Sedurre una ex stratagemmi avanzati di riconquista

sedurre-una-ex-stratagemmi

Queste sono 3 inusuali tattiche mai rivelate per sedurre una ex. In questo articolo ho intenzione di rivelarti un insieme di trucchi poco conosciuti per coinvolgere nuovamente una ex che ti ha quasi dimenticato.

Qualunque siano le condizioni attuali di conflitto tra te e la tua ex, devi sapere che è possibile riaccendere il suo amore per te.

Ci potrai riuscire anche se ti sembra impossibile, ti occorre solo apprendere le semplici strategie che ti propongo.

Ma prima di leggere l’articolo completo scarica GRATIS LO SPECIAL REPORT su come sedurre una ex in meno di 30 giorni

Comprovati trucchi per sedurre una ex.
Se hai sbagliato nei suoi confronti o qualsiasi cosa tu abbia detto o fatto per averla persa, allora sappi che esistono strani rimedi che pochi conoscono.

Mi riferisco a rimedi in grado di garantirti il successo nel fare innamorare nuovamente l’ex anche se ti sta ignorando e farlo anche in breve tempo.

Rimedi dall’effetto estremamente potente, che la indurranno a riesaminare la sua relazione con te.

Potrebbe infatti riaccreditarti tutto il valore (emotivo) che avevi perso ai suoi occhi.

Sedurre una ex stratagemmi – Rimedi sconosciuti ai “Guru” delle teorie sulla seduzione.

sedurre-una-ex-stratagemmi

Spesso vengo accusato da alcuni lettori di presentare mezzi e sistemi poco etici da utilizzare per attrarre e sedurre le donne.

Purtroppo questo non è un sito per moralisti.

E’ un sito dedicato alla seduzione, quindi se non condividi le mie tecniche e formule puoi abbandonare subito questo sito.

Sedurre una ex ecco come fare:

Cominciamo?

Il primo trucco inusuale che intendo trasferirti per intrufolarti nei pensieri e sentimenti della tua ex, influenzandola positivamente è quello di farla sentire respinta da te.

Esattamente l’inverso di quello che gli pseudo specialisti e i love coach affermano.

Se gli altri continuano a chiedere nei confronti della ex, proponendo chiarimenti e incontri per una riconciliazione coniugale, tu non lo farai assolutamente.

Userai il suo ambiente per fargli pervenire un messaggio diabolico che lei dedurrà o elaborerà in modo del tutto naturale sperimentandone effetti emozionali cruciali.

Tale messaggio conterrà un motivo analogico a contattarti.

Il motivatore (come lo definiamo noi) la spingerà a mettersi in contatto con te quasi subito.

Quando riaprirà il contatto sperimenterà una situazione nuova che la turberà profondamente, ma in positivo.

Infatti, tu saprai come farla sentire respinta senza il bisogno di esporti. Anche se ti aveva tradito senza scrupoli.

La sensazione di essere da te respinta è un “vincolo al tuo possesso” che scatenerà reazioni di attrazione selvaggia e desiderio verso di te, coinvolgendola a profondi livelli sentimentali.

sedurre-una-ex-stratagemmi

Per maggiori info approfondite riguardo questa tecnica per sedurre un ex con gli stratagemmi vedi come sedurre una ex in 30 giorni.

Il secondo trucco bizzarro per sedurre un ex una ex è quello di utilizzare un modulo di comunicazione con lei in grado di attivare delle regressioni temporali nella sua esperienza sentimentale vissuta con te.

In altri termini: il tuo modello comportamentale scherzoso, quello che applicherai nei suoi confronti, formato da particolari parole e atteggiamenti, la riporterà indietro nel tempo (distorsione percettiva temporale).

Farà riemergere in lei un set di stati d’animo che verranno inequivocabilmente legati alla tua immagine, tono di voce e modo di comportarti.

Tale strategia è indicata soprattutto quando la tua ex stia subendo l’influenza emozionale del suo nuovo partner (è innamorata di un altro).

In come sedurre una ex in 30 giorni, sono rivelati dei basic comportamentali letali a cui le donne non potranno fare a meno di rispondere, maggiori info in questo link.

Il terzo segreto per attrarre la tua ex ossessionandola d’amore per te è quello di inserire un terzo elemento

Mettere un’elemento (maschile o femminile) nella vostra storia (triade) che senza saperlo opererà una promozione naturale che riguarda la tua persona.

Il terzo elemento farà nascere per reazione endogena (la tua ex penserà che siano sue idee) alcuni pensieri e sentimenti nella sua testa che non potrà fare a meno di legare a te.

Anche se questo sistema dovrebbe essere illegale, esso viene utilizzato da seduttori che hanno raggiunto buoni livelli di conoscenza della psicologia inversa della seduzione.

Si tratta di impostare un set di veri e propri psicodrammi in grado di rivoluzionare la psiche delle donne.

Questi terribili metodi che hai appreso, sono solo la punta dell’iceberg per sedurre una ex secondo i miei controversi sistemi.

Trovi info approfondite sui diversi metodi e formule inusuali di semplice applicazione che potrai utilizzare già da domani scaricando proprio adesso il famoso ebook di John Alexander titolato come riconquistare la tua donna in 30 giorni.

Enjoy

ILOS

Vuoi Riconquistare il tuo Ex anche se ti sembra impossibile? Scarica la
Inserisci la tua migliore email clicca accesso istantaneo e preleva gli ebook + video gratis (valida sino al 30 ottobe 2020)
Ho letto la privacy e acconsento a ricevere email da questo sito