Come non restare zitella a vita

come non restare zitella

Un modo per capire come non restare ZITELLA vecchia sola e bavosa.

Quanto incide la PAURA di restare sola in una donna che ha tanti amici e conoscenti?

Il Terrore chiamato sindrome della zitella colpisce oggi come un fendente mortale la mente di molte donne evolute sul piano sociale!

RABBIA, risentimento, rimpianto per non essere riuscite a gestire il rapporto d’amore con il partner …ecco la nuova malattia odiata dalle donne.

Malattia che sta affliggendo come una epidemia incurabile il 70% delle coppie e single.

La Tv, il Gossip e il mondo dei Vips continuano a presentarci lo stereotipo della coppia felice e famiglia realizzata … il sogno di ogni donna dirai, ma nella realtà le cose stanno veramente cosi?

Il facile accesso all’informazione data da internet ha cambiato Il DNA del maschio moderno, rendendolo ricco di nuove scelte e alternative rispetto ai tempi passati.

Questo cambiamento è uno dei padri del conflitto che gli uomini innescano verso la propria partner.

Per tale motivo essi sono sempre meno disposti ad impegnarsi in una relazione seria che rispecchi l’amore vero.

Allo stesso modo le donne però hanno affilato bene i loro artigli (grazie alle nuove conoscenze) e sono oggi in grado di difendersi a dovere dal maschio fuggitivo e spacca famiglie.

Come non restare zitella

La zitella vecchia sola e bavosa è oggi amaramente pentita per non aver potuto avere accesso alla cura risolutiva della sua condizione.

Ma di che cura stai parlando esattamente?

Semplice: la conoscenza di quei punti deboli della psicologia di un uomo che se schiacciati a dovere li trasformano in burattini al servizio della vecchia bavosa!

Devi sapere che sono stati messi a punto trucchi, strategie, tattiche e dogmi dedicati alle donne più esigenti per magnetizzare il rapporto con un uomo.

Non esitare neanche un minuto a farle tue rimandando perché potresti fare anche tu la fine della zitella vecchia e bavosa, le info su

ELISIR SYSTEM

Enjoy

Ilos