Come capire se gli piaci

Come capire se gli piaci

Come capire se gli piaci al primo colpo

come-capire-se-gli-piaci

Come capire se gli piaci

Come capire se gli piaci: puoi sapere sin da subito se piaci ad un ragazzo senza errori?

Chi di voi non ha mai nutrito il dubbio che suona: gli piacerò?

Siamo usciti insieme e abbiamo passato una splendida serata, lui si è mostrato gentile, ma come capire se gli piaci al primo colpo

Ecco 3 segnali segreti su come capire se gli piaci al primo colpo o se gli sei indifferente:

Nei prossimi 3 minuti potrai scoprire 3 segnali per capire se piaci ad un ragazzo con un margine di sicurezza dell’97%,tuttavia gho dovuto proteggere queste informazioni rendendole disponibili solo ad un pubblico realmente interessato.

La buona notizia è che puoi sbloccare istantaneamente queste nozioni GRATIS. Inserisci la tua migliore email e clicca sul pulsante accesso istantaneo e scopri se piaci o meno ad un ragazzo.

Come capire se gli piaci

[emaillocker id=2962]

Ecco i 3 segnali segreti per capire se realmente piaci ad un uomo 

1) Il primo segnale che gli uomini inviano quando gli piaci veramente, sia nel ruolo di femmina sexy che come donna ricca di valore è quello di mostrarsi turbati e intimiditi da te. Ti sembrerà paradossale vero?

 

Proprio perché avvertono un forte senso di attrazione nei tuoi confronti stanno attenti a non compiere gaffe e errori grossolani trasformandosi in una specie di Fantozzi.

Più è forte l’attrazione provata e più si amplifica la paura del rifiuto.

Questo spiega perchée molti uomini stentano pure a fare la prima mossa quando una ragazza gli piace in modo particolare e se ne sentono coinvolti al primo colpo.

Se lui si comporta in modo sicuro, spavaldo e tranquillo è un indicatore estremamente negativo.

Lo definiamo negativo perché egli  non provando tensione emotiva, potrebbe vederti esclusivamente come una preda da letto.

 

Scopri di più sugli atteggiamenti maschili all’interno di questo Straordinario Documento.

 

2) Non ti parla di lui ma chiede di te, della tua vita in generale, delle tue passioni, delle tue relazioni in atto, ed è abile a fare una escalation conversazionale elegante, via via sempre più penetrativa all’interno della tua sfera privata.

Se gli piaci mostra molto tatto e sa come e quando fermarsi nella conversazione per non oltrepassare certi confini.

A differenza degli uomini che vogliono fare colpo su quelle donne che vedono esclusivamente come bambole da letto e che non fanno altro che parlare di se per tutta la serata, ottenendo una catarsi psico nervosa personale.

3) Se gli piaci veramente non ci provano mai palesemente la prima sera, neppure cercano di dichiararsi o tentano di baciarti; proprio perché vogliono cercare di mettere in piedi qualcosa di più profondo che abbia a che fare con una relazione seria.

Il conclusione:

Potresti incappare con i narcisisti e gli ego manipolatori e non saprai mai se gli piaci al primo colpo o meno.

Non lo saprai perché questi tipi d’uomini sono degli attori e mirano al fine di farti innamorare di loro senza ricambiare tale sentimento perché non possono.

[/emaillocker]

Adesso sei in possesso di 3 chiavi straordinarie per capire se gli piaci e puoi passare al tuo prossimo livello, dimenticarlo definitivamente o lasciare che sia lui a conquistarti con passione.

Per maggiori informazioni leggi l’articolo su come riconquistare un narcisista  o approfondisci all’interno della guida come riconquistare un uomo in appena 7 giorni.
Enjoy
Ilos

 

 

Come capire se gli piaci

Un semplice atteggiamento da tenere col tuo uomo per fare riaccendere l’amore e la passione erotica assopita.

Scopri l’arte di tenersi un uomo per tutta la vita

Click Here!

 

 

 

 

 

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: