentre chiude le sue braccia o ha un prurito nervoso al naso il chè indica un rifiuto.

Potresti anche fare un check up alla ragazza che stà interagendo con il tuo lui e notare se le sue pupille si dilatano o meno mentre gli parla.

Attenta: uno dei segnali più omportanti è la digitazione della fede o anello da parte della ragazza mentre risponde alle sue domande non alle tue.

L’anello è il simbolo dell’unione e il suo muoverlo nervosamente è un messaggio che il suo inconscio invia alla fonte di stimolazione e suone: ” ho un turbamento nella mia relazione affettivo sessuale attuale”, ma anche: ” stò fantasticando una relazione potenziale con lui”.

Come digita nervosamente l’anello? Lo fa scorrere su e giù (fantasia sessuale) oppure tende a girarselo nel dito? Nel secondo caso sub-comunica che ha un problema d’amore e d’affetto e il suo inconscio ha già identificato la nuova fonte di alimentazione – il tuo uomo che interagisce con lei- il tutto avviene inconsapevolmente.

Potremmo parlare a lungo anche di come manipola la sua borsa di fronte al tuo lui o di come il tuo bello digita il suo orologio – bracciale mentre parla con lei, ma ancora: quali sono le parolacce – sfogo che usa dopo avere interagito con una che gli piace?

[/emaillocker]

Adesso hai una visione più nitida su come capire se lui è attratto da un’altra, tuttavia c’è ancora un mondo sommerso da esplorare che ti farà capire con certezza se a lui piace un’altra.

Questo mondo puoi esplorarlo subito all’interno di uno speciale bonus gratuito che puoi leggere tra meno di 3 minuti.

Vai nella pagina su come conquistare i narcisisti e troverai il manuale dedicato a come scoprire tutta la verità sul tuo partner e molto di più.

Enjoy
IlosLifestyle

 

Ps:

Se quello che hai letto ti ha fatto intuire che ci sono dei segreti che devi assolutamente svelare per duplicare il tuo impatto attrattivo con gli uomini, allora sei consapevole che ti basta un click per fare tuo questo materiale proprio adesso.

Gli ebook che puoi vedere nella foto in basso sono un arsenale di veri modelli inediti contenenti una formazione preziosa perchè se sai come interagire d’impatto con gli uomini narcisisti allora gli altruisti per te diverranno semplicemente un gioco – il gioco della tua soddisfazione in amore per l’eternità!

 

come capire se lui è attratto da un altra

 

 

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: