Quando lui si comporta in modo strano

Quando lui si comporta in modo strano

Quando lui si comporta in modo strano significa che ha un’altra?

quando-lui-si-comporta-in-modo-strano

Potresti avere riscontrato uno strano comportamento da parte del tuo lui che potrebbe farti presupporre che ti stia nascondendo qualcosa. Per la maggior parte delle volte l’intuito femminile non sbaglia. Ma attenzione: dovresti capire se lui è un narcisista o un altruista, perchè i narcisisti preoccupano le donne in modo intenzionale. Per sapere se lui è un narcisista e come comportarti

Quando lui si comporta in modo strano cosa fare e non fare

Se vi state frequentando da qualche mese allora sei a conoscenza del suo comportamento base, ad esempio potrebbe essere tendenzialmente giocoso, scherzoso, protettivo, umoristico, trasgressivo, serio, consigliere, indicativo, romantico etc. Quando questo comportamento base si altera allora gatta ci cova.

Ho inserito gratuitamente all’interno del contenuto protetto le nozioni segrete che vuoi fare assolutamente tue nel caso lui iniziasse a comportarsi in modo strano, ti basterà inserire la tua email per averle gratis!

Quando lui comincia a comportarsi stranamente significa che:

un evento esterno ha influito sulla sua psiche modificando la percezione che ha di te, senza che tu abbia fatto nulla di sbagliato nei suoi confronti.

Questa modificazione del suo comportamento diviene interessante da valutare solo nel caso lui non sia un narcisista, perchè questi ultimi, essendo a matrice riflessiva e non emotiva lo fanno apposta per acquisire un maggiore ascendente su di te.

[emaillocker id=2962]

Ad esempio: il narciso potrebbe farti sentire preoccupata non facendosi sentire per giorni. Altre tipologie di narcisi tipo il bello e il sociale, potrebbero mettersi a flirtare con altre donne di fronte ai tuoi occhi attivando la carta della gelosia.

quando lui si comporta in modo strano

Il narcisista eremitico e il perfetto invece, potrebbero stimolare le tue tensioni interne usando umorismo tagliente, prese in giro scherzose ma d’impatto emotivo. Contromanipolare il narcisista allora diviene fondamentale per capire cosa ha in testa e se vuole fare solo gioco di comodato sui tuoi sentimenti.

quando-lui-si-comporta-in-modo-strano

Per capire come mettere ai tuoi piedi un narcisista ti inviterei a leggere sin da subito lo special report gratuito cliccando come disarmare un narcisista.

Se invece sei più che sicura che il tuo partner non sia un narciso ma un altruista, allora il suo cambiamento può implicare che la cosa sia seria. Ma perchè? Perché gli altruisti sono guidati prevalentemente dall’istinto e dai sentimenti.

Quando un ‘altruista riceve dei nuovi stimoli dall’esterno ad esempio: conosce una ragazza che lo stimola profondamente a livello di attrattiva sessuale o quando egli si trovi a sopportare un conflitto con i suoi genitori o con il suo capoufficio il suo sistema percettivo interiore cambia. Adesso la sua comunicazione nei tuoi confronti risulta essere alterata e non sai perché.

Se il tuo ragazzo è stato sempre scherzoso e provocante con te e adesso te lo ritrovi gentile, materno e oltremodo comprensivo, allora intuisci bene che stà compensando un senso di colpa. Se è stao fino a ieri materno, romantico e comprensivo e adesso è indicativo consigliere e comincia a elargire consigli a destra e a manca, allora le tue antenne dovranno iniziare ad alzarsi.

John Alexander ha inserito nella seconda parte di come riconquistare un ex in 7 giorni una serie di tattiche efficaci per gestire e mantenere lagato sentimentalmente un uomo che prendono in esame cosa e come fare quando lui cambia comportamento senza nessuna ragione palese.

Il mio consiglio è quello di laggere con la massima attenzione la formula di John Alexander resa semplificata per ogni ragazza alle prese con una relazione, perchè la materia è alquanto complessa. Per maggiori informazioni clicca quando lui si comporta in modo strano john Alexander.

[/emaillocker]

Adesso che hai sbloccato e letto questo importante contenuto sei pronta ad alzare dell’87% la tua attrattiva nei confronti del partner evitando il gravoso rischio di compiere gli errori che commettono la stra grande maggioranza di ragazze finendo inevitabilmente con il perdere la relazione. A buona intenditrice poche promesse!
Iloslifestyle

quando lui si comporta in modo strano

Riconquistarlo o Dimenticarlo? Ecco come chiarirti le idee in 3 minuti e fare la mossa giusta
Inserisci la tua migliore email clicca accesso istantaneo e preleva gli ebook + video gratis
Ho letto la privacy e acconsento a ricevere email da questo sito
Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: