Riconquistare un ex tecniche di persuasione

Riconquistare un ex: come influenzare i suoi sentimenti

Chiedersi come riconquistare un ex partner nel 2018 significa prendere in esame strategie psico-relazionali influenti di seduzione femminile specialistiche.

Soltanto nel ristrutturare il rapporto interrotto con un ex senza forzature o esposizioni della propria persona  si possono alzare le possibilità concrete di un suo ritorno. Potresti pensare che sia alquanto difficile ottenere questo risultato ma non lo è e tra meno di 5 minuti scoprirai perché.

Oggi grazie all’evoluzione nel campo della multimedialità offerto da internet è possibile impostare stratagemmi precisi per riconquistare un ex che un tempo non esistevano.

Ho reso questi 10 punti fondamentali gratuiti al pubblico femminile. Tuttavia ho dovuto bloccarne il contenuto etichettato come profondo e importante che leggerai al suo interno.

L’ho fatto per certificare che tali informazioni sulla riconquista avanzata da parte del pubblico femminile vengano lette solo da chi è seriamente interessata a tornare con un ex non da semplici lettrici curiose.

All’interno di questo articolo protetto troverai 10 punti fondamentali per influire sui sentimenti del tuo ex inducendone il ritorno spontaneo e in particolar modo:

  • Accesso alle tue risorse per ridurre il mal d’amore in pochi giorni al fine di ritrovare la tua eccellenza personale prima di riconquistare il tuo ex
  • Da zero rapporto all’apertura di un canale di comunicazione per accedere ad una relazione funzionale (quella che viene chiamata amicizia con un ex) e capirne a fondo vantaggi e svantaggi.
  • Padroneggiare il PCI (principio del contatto immediato) e il PNC (principio del nessun contatto con l’ex per ri-attrarlo)
  • Lettere cartacee e messaggi influenzanti via text onlineal fine di condizionare sentimentalmente un partner che ti ha quasi dimenticata
  • Telephone Game o la tua abilità di trattare Il PST (prima sua telefonata dopo la rottura) e le successive chiamate via cellulare che farai tu nei suoi confronti
  • IP-Ex (primo incontro programmato con l’ex: come e cosa vuoi fare in modo nascosto affinché decida di tornare con te senza che tu debba neppure proporlo verbalmente.
  • Gestione della relazione post-primo incontro: come aumentare il suo amore e legarlo sentimentalmente a tal punto da non riuscire più a scrollartelo di dosso.
  • Molto altro….

 

Riconquistare un ex 10 punti cruciali freccia

 

Ti ricordo che inserendo la tua email non solo accedi al contenuto istantaneamente, ma riceverai via email anche 2 report speciali sugli algoritmi di riconquista dell’ex 2018 completamente gratis. Resterai completamente anonima!

 

Come riconquistare un ex secondo John Alexander Guru della riconquista.

riconquistare-un-ex-il-guru-della-riconquista-john-alexander

Il famoso guru della riconquista John Alexander famoso in USA e di recente anche in Italia grazie alla sua opera denominata come riconquistare un ex in7giorni ci offre ottimi suggerimenti in proposito che i love coach italiani e gli psicologi possono solo dedurre.

Quello che adesso devi fare è semplicemente mettere la tua email per sbloccare immediatamente l’articolo e rimboccarti di informazioni inedite e esclusive prelevando le guide gratuite che ti arriveranno al tuo indirizzo di posta nel giro di 3 minuti. Buona lettura.

Conclusione:

In questo articolo speciale abbiamo trattato 10 punti fondamentali per creare le condizioni affinché ci si riconcili con un ex, tuttavia esistono molti altri punti che non abbiamo trattato tra i quali:

  • La strategia della pre selezione maschile per caricare il valore che un ex attribuisce inconsciamente alla ex partner (chiamata anche induzione della gelosia indiretta)
  • Lo stratagemma della spalla consapevole o inconsapevole che operi verso il tuo ex passandogli creandogli una catarsi (sfogo della rabbia compressa)
  • La tecnica del falso incontro casuale programmato per flashare le emozioni dell’ex, sia in compagnia di una spalla maschile che da sola.
  • L’azone indiretta sui suoi genitori o amici intimi che saranno spinti senza neppure saperlo a prendere le tue difese generando un impatto nella sua relazione con la sua nuova bella.
  • Ridurre l’ascendente psicologico che ha la sua nuova partner in modo nascosto per determinare una rottura.
  • Molto molto altro materiale inedito 

 

Adesso che hai appreso questi importantissimi 10 punti base  per riconquistare un ex sei maggiormente consapevole di cosa significhi tornare realmente  con lui, senza finire nella frustrazione o in un suo rifiuto.

Trovi l’approfondimento a questi 10 punti base iniziando il tuo percorso all’interno del documento come riconquistare un ex in 7 giorni a partire da oggi.

Non aspettare tempo per fare tuo il manuale e metterlo in azione leggi la pagina di John Alexander e decidi cosa è meglio fare!

Riconquistare un ex approfondimento dei 10 punti nel manuale

Ordinare ora come riconquistare un ex in soli 7 giorni e realizzare il proprio destino in amore cliccare qui

riconquistare-un-ex-sito-ufficiale-di-john-alexander

Riconquistarlo o Dimenticarlo? Ecco come chiarirti le idee in 3 minuti e fare la mossa giusta
Inserisci la tua migliore email clicca accesso istantaneo e preleva gli ebook + video gratis
Ho letto la privacy e acconsento a ricevere email da questo sito