Lui ha un altra donna?

Scopri come sapere se lui ha un "altra donna" con una semplice domanda che ti dà la certezza assoluta.

"Se hai notato un particolare cambiamento nel comportamento del tuo lui... allora puoi sospettare la presenza di un'altra.

"Quando lui ha un altra, il suo comportamento nei tuoi confronti cambia, tu dovrai essere capace di percepire questa alterazione e ti assicuro che non è facile. 

"L'Inconfutabile segreto del linguaggio del corpo"

Quando lui ha un altra il suo corpo e il modo in cui comunica con te rappresentano la reale fonte di particolari messaggi a 'significato nascosto'.

Dimenticarlo mi risultava impossibile

Ho cominciato a sviluppare una vera e propria ossessione mentale verso il mio ex. Malgrado frequentassi molti uomini e avessi una vita sociale soddisfacente lui non spariva dal mio cervello. Risolto grazie alla tecnica di trasferenza.

Silvia V 


"L'antagonista è la tua rivale in amore"

Ricordati che l'antagonista presunto, non è altro che un nuovo interesse che il tuo lui ha sviluppato nei confronti di una -cosa o persona. Questo interesse  è presente nella sua mente come passione o immagine mentale. La condizione creatasi comincerà presto a disturbare il rapporto. L'antagonista viene definito con il termine "reale" quando lui ha già identificato un altra persona come oggetto del desiderio e coinvolgimento con la quale ha instaurato un rapporto emozionale.

"La domanda magica per scoprire se ti tradisce"

Esegui un piccolo test nei confronti del tuo lui facendo questa domanda:  "Se tu avessi un altra donna me l'ho diresti?"   Dopo avere impostato la domanda e avere ottenuto la sua attenzione, controlla bene i suoi gesti durante la risposta. 

- Non importa quello che risponde verbalmente, ma ci interesserà lo scarico tensionale che attuerà durante la risposta o subito dopo. 

- Esempio:  risponde e si "gratta la testa", oppure risponde e si "accarezza i capelli", risponde e ha un "prurito al naso" , oppure mentre risponde "tira su la manica della giacca".

Cosa fa mentre risponde o subito dopo aver dato il suo messaggio logico? 

Devi sapere che a seguito di una menzogna  si genera un aumento tensionale che viene somatizzato in precise zone del corpo.

La somatizzazione crea un prurito o atto compilsivo inconscio che ha un significato iconico e simbolico. 

Queste azioni rappresentano le immagini con cui si esprime l'inconscio umano.

Esempio: toccarsi il nodo della cravatta dopo aver ascoltato una particolare parola, toccarsi la cravatta prima di doversi esibire, toccare una bottiglia impulsivamente con il palmo della mano mentre si è a tavola, spezzare uno stuzzicadenti mentre si risponde ad una domanda ecc.


Il mal d'amore mi aveva distrutta ...

Sono finita dallo psicologo a causa del mio Ex. Mi ero ridotta come una larva umana. La mia sofferenza d'amore è durata 2 anni. Oggi sono single e ho perso la fiducia negli uomini.

Elena L.

Attacchi di panico dopo la chiusura con l'Ex

L'ho trovato insieme alla mia amica del cuore. Mi aveva giurato amore eterno. Dopo la rottura ho sviluppato ansia con attacchi di panico. Sono passati 3 anni e la situazione persiste.

Claudia R

  A seconda della zona in cui avviene il prurito tu saprai decodificare alcune informazioni importantissime tipo:

Mente o dice la verità


Quanto bisogno di trasgressione è presente in lui.


Se in lui è imploso il senso di desiderio o di possesso frustrