Riconquistare un ex ragazzo impegnato

Riconquistare un ex ragazzo impegnato

Riconquistare un ex ragazzo impegnato con un’altra

riconquistare un ex ragazzo impegnato con un'altra donna

 

Se il tuo ex ragazzo è adesso impegnato e vorresti tornare insieme a lui, allora stò per rivelarti qualcosa che nessuno ti dirà mai perché potrebbe essere considerato anti etico e poco morale.

Devi sapere che è possibile intervenire psicologicamente per riconquistare un ex impegnato dirottando i sentimenti che adesso prova per la sua nuova bella verso di te e ottenere questo risultato in tempi rapidi.

Capire a fondo come riconquistare un uomo che ami vuol dire apprendere alcune semplici tattiche di psicologia inversa al fine di ristrutturare una relazione che attualmente non esiste, ma che può rigenerarsi come una brace soffiata dal vento.

Ho inserito queste importante informazioni rendendole gratuite, ma poichè sono estremamente serie e un pizzico controverse ho preferito renderle disponibili solo a chi è seriamente interessata a riconquistare un ex che attualmente ha una nuova relazione.

[emaillocker id=2962]

Riconquistare un ex ragazzo impegnato: manovra N.1 

riconquistare-un-ex-ragazzo-impegnato-ecco-cosa-fare

L’innamoramento non è altro che uno stato psicologico nel quale si convertono le emozioni provate in pensieri ricorrenti e compulsivi verso un simbolo mentale. Questo simbolo che viene incarnato dal personaggio viene chiamato oggetto del desiderio.

Comprendere come tornare insieme ad un ragazzo fidanzato quindi significa fare luce su come lui si sia innamorato della sua attuale ragazza e come indurre un disinnamoramento.

Fino a quando il tuo ex sarà coinvolto emotivamente verso la sua nuova partner, ti sarà quasi impossibile influenzarlo a tal punto che dimentichi la sua nuova fiamma per tornare con te.

La prima manovra tecnica di riconquista quindi che dovrai attuare, sarà inevitabilmente quella di farlo disinnamorare completamente di lei, in come riconquistare un uomo che è occupato troverai alcune dritte interessanti.

Come si fa a fare disinnamorare un uomo della sua attuale ragazza?

Semplice: riducendo il volume dell’ascendente psicologico che lei ha sul tuo ex. Lui percepisce il simbolo mentale incarnato nella sua attuale fidanzata che è il personaggio come elemento appagante o oggetto di desiderio. 

In altri termini: quello che lui prova adesso per lei (sentimenti d’amore) non fanno parte che di una sua realtà soggettiva e questo ha molto a che fare con il come lui percepisce la sua nuova lei.

Tu puoi intervenire sui volumi psicologici che riguardano come lui percepisce quel simbolo facendo in modo che la veda come ostacolo, non più come oggetto del desiderio.

Questo meccanismo di cambiamento percettivo normalmente avviene quando si verificano 2 condizioni:

1 la sua nuova partner diviene cosi tanto disponibile e presente nella sua vita da ossessionarlo.

2 Una fonte esterna sia essa oggetto, cosa o persona stabilisce una relazione stimolante con lui a tal punto da spingere il soggetto a vedere la sua nuova bella come ostacolo al raggiungimento del suo nuovo desiderio. 

Questo secondo caso capita normalmente quando un uomo si coinvolge emotivamente, magari spinto da un amico o socio verso un nuovo progetto lavorativo, passione, viaggio etc.

Quando il nuovo simbolo nascente lo intrattiene coinvolgendolo, allora comincia a percepire la fidanzata come un elemento di disturbo al quale dovergli dedicare tempo ed energie a cospetto delle sue nuove fissazioni.

Le sue percezioni sono cambiate e la rottura o il conflitto con la partner sono imminenti. Se intenderai riprenderti il tuo ex, allora dovrai agire sulla percezione che lui ha della sua attuale partner o il riconquistarlo continuerà ad essere un sogno irrealizzato.

