Tornare insieme dopo essersi lasciati?

Tornare insieme dopo essersi lasciati

Se pensi che tornare insieme dopo essersi lasciati sia cosa buona e giusta, allora non devi omettere di leggere ogni singola parola di questo articolo dedicato alla riconquista dell’ex e approfittare per scaricare la guida e il video gratuito.

tornare insieme dopo essersi lasciati

Tornare insieme dopo essersi lasciati: il destino

Tornare insieme all’ex dopo essersi lasciati per talune è destino, per altre un desiderio che pare essere irraggiungibile e per altre ancora un grosso errore che potrebbe peggiorare le esperienze di vita.

Se stai pensando che sia il destino a governare l’evento che ti ha fatto accettare di tornare insieme all’ex potresti essere incorsa in un errore comparativo.

Quando l’ex detiene un forte ascendente psicologico definito anche con il termine innamoramento continuo e costante per una persona, allora la scelta di tornarci insieme è ipnotica.

Ma che significa ipnotica? Significa che anche se lui ha leso la tua dignità tradendoti o facendoti gravi torti non riesci a stare lontano da lui.

Una parte della tua mente si chiede: “tornare insieme dopo essersi lasciati è giusto?” L’altra parte risponde: “so che è sbagliato ma lo amo e non posso stare lontano da lui!”

Come tornare insieme dopo essersi lasciati

Ci sono mogli, fidanzate e amanti che darebbero il sangue per tornare insieme all’ex, tuttavia quella intenzione spesso permane un sogno irrealizzabile.

Maghi, cartomanti e love coach la fanno da padrona quando si tratta di consigli per riconquistare un amore e un buon 65% di ragazze diviene cliente fissa svuotandosi il conto in banca.

Se dopo le tue riflessioni razionali ritieni ci siano le condizioni ideali per riconquistarlo, perché ad esempio lui è ancora single, allora sai che vuoi organizzarti e reperire informazioni mirate che riguardano i migliori modi per riconquistare un uomo.

Che si tratti di conquistare un narcisista nuovamente o tornarci insieme dopo essersi lasciati a causa sua o che si tratti di tornare con un ex marito altruista la strategia rappresenta la chiave di svolta.

Molte volte agire il cuore e la passione possono rappresentare la causa della propria rovina, bisogna usare la testa più che mai, soprattutto quando si tratta di decidere se tornare insieme a un ex partner o dimenticarlo per sempre.

Strategie su come tornare insieme dopo essersi lasciati:

    • Attiva nuove interazioni creando empatia al fine di ristabilire un’amicizia con l’ex (fondamentale). L’amicizia ti permetterà di lavorare al di sotto dei suoi radar, soprattutto quando trattasi di un narcisista con molti rapporti attivi.
    • Quando il rapporto è consolidato applica il periodo di PNC a 24 giorni – significa usare la strategia del principio di nessun contatto con l’ex descritta approfonditamente in conquistare un uomo narcisista
    • Se lui non reagisce al no contact cercandoti allora riapri la linea chat e lavora su un motivo solido che promuova una sua chiamata telefonica.
    • Userai tecniche di telephone game per coinvolgerlo emotivamente gettando esche affinchè lui promuova un incontro dal vivo.
    • La partita adesso si giocherà sul primo appuntamento con l’ex e la tua abilità nel sedurlo vedi non verbal flash – modi per riconquistare un uomo
    • Se la tua azione va in porto, allora sai che partirà un nuovo ciclo di incontri con l’ex che potrebbe sfociare in una relazione solida o dare l’avvio alla seconda chiusura. Trovi stratagemmi per la gestione della relazione inmodi per riconquistare un uomo– l’arte di non perdere un uomo

 

 

tornare insieme dopo essersi lasciati

 

Scopri di più clicca qui

 

Tornare insieme dopo essersi lasciati: si o no?

La confusione che affligge una donna ferita nei sentimenti, soprattutto quando l’ex si fa nuovamente avanti dopo avere leso la dignità della partner è un fenomeno del tutto normale a detta di luminari psicologi dell’amore.

Il vero problema della decisione di tornare con lui o meno non si cela quasi mai dietro la riflessione razionale che è sempre propensa a rinunciare all’ex affinchè non si ripetino i torti subiti. 

La decisione di accettare il suo ritorno è quasi sempre spinta da pulsioni inconsce (inconsapevoli) e anche sapendo che il rifiuto sarebbe la cosa giusta non siamo in grado di esimerci dal metterla in atto.

Tornare insieme ad un uomo che si è amato ma che ha leso la dignità è sempre un rischio proprio perché siamo programmati a ripetere per arco riflesso gli stessi errori senza avere la forza sufficiente al cambiamento.

Tuttavia l’altra faccia della medaglia ci impone di andare a patti con il desiderio di dimenticarlo definitivamente per la salvaguardia del benessere, ma anche questa opzione comporta difficoltà ispesso insubperabili vedi come dimenticare l’ex e tornare adf essere una single felice

tornare-insieme-dopo-essersi-lasciati

Iloslifestyle

 

 

Riconquistarlo o Dimenticarlo? Ecco come chiarirti le idee in 3 minuti e fare la mossa giusta
Inserisci la tua migliore email clicca accesso istantaneo e preleva gli ebook + video gratis
Ho letto la privacy e acconsento a ricevere email da questo sito