Riconquistare un ex: come influenzare i suoi sentimenti

Come riconquistare un ex secondo John Alexander Guru della riconquista.

riconquistare-un-ex

Chiedersi come riconquistare un ex partner nel 2020 significa prendere in esame strategie psico-relazionali influenti di seduzione femminile.

Soltanto nel ristrutturare il rapporto interrotto con un ex, senza forzature o esposizioni della propria persona, si possono alzare le possibilità concrete di un suo ritorno.

Potresti pensare che sia alquanto difficile ottenere questo risultato, ma non lo è, infatti tra meno di 5 minuti scoprirai perché.

Oggi grazie all’evoluzione nel campo della multimedialità offerto da internet è possibile impostare stratagemmi precisi per riconquistare un ex ragazzo che ti ha lasciato che un tempo non esistevano.

Ho reso questi 10 punti fondamentali gratuiti al pubblico femminile.

Tuttavia ho dovuto bloccare parte del contenuto che potrai trovare all’interno del manuale di John Alexander

L’ho fatto anche per certificare che tali informazioni sulla riconquista avanzata da parte del pubblico femminile vengano lette solo da chi è seriamente interessata a tornare con un ex, non da semplici lettrici curiose.

All’interno di questo articolo troverai 10 punti fondamentali per influire sui sentimenti del tuo ex inducendone il ritorno spontaneo e in particolar modo:

  • Accesso alle tue risorse per ridurre il mal d’amore in pochi giorni al fine di ritrovare la tua eccellenza personale prima di riconquistare il tuo ex.
  • Da zero rapporto all’apertura di un canale di comunicazione per accedere ad una relazione funzionale (quella che viene chiamata amicizia con un ex) e capirne a fondo vantaggi e svantaggi.
  • Padroneggiare il P.C.I (principio del contatto immediato) e il P.N.C (principio del nessun contatto con l’ex per ri-attrarlo).
  • Lettere cartacee e messaggi influenzanti via text online al fine di condizionare sentimentalmente un partner che ti ha quasi dimenticata.
  • Telephone Game o la tua abilità di trattare Il PST (prima sua telefonata dopo la rottura) e le successive chiamate via cellulare che farai tu nei suoi confronti.
  • IP-Ex (primo incontro programmato con l’ex: come e cosa vuoi fare in modo nascosto affinché decida di tornare con te senza che tu debba neppure proporlo verbalmente.
  • Gestione della relazione post-primo incontro: come aumentare il suo amore e legarlo sentimentalmente a tal punto da non riuscire più a scrollartelo di dosso.
  • Molto altro….

COME RICONQUISTARE UN EX SECONDO JOHN ALEXANDER GURU DELLA RICONQUISTA.

Il famoso guru della riconquista John Alexander famoso in USA e di recente anche in Italia, grazie alla sua opera denominata come riconquistare un ex in 7 giorni ci offre ottimi suggerimenti in proposito.

1) Puoi riconquistare un ex fidanzato marito o amante al di la di quella che sia la situazione problematica attuale.

Questa è la cornice mentale prioritaria che vorrai utilizzare come atteggiamento mentale di risorsa.

Rappresentare a se stesse tale visione sarà l’elemento in grado di stimolare le tue capacità interiori per spronarti ad agire.

Al contrario: pensare al concetto di impossibilità o alla relazione con il destino che governa gli eventi, come se fosse inciso nella nostra anime, è una cornice rappresentativa limitante.

Essa può indurre soltanto frustrazione e abbattimento emotivo.

Tu sai che in uno stato di abbattimento interiore le tue reazioni e lucidità si affievoliscono.

Tale condizione mina seriamente la possibilità di poter influenzare nuovamente il tuo ex o riconquistare un uomo affinché torni con te più innamorato di prima.

2) Per riconquistare un ex è necessario ristabilire un rapporto d’amicizia iniziale che verrà successivamente convertito in nuova relazione sentimentale.

riconquistare-un-ex

Questo punto ti dice che è inutile fare affidamento alla speranza di un suo ritorno standosene semplicemente li ad aspettare che lui si faccia sentire.

Spesso per orgoglio o paura di un rifiuto evitiamo di compiere quelle azioni che cambierebbero la situazione in un batter d’occhio.

La paura, il dubbio e il difetto ci governano.

L’orgoglio minato dai torti subiti diviene una delle bestie nere che dovremmo dominare se vogliamo che un rapporto chiuso si venga a riproporsi.

Il ri-proponimento lo spieghiamo approfonditamente nella tecnica P.C.I -principio del contatto immediato. Una tattica da utilizzare quando si è chiusa la relazione per futili motivi.

3) Padroneggiare il PNC – principio del nessun contatto con l’ex – evitando di commettere gli errori più comuni, ad esempio quello di farlo ingelosire in modo diretto o zerbinarsi alla sua prima chiamata.

Interrompere il nessun contatto con l’ex precocemente è una delle cause prioritarie della seconda rottura, perché?

Semplice: perché lui non ha ancora raggiunto il livello ottimale di coinvolgimento necessario per percepirti come persona di valore aumentato.

Rompere i contatti con un ex per 14 giorni significa fare in modo che si attivino le proiezioni di significato del tuo comportamento nella sua testa.

E’ come se si cucinasse da solo a fuoco lento spinto a immaginarti felice con la nuova persona che potresti avere conosciuto.

Esistono algoritmi di comportamento strategico basato sull’indifferenza verso un uomo che non puoi evitare di approfondire affinché non emergano i famigerati errori.

Mi riferisco agli errori di riconquista che vengono compiuti dall’ 87% delle donne che vogliono tornare con l’ex usando il no contact.

4) Lettera o messaggio diabolico: consiste nel progettare e fare pervenire all’ex un messaggio di impatto.

Talmente profondo da suscitare una serie di impulsi quasi ossessivi maniacali che lo spingeranno a riaprire i contatti usando qualsiasi scusa.

L’abilità di usare lo storytelling nelle presentazioni scritte della tua persona è una delle chiavi fondamentali per influenzare sentimenti, credenze, convinzioni e comportamenti del tuo bersaglio.

Devi sapere che i messaggi via testo raggiungono zone celebrali diverse rispetto alla comunicazione dal vivo.

Essi danno  il via a fantasie che causano stati interiori di desiderio, gioia, eccitazione erotica, mistero, etc.

In U.S.A si apprende il copywriting o meglio scrivere per persuadere ad acquistare un prodotto.

Ma solo di recente è apparso anche il copy sentimentale, arma potentissima che usano le donne nei canali online per fare invaghire gli uomini.

All’interno di questo enigmatico documento sono presenti dei capitoli specifici su come coniare le lettere per sconvolgere i sentimenti di un ex Approfondimenti clicca qui

5) Telephone Game: consiste nel sapere come e cosa dire quando lui chiama al telefono per la prima volta.

riconquistare-un-ex

Vorrai conoscere gli errori cruciali che vengono comunemente commessi dalle donne innamorate e come strutturare il dialogo.

Il fine del Telephone Game è quello di produrre un aumento ulteriore del coinvolgimento emotivo usando le parole – power word e gli Anatemi.

Ma soprattutto la modulazione vocale espressiva, unita al simbolismo che assocerai ai tuoi messaggi.

Diventare una esperta nel telephone game significa anche sapere usare lo storytelling sentimentale, le metafore, i doppi legami linguistici.

In altre parole: potresti fare innamorare un uomo di te semplicemente attraverso una conversazione telefonica.

Anche se può sembrarti assurdo, sappi che conosco personalmente dozzine di uomini che hanno perso la testa per donne mai viste.

Si sono innamorati soltanto perché sono stati intrattenuti da una voce sensuale durante una banale conversazione telefonica di un ora.

6) Text Game: apertura di una linea di comunicazione parallela attraverso i messaggi di testo.

L’abilità di scambiare stimoli emotivi via messaggi è fondamentale come strumento per tornare con l’ex.

Quello che viene definito in USA Text Game Femminile non è altro che la competenza a fare innamorare gli uomini via messaggi di testo usando particolari anatemi trasgressivi, istituzionali, affettivi e ironici.

Quando sai come calibrare l’empatia miscelandola al comfort e attrazione tramite messaggi, allora sarai diventata una donna in grado di costruire il suo personaggio di successo.

Potrai usare i social media tipo Facebook, WhatsApp, Email e molto altro.

E’ forse questo il tuo prossimo obiettivo nell’era di internet?

7) Primo incontro con l’Ex dal vivo: chiamato anche incontro di chiarimento.

E’ un passo fondamentale per riconquistare un ex attraverso la vera e propria seduzione femminile.

Scoprirai all’interno del manuale come e cosa comunicare all’ex durante questo incontro, oltre che agli errori di riconquista da evitare per non perderlo nuovamente.

Saprai anche quando è il caso di rifiutare un incontro di chiarimento e perché.

Se presentarti da sola all’incontro o accompagnata e quando proporre all’ex di incontrarvi eludendo assolutamente che debba esserci un chiarimento.

Tra le cause di allontanamento definitivo dell’ex emerge il primo incontro di chiarimento mal gestito.

Una cattiva gestione del primo incontro può dare adito a incomprensioni o ancora peggio al concedersi sessualmente.

Se ti dovessi concedere a livello sessuale lui ti potrebbe destabilizzare psicologicamente durante l’incontro stesso.

8) Gestione della relazione in corso: scoprirai che dopo essere tornata con un ex si ripresentano le abitudini di un tempo

riconquistare-un-ex

Si riproporranno le cause che avevano portato alla rottura rendendo perpetue alcune condizioni indesiderate.

Vorrai affrontare la nuova relazione con una visione rinnovata.

La visione giusta e funzionale al rapporto e rieducare tacitamente il tuo partner affinché si crei la tanto desiderata armonia nella coppia.

Le relazioni col partner possono essere gestite secondo criteri basati sulla logica, affinché l’istinto non ci metta lo zampino per rovinarle.

Il modo migliore per farlo è quello di stipulare un tacito contratto nascosto.

Occorre condizionare il rapporto di comune accordo regolarizzandolo, affinché nessuno dei due faccia un torto al partner oltraggiando le regole impostate sui valori.

Se è vero che impostare un regolamento di rapporto fa scappare alcuni uomini tipo i narcisisti, è anche vero che suddette regole possono essere impostate in modo nascosto e subliminale.

Ci si riesce attraverso un particolare comportamento da tenere col partner.

Se intenderai che la tua relazione duri a lungo, allora sai che dovrai padroneggiare l’arte di impostare vincoli emotivi al tuo partner affinché non cada nel torto alla tua dignità

9) Gestione del legame con l’ex sul piano sessuale:

Il punto 9 ci suggerisce che non puoi evitare di dare la giusta importanza al tuo ruolo di partner in quanto amante e al sesso.

Se hai particolari limiti o sei pudica sessualmente potresti creare un effetto contrasto importante rispetto alle esperienze sessuali vissute dal tuo ex.

In questo caso perderai notevole valore e attrazione ai suoi occhi.

Vorrai apprendere la manifestazione di ruolo come donna in quanto donna e come donna in quanto femmina.

Somministrerai questi ruoli in modo oscillante al tuo partner affinché resti legato sentimentalmente a te.

Ricordati che gli stimoli comportamentali devono essere presentati entrambi perché se crei eccessivo comfort facendogli da amica e mamma riduci l’attrazione.

Al contrario, se ti presenti solo come amante trasgressiva si ridurrà la sensazione di comfort che deve provare nei tuoi confronti.

10 ) Armonizzare il vostro mondo sociale: significa che sia tu quanto il tuo partner siete in relazione di diade, ma anche di triadi.

Infatti vi sono anche altre persone significative quali parenti, famigliari e amici che possono influenzare di sponda il vostro rapporto sentimentale.

Le persone esterne possono divenire causa di conflitti nella coppia, soprattutto quando lui è un narcisista incallito.

Capire come trattare di fronte a lui una persona o gestire il rapporto con qualcuno a lui vicino è una delle mosse vincenti per vivere un rapporto di coppia denso di soddisfazioni a lungo termine.

Molte coppie si separano definitivamente perché si è distrattamente fatto un torto al genitore di uno dei due.

Altre volte non si sopportano le persone che il partner tira in mezzo nella relazione, vedi sorella, madre, amico del cuore etc.

Conclusione:

n questo articolo speciale abbiamo trattato 10 punti fondamentali per creare le condizioni affinché ci si riconcili con un ex.

Tuttavia esistono molti altri punti che non abbiamo trattato tra i quali:

  • La strategia della preselezione maschile per caricare il valore che un ex attribuisce inconsciamente alla ex partner (chiamata anche induzione della gelosia indiretta).
  • Lo stratagemma della spalla consapevole o inconsapevole che operi verso il tuo ex passandogli creandogli una catarsi (sfogo della rabbia compressa).
  • La tecnica del falso incontro casuale programmato per flashare le emozioni dell’ex, sia in compagnia di una spalla maschile che da sola.
  • L’azione indiretta sui suoi genitori o amici intimi che saranno spinti senza neppure saperlo a prendere le tue difese generando un impatto nella sua relazione con la sua nuova bella.
  • Ridurre l’ascendente psicologico che ha la sua nuova partner in modo nascosto per determinare una rottura.
  • Molto molto altro materiale inedito.

Adesso che hai appreso questi importantissimi 10 punti base per riconquistare un ex sei maggiormente consapevole di cosa significhi tornare realmente con lui, senza finire nella frustrazione o in un suo rifiuto.

Trovi l’approfondimento a questi 10 punti base iniziando il tuo percorso all’interno del documento come riconquistare un ex in 7 giorni a partire da oggi.

Non aspettare tempo per fare tuo il manuale e metterlo in azione leggi la pagina di John Alexander e decidi cosa è meglio fare!

Riconquistarlo anche se sembra impossibile? Scarica la versione gratuita di come riconquistare un uomo in 7 giorni
Inserisci la tua migliore email clicca accesso istantaneo e preleva gli ebook + video gratis (valida sino al 30 Dicembre 2019)
Ho letto la privacy e acconsento a ricevere email da questo sito