Far tornare un ex orgoglioso

far-tornare-un-ex-orgoglioso

Se vuoi far tornare un ex orgoglioso, allora probabilmente sei stata tu la causa della rottura e adesso sei pentita, altrimenti non avresti utilizzato il termine “orgoglioso” nella tua ricerca online.

Spesso si fanno dei torti al partner volontariamente, ma soprattutto involontariamente.

Ci si pente successivamente, pensando a volte erroneamente che lui adesso non si faccia più sentire per orgoglio.

Si può ledere l’orgoglio di un uomo in tanti modi. Ad esempio: con la menzogna, tradendolo, invalidando alcuni suoi valori.

Se per noncuranza o volutamente, sei stata l’artefice della rottura e adesso vorresti riconquistarlo, allora puoi applicare questi 3 potenti step.

Ho dovuto bloccare i contenuti di questa tecnica di riconquista a causa di possibili risvolti immorali che potrebbero urtare la suscettibilità di molte ragazze.

far-tornare-un-ex-orgoglioso

Far tornar un ex orgoglioso: step 1

  • Riapri i contatti con l’ex nel ruolo di amica usando i canali di comunicazione ai quali egli è dedito. Ad esempio: via sms, Facebook, whatsapp, email etc. Non usare il tuo canale preferito, ma il suo: se tu preferisci whatsapp e lui Facebook usa quest’ultimo.
  • Non telefonargli subito se lui è orgoglioso, soprattutto quando sei stata tu la causa della rottura. 
  • Dovrai creare la condizione di pre-riscaldamento prima di un eventuale chiarimento verbale con lui.  Non lo chiamare al telefono subito, ma inviagli piuttosto dei messaggi di testo coniati.
  • Se il tuo ex oltre ad essere orgoglioso è parecchio arrabbiato: allora dovrai usare un terzo elemento che entri in contatto con lui per fargli sbollire la rabbia. Ad esempio: potresti fare leva sul suo amico del cuore o sui suoi genitori, chiedendogli di parlare con lui perché non riesci a scusarti di persona per paura di una sua reazione.

Questo é un trucco strategico da usare con partner orgogliosi che permette un loro sfogo e un pre-riscaldamento, prima del tuo effettivo contatto via messaggio di testo.

 

Far tornare un ex orgoglioso step 2

Se hai portato a termine la fase del pre-riscaldamento al rapporto chiamata anche pre-opener, allora sei pronta per inviare i tuoi messaggi di scusa e richiesta di perdono via text.

I tipi di messaggi per riconquistare l’ex che invierai si chiamano messaggi empatici o messaggi che attivano l’empatia.

Questo tipo di messaggi iniziano sempre con la frase del tipo: “capisco che”.

Ad esempio: “capisco che non è il momento opportuno per questo messaggio ma volevo scusarti con te per….. per maggiori informazioni su come utilizzare i messaggi influenzanti vedi text game donna clicca qui.

I messaggi empatici ti serviranno per ristabilire una relazione tipo chat con l’ex, mantenendo i toni su argomenti vaghi.

Lo farai affinché lui possa tollerare senza pressione semplici interazioni di amicizia con te.

Far tornare un ex orgoglioso step 3

La serie di messaggi empatici dovranno successivamente essere variati in messaggi umoristici chiamati anche curiosity message.

Questi ultimi saranno poi trasformati ancora in compliment messages o complimenti precisi che farai al tuo ex per ridurre la sua reattività del risentimento.

Quando avrai riscaldato il rapporto via chat gli getterai delle esche usando il falso abbandono, il rifiuto a continuare la chat etc.

Gli aprirai dei veri e propri loop mentali che lui dovrà chiudere chiamandoti al telefono.

Dovrò essere lui a chiamarti al telefono non tu.

Se questo non succederà, riprenderai il tuo riscaldamento via chat (attrazione) sino a che lui non avvertirà l’impulso irresistibile di parlare con te chiamandoti.

Quando lui ti chiamerà al telefono, lo lascerai parlare e non gli concederai soddisfazioni.

Gli dirai che ti scusi, ma hai poco tempo perché sei impegnata.

Resterai sul vago durante tutta l’interazione.

Rimanderai il chiarimento dei discorsi seri ad un altra chiamata telefonica.

In realtà, quello che tu vuoi, è condizionarlo a chiamarti per telefono prima di incontrarlo di persona.

Userai il rapporto di conversazione via telefono anche in questo caso per preriscaldare l’aspettativa che lui ha di incontrarti per un chiarimento.

Maggiori strategie a effetto dirompente e inedito dentro come riconquistare il tuo ex in 7 giorni.

Se hai sbloccato questo importante contenuto, allora sarai adesso consapevole come la preparazione di una tattica di messaggi di testo influenzanti unita alla conversazione telefonica possano spingere come dei reattori il tuo ex a tornare con te.

Per informazioni più dettagliate su come farlo tornare clicca qui

Enjoy

Riconquistarlo anche se sembra impossibile? Scarica la versione gratuita di come riconquistare un uomo in 7 giorni
Inserisci la tua migliore email clicca accesso istantaneo e preleva gli ebook + video gratis (valida sino al 30 Dicembre 2019)
Ho letto la privacy e acconsento a ricevere email da questo sito