Come riconquistare il marito innamorato di un altra

Come riconquistare il marito innamorato di un altra

Come riconquistare il marito innamorato di un altra donna.

come riconquistare il marito innamorato di un altra

Come riconquistare il marito innamorato di un altra

Ecco una semplice manovra tattica su come riconquistare il marito innamorato di un altra che ti stupirà.

 

Forse tuo marito si è innamorato di un altra donna e tu non puoi tollerarlo?

All’interno di questo speciale articolo  troverai idee e stratagemmi per raggiungere il tuo obiettivo d’amore nei confronti di tuo marito

 

Quando tuo marito si innamora di un altra vuol dire che si sono determinate in lui delle particolari condizioni psicologiche.

Si sono create le condizioni che lo hanno spinto a ricercare e riconoscere un bersaglio di innamoramento sostitutivo che non sei tu e non l’accetti.

Questo capita quando di solito le sue esigenze vengono eccessivamente appagate nel rapporto, non quando ci sono conflittualità, anche se ti sembrerà alquanto strano.

 

Come riconquistare il marito innamorato di un altra

Si è portati a pensare che un uomo tenda a innamorarsi di un altra perché non va più d’accordo con la moglie pensando a una incompatibilità di carattere ma non è cosi.

[emaillocker id=2962]

Lui nell’innamorarsi di un altra non fa altro che celebrare una trasgressione compressa.

Normalmente, quello che lui chiama nuovo innamoramento per un altra donna, non è altro che una infatuazione, lei è l’elemento secondario mentre tu sei il primario – lo dice la memoria storica emotiva presente nella sua testa..

Lui stà probabilmente vivendo una Infatuazione emozionale spesso destinata a durare poco tempo, solo in rari casi questa sua nuova relazione diviene stabile.

Quando un uomo vive turbamenti altalenanti con la propria moglie e preoccupazioni varie il suo inconscio non è predisposto a riconoscere altre fonti di stimolazione esterne.

Per fonti stimolanti ci riferiamo a persone, oggetti e pensieri che determinano un approvvigionamento energetico nell’inconscio di lui.

Se lui si è disinnamorato di te, ciò è avvenuto a causa tua, non per una azione posta in atto dall’amante, anche se potrebbe sembrare il contrario.

Il tuo ascendente psicologico su di lui si è ridotto lasciando spazio a un amore nascente nei confronti di un altra donna ( spesso non è innamoramento ma infatuazione). Vedi anche l’articolo su come riconquistare un uomo che ti ha dimenticata.

Se tu avessi tarato i tuoi comportamenti usando altri criteri, mantenendo il tuo uomo “preoccupato per te”, lui non avrebbe avuto l’esigenza di cercare un nuovo turbamento emozionale sostitutivo.

 

Succede proprio perchè lui essendo occupato nel risolvere problemi e nella gestione del rapporto con una moglie capricciosa, riduce la sua sensibilità ad innamorarsi di una fonte esterna.

 

Se tu sei la fonte principale di generazione emozioni, lui non può innamorarsi di un altra, anche se trattasi di Venere la Dea Della Bellezza in persona.

Se è da te alimentato emotivativamente in modo soddisfacente allora avrà i recettori chiusi e non recettivi agli stimoli inviati da altre donne che potrebbero farlo innamorare o invaghire.

Per innamorarsi di qualcuno devono essere presenti quelle che possiamo chiamare fame di emozioni, non possiamo innamorarci volutamente usando la intenzionalità cosciente. 

Un marito soddisfatto non è spinto a cercare un’altra donna, ma soddisfarlo non significa appagare i suoi bisogni sessuali, fargli da mamma o assecondarlo nelle sue aspettative.

Per capire come riconquistare un uomo occorre fornirgli alimentazione emozionale turbativa non gratificante come ti raccontano gli esperti love coach li fuori, l’innamoramento si compone di difficoltà e difetto oltre che di una oscillazione tra sentimento e risentimento.

Come riconquistare il marito innamorato di un altra senza dovergli fare alcun tipo di pressione:

Affinchè tuo marito torni ad essere innamorato di te è necessarrio che si de-coinvolga nei confronti della sua nuova bella, questo è il criterio base per rimettere a posto la vostra relazione.

Tanto più cercherai di farlo riflettere o parlerai male della sua nuova fiamma e tanto più darai a lei il potere di farlo invaghire ancora di più a tuo scapito.

Fare disinnamorare nuovamente un marito non è semplice, ma se conosci gli intimi meccanismi che governano i fenomeni emotivi degli uomini potresti anche riuscirci.

 

Come riconquistare il marito innamorato di un altra

 

Chiedersi come riconquistare il marito innamorato di un altra significa ridurre o cancellare l’amore che sta provando per la tua rivale?

  1. Vorrai scoprire come ridurre il valore che tuo marito percepisce per la sua nuova donna perchè è l’antidoto alla fine del tuo rapporto con lui.
  2. Vorrai aumentare il valore che lui percepisce nei confronti della tua persona sia nel ruolo di donna in quanto donna che in quello di donna in quanto femmina.
  3.  Quando scaturirà nuovamente il suo innamoramento per te, allora porrai una serie di vincoli nella relazione (regole che lui dovrà rispettare) ma dovrai farlo in modo tacito e nascosto.
  4. Il nuovo rapporto che stabilirai con tuo marito si dovrà comporre di oscillazioni tensionali che tu produrrai a lui stando sempre all’interno del suo indice di tolleranza senza sforare creando il cortocircuito tensionale.
  5. Vorrai capire e scindere i due modelli che affascinano gli uomini che sono il tuo ruolo di donna in quanto donna e il ruoli di donna in quanto femmina. Questi comportamenti definiscono la qualità di stimolo di tipo affettivo o sessuale e vorrai sapere come impostargli vincoli usando questi canali di stimolazione.
[/emaillocker]

Trovi le strategie complete su come  riconquistare il marito innamorata di un altra nei capitoli dedicati al trattamento del rapporto con un ex marito di come riconquistare un uomo in 7 giorni

Enjoy

ILOSLIFESTYLE

 

Come riconquistare il marito innamorato di un altra

Ps:

Se hai letto questo articolo con attenzione, avrai notato quanto sia differente rispetto la retorica che viene fatta li fuori quando si induce una donna a mettere a posto le cose con l’ex marito parlandone.

Questi metodi sono del tutto differenti perchè lavorano sugli aspetti emozionali che scaturiscono dai comportamenti che puoi tenere con il tuo ex marito per influenzarlo a tornare con te.

Meno parli e meglio è, vorrai invece agire usando psico-drammi che lo turbino. e farlo nel modo descritto.

Il tuo ex non considera solo il rapporto che avevi con lui, ma può essere vulnerabile al rapporto che tu hai stabilito con la sua famiglia, amici, colleghi, cosi come a nuovi personaggi che dimostrino di essere interessati alla tua persona .

La base per cominciare ad applicare questo materiale la trovi –> come riconquistare un uomo

 

 

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: