Cosa scrivere ad un ex per farlo tornare con la coda tra le gambe?

Scrivere ad un ex per farlo tornare è un’arte che solo poche donne riescono ad esercitare con successo. Oggi nell’era dell’informazione digitale è possibile servirsi di svariati canali per scrivere ad un ex con l’intento di farlo tornare.

Quello che negli USA viene definito come Copywriting o meglio: scrivere per persuadere il lettore a comprare qualcosa, oggi ha preso la forma di copy sentimentale (sedurre via messaggi di testo).

Padroneggiare le leve psicologiche di persuasione e seduzione rappresenta una via eccellente per capire cosa scrivere a un ragazzo per farlo innamorare che sia il tuo ex o meno.

Puoi fare tornare un ex semplicemente scrivendogli una email o un messaggio watsApp? Ci puoi scommettere!

Scrivere ad un ex per farlo tornare con la tecnica text game woman

cosa-crivere-ad-un-ex-per-farlo-tornarecon-text-game-woman

In Text Game Donna si prendono in esame potenti pattern di testo in grado di influenzare gli uomini via messaggi. Queste strutture studiate per provocare reazioni vanno dall’empatia iniziale alla passione erotica.

Sto per fornirti solo alcune delle tecniche trattate in Text Game Woman:

Messaggi empatici

Sono messaggi che stimolano un forte senso di legame, empatia e famigliarità nel lettore. Alle persone non piace interagire con individui che non sono similari e famigliari.

La famigliarità che viene presentata come “empatia” rappresenta la prima tappa da raggiungere quando si intende scrivere a un ex per farlo tornare.

Ad esempio: vi sono parole che suscitano il senso del legame del tipo: noi, Io e te, facciamo, vogliamo, Etc, che possono essere inserite all’interno di qualsiasi contesto per fare reagire emotivamente un ex suscitando un forte impatto empatico.

L’empatia non è simpatia. ma semplicemente l’identificazione di qualcuno come appartenente alla nostra stessa classe di pensiero. La simpatia invece è legata all’attrazione e prende in esame la capacità di flirtare attraverso l’ironia.

Messaggi di controllo del frame:

Il frame che in italiano significa cornice è un contesto mentale percettivo che si può dipingere nella testa dell’ex. Ad esempio: il frame del premio consiste nel creargli la percezione che non è lui il premio ma tu.

Vi sono combinazioni di parole e frasi in grado di suggerire indirettamente quanto l’ex dovrà investire e superare alcune barriere per riaverti.

Riconquistarlo o Dimenticarlo? Ecco come chiarirti le idee in 3 minuti e fare la mossa giusta
Inserisci la tua migliore email clicca accesso istantaneo e preleva gli ebook + video gratis
Ho letto la privacy e acconsento a ricevere email da questo sito