Riconquistare un ex ragazzo impegnato: manovra N 2:

Quando attraverso le strategie per riconquistare un ex fidanzato sarai riuscita a maneggiare la percezione del tuo lui al punto tale che adesso sperimenti la sua attuale ragazza come un qualcosa da cui dover fuggire, allora sarai pronta ad applicare la tecnica n. 2 che consiste nel associarti al suo nuovo oggetto del desiderio.

Non dovrai fare altro che condividere con lui, attraverso la tecnica del rispecchiamento, i suoi nuovi interessi amplificandoli a dovere e sarai associata analogicamente al suo nuovo oggetto del desiderio, mentre per contrasto egli vedrà la sua attuale partner sempre più come un ostacolo dal quale liberarsi.

Riconquistare un ex ragazzo impegnato manovra numero dueDevi sapere che esistono stratagemmi di facile applicazione per togliere l’ascendente che il tuo ex ragazzo riconosce alla sua nuova bella e a chi detiene la regia.

Spesso i registi chiave sono i genitori di lei che operano (senza rendersene conto) sulle percezioni della fidanzata di lui. 

Ad esempio: quando una madre non accetta il fidanzato della figlia tende a colpevolizzare la figlia criticandola per le sue scelte e facendo cosi non fa altro che accrescere l’ascendente psicologico che questa ragazza percepisce verso il suo fidanzato. 

Tanto più questi genitori si schierano contro il fidanzato tanto più lei lo percepisce come oggetto di desiderio e diviene disponibile nei suoi confronti.

Questi sono meccanismi che scattano e che non riusciamo a vedere ma sono gli elementi che governano in modo nascosto i nostri sentimenti e comportamenti. Leggi di più nella lettera di John Alexander

 

Tornare insieme al tuo ex ragazzo anche se impegnato manovra N.3

Se hai posto in atto le precedenti 2 manovre allora avrai dirottato i sentimenti che provava per la sua fidanzata verso di te e un nuovo ri-innamoramento è alle porte quindi sarai pronta ad impostare la manovra N. 3.

Questa manovra consiste nel creare un contratto tacito e nascosto, un programma che lui deve intuire riguardo al condizionamento del rapporto.

Che significa? Vuol dire che dovrai ri-educarlo in modo indiretto all’accettazione di regole per mantenere il tuo ascendente su di lui. 

Stabilire delle regole non palesi rappresenta la prevenzione della seconda rottura. 

Devi sapere che circa il 67% di ragazze che riescono in qualche modo a tornare con un ex impegnato subiscono dopo solo qualche mese la famosa seconda rottura che spesso è quella definitiva.

La seconda rottura di norma avviene quando lui o lei evitano di rispettare delle regole che se pur non sono stare scritte le si percepiscono come valori interiori.

Ad esempio: se tu offri più energie e tempo di quanto lui ricambi e facile pensare che stia trasgredendo più che rispettando.

Le regole nascoste sono dei vincoli che tu installi nella mente del tuo lui  finalizzate a rigenerare emozioni e preoccupazioni riguardo il rapporto con te rendendolo al contempo insensibile a nuovi stimoli esterni che potrebbero ridurre l’ascendente che hai adesso su di lui.

La terza manovra viene anche chiamata legare sentimentalmente un uomo a se e troverai trattamenti speciali su come applicare tali tecniche nei capitoli specifici di come riconquistare un ex in soli 7 giorni

[/emaillocker]

Se hai messo la tua email e letto quanto scritto, allora adesso sai come operano in modo nascosto queste sottili leggi psicologiche per riconquistare un ragazzo impegnato. 

Ora puoi sperimentare sulla tua pelle quanto questi segreti ti spronino verso una riconquista certa perché sai che questo è il giusto momento per agire.

Enjoy

Iloslifestyle

 

riconquistare-un-ex-ragazzo-impegnato-con-gli-stratagemmi super-efficaci

Lascia che ti dimostri come e perché puoi riconquistare un ex ragazzo impegnato applicanndo i 4 passi della strategia dei 7 giorni leggi di più

Riconquistarlo o Dimenticarlo? Ecco come chiarirti le idee in 3 minuti e fare la mossa giusta
Inserisci la tua migliore email clicca accesso istantaneo e preleva gli ebook + video gratis
Ho letto la privacy e acconsento a ricevere email da questo sito
Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: