Incantesimi d’amore potenti gratis: scopri cosa c’è di vero

incantesimi-damore-potenti-gratis

Stai soffrendo per amore come una disperata perché il tuo amato ti ha lasciata e hai letto l’annuncio bomba che suona: “incantesimi d’amore potenti gratuiti“telefona a questo numero?

Cosa c’è di vero e cosa si nasconde dietro la parola gratis? Semplice: una truffa!

So che è una parola un po forte, ma lascia che ti spieghi perché e come funziona il trucchetto che potrebbe costarti 3000 Euro o anche di più.

Questo contenuto è estremo, quindi ho dovuto proteggerlo, ma puoi sbloccarlo all’istante e leggerlo ti basterà semplicemente inserire la tua email nel form sotto.

Perché gli incantesimi d’amore potenti gratis sono un inganno e cosa devi sapere a riguardo.

I famigerati maghi o operatori dell’occulto più che magia praticano marketing o caccia alla cliente sofferente.

Questi professionisti necessitano di leads (clienti interessati da poter contattare o finiscono per fare la fame.

Uno dei sistemi più efficaci nel marketing dei consulti è l’esca del gratis.

La parola chiave “gratis” viene chiamata anche lead magnet o esca acchiappa clienti.

Come funziona?

Semplice: la povera vittima legge annunci che suonano: potenti legamenti d’amore gratis per riconquistare la persona amata, approfitta dell’offerta chiama questo numero.

Quando una donna si trova in condizione di sofferenza emotiva acuta, le sue decisioni razionali e la visione della realtà in quel momento risultano essere offuscate.

Queste divengono facili prede per aguzzini senza scrupoli e propense ad abboccare come pesci affamati.

Il magone di turno procede con 1 o più consulti gratuiti, caricando il problema della consultante.

In altre parole: ti dirà che le cose si mettono male, hai una fattura e il tuo ex uomo si allontanerà sempre di più da te.

Ti spiegheranno anche i motivi per aumentare il senso di credibilità nutrendo a dovere il tuo turbamento.

Lo faranno sino al momento di picco nel quale ti suggeriranno che per mettere fine al tuo problema devi fare qualcosa.

Normalmente portano alle lacrime la loro preda e solo dopo cominciano a fare partire la loro super proposta in offerta.

No i maghi più ricchi non propongono il rito d’amore subito, ma una serie di consulti gratuiti a basso costo per poi farti l’upsell (l’offerta a prezzo superiore).

Dopo gli svariati consulti di cartomanzia e l’accertamento che hai un malocchio, una fattura o la sventura in arrivo, allora cominceranno a proporti il famoso talismano.

Successivamente sarà la volta della polvere da mettere nelle scarpe per gli scongiuri, fino ad arrivare al famoso rito d’amore o legamento indissolubile dal costo di 3000, 4000, 5000 etc.

incantesimi-damore-potenti-gratis


Ma come funziona questa dinamica psicologica esattamente?

La cliente subisce un vero e proprio servizio emozionale che spesso tende a creare il famoso fenomeno chiamato transfert.

In modo del tutto naturale la cliente sviluppa sempre più fiducia nel mago assorbendo le nuove credenze e convinzioni che gli vengono inculcate.

I maghi, cartomanti e operatori dell’occulto ciarlatani, a questo punto sono pronti a vendere la loro fuffa usando svariate tecniche che sono:

1) l’empatia: ti dicono che ti capiscono e sanno come ti senti e quello che stai passando.

2) Ricalcano le tue credenze e convinzioni dicendoti cose del tipo: “ so che sei diffidente e che questi fenomeni non hanno una spiegazione razionale” altre cose tipo:” Immagino quello che stai pensando e sperimentando perche anch’io bla bla bla”.

3) Amplificano il problema e le conseguenze ad esempio: “le carte dicono che è in arrivo una sventura che avrà conseguenze negative anche sulla tua famiglia” ma anche: “il tuo ex si sta allontanando da te ma non è colpa sua gli è stato fatto un lavoro bla bla”.

4) Contrasto: ti allargheranno il paradigma mentale dell’alto costo per farti sembrare piccolo il prezzo da pagare.

Esempio: “proprio l’altro ieri ho fatto un rituale di riavvicinamento di 35000 euro ad una cliente ..è vero è costoso, ma sta iniziando a dare i suoi frutti”.

Ti metterà in contrasto ad altre clienti dicendoti che Maria ha speso 15 000 euro e l’incantesimo d’amore non ha avuto sufficiente impatto.

Ti dirà anche che dovranno fare il rituale di magia rossa che costa altri 12 000 euro per aumentare la probabilità di successo etc.

5) Ti installerà il paradigma del ci proviamo, ma niente è sicuro, dipende da te se accettare o meno.

In questo caso, ti sta abituando al fatto che anche se stai spendendo 3000 euro che adesso ti appaiono pochi e il rituale d’amore non funzionerà tu non ti arrabbierai ma farete cose superiori.

Come mai alcune clienti restano fedeli al mago anche se il rituale non ha funzionato?

Lo fanno perché in realtà hanno subito una specie di terapia emozionale nascosta senza rendersene conto.

Gli incontri che hanno vissuto sono stati ricchi di emozioni e hanno agito appianando la sofferenza del mal d’amore.

Molte clienti dei ciarlatani dicono: “lui non è tornato, ma adesso a me non interessa più, bensì c è un altro al quale sono interessata”.

Adesso che c’è un nuovo amore nascente dovremmo trattarlo con la polverina dell’attrazione, altri 4000 euro.

Perché non devi affidarti ai ciarlatani esperti di legamenti d’amore?

I veri operatori dell’occulto, chi studia esoterismo ad alto livello o discipline magiche, non ha bisogno di offrire consulti ne gratis ne a pagamento.

I veri maghi d’amore non sono quelli che mettono annunci sui giornali o siti web ma sono posizionati a livelli superiori

Un vero mago non ha bisogno di fare il mago cartomante, perché se cosi fosse e avesse un “bisogno” che mago mai sarebbe?

Oggi i love coach hanno sostituito gli operatori dell’occulto, essi propongono consulti basati su strategie di tipo psicologico.

I love coach cercano di fare emergere le risorse interiori della cliente al fine di appianare la sofferenza innanzi tutto, prima della messa in opera di un stratagemma per riavvicinare il partner.

Tra i love coach si annidano anche in questo caso i ciarlatani e come li riconosci?

Semplice: dalle promesse rilevanti che fanno.

A buon intenditore poche parole.

Iloslifestyle