Come riconquistare un narcisista

Come riconquistare un narcisista

Come riconquistare un narcisista

come-riconquistare-un-narcisista

Come riconquistare un narcisista che ti ha dimenticata? Semplice: dovrai usare la funzione di stimolo per rigenerare il suo interesse per te.

Per stimolo si intende l’insieme di parole e comportamenti ai quali i narcisisti sono recettivi.

A differenza degli uomini altruisti che sono prevalentemente guidati dal paradigma delle emozioni i narcisisti reagiscono agli enigmi, misteri e tutto ciò che gli incuriosisce.

Succede proprio perché la loro tendenza è quella di dover riflettere strategicamente per poter meglio manipolare le relazioni.

In altre parole: se il tuo ex è un’altruista dovrai fare leva sull’attrazione – emozione.

Se invece trattasi di un’uomo narcisista della tipologia bello, perfetto, eremitico o sociale, allora dovrai intrigarlo profondamente aprendogli dei punti di domanda nel cervello.

come-riconquistare-un-narcisista

Come riconquistare un narcisista: stratagemmi comunicativi

La nuova psicologia inversa per riconquistare un ex, ci insegna che poiché l’amore di un narcisista è sostituito dall’infatuazione, allora bisogna entrare all’interno della sua mente in modi completamente diversi rispetto agli uomini altruisti.

Ogni tipologia di narciso ha i suoi canali di accesso all’infatuazione ad esempio:

se il tuo ex è un narcisista bello allora vorrai fare leva sul suo paradigma base che lo governa che è quello dell’armonia delle forme se vorrai intrigarlo nuovamente.

Leggi di più sul narcisista bello

Quando si ha a che fare con il narcisista perfetto invece, vorrai stimolare il suo paradigma della perfezione e dell’ordine mettendolo in dubbio.

Questo tipo di narcisista è sensibile e si infatua delle donne che non confermano le sue abilità intellettuali.

Vuoi riconquistare un ex narcisista sociale? Bene, allora la chiave di accesso per questa tipologia è la preselezione maschile.

Dovrai dargli dimostrazione che altri uomini si stiano interessando a te (ma non perché li hai provocati).

Il narcisista sociale ama circondarsi di donne che lo rincorrono, si coinvolge nella triade relazionale ed è sensibile al giudizio negativo.

Tu farai esattamente il contrario di quello che fanno le donne che si relazionano con lui presentandoti sfuggente e iper-impegnata.

Se il tuo obiettivo sarà quello di riconquistare un partner narcisista eremitico, allora è palese che il vostro rapporto sia finito a causa tua.

Si, perché l’eremitico difficilmente molla la sua preda, ma al contrario, si accanisce su di lei quando viene lasciato.

Probabilmente l’hai lasciato tu e adesso sei pentita e vorresti tornare con lui.

L’eremitico risponde bene al falso incontro programmato e al PCI – principio di contatto immediato, quindi con lui non dovrebbe mai essere usata la tecnica PNC- principio di nessun contatto con l’ex.

Scopri come riconquistare un narcisista con la provocazione.

Al contrario di quello che potresti pensare l’ex narcisista potrai riconquistarlo non assecondandolo nelle sue esigenze, ma provocandolo attraverso l’insinuazione del dubbio. 

Il narcisista è un innamorato perenne di se stesso, ma per continuare ad esserlo deve trovare delle conferme dai suoi rapporti esterni. Quando si imbatte in una donna che non può controllare si suol dire che entra in rigenerante e si coinvolge.

Le prede migliori del narcisista sono le donne altruiste, mentre quelle che teme come l’acqua santa in faccia al diavolo sono le donne narcisiste, queste ultime  sono immuni dalle manipolazioni e usano i loro stessi paradigmi.

come-riconquistare-un-narcisista

Conclusione su come riconquistare un narcisista: sedurlo senza sedurlo

Abbiamo visto quindi che esistono delle marcate differenze tra come comportarti per riconquistare un ex narcisista rispetto alla comune ottica di pensiero.

Vorrai distinguere chiaramente che tipo di narcisista è il tuo ex e se vale veramente la pena impostare una strategia di riconquista.

Adesso hai capito che più che i fatti e le motivazioni che vi hanno portato alla rottura sono le esigenze emozionali e riflessive interiori a determinare il destino di una relazione e tu puoi influenzarle rigenerando il suo “bisogno di te”.

L’atteggiamento mentale che adotti per inquadrare la situazione attuale, la scelta del tuo comportamento influente e i canali che userai per fargli arrivare il tuo messaggio seduttivo sono la chiave del successo nella riconquista del narcisista.

Il resto è storia.

Gian – Iloslifestyle

come-riconquistare-un-narcisista
Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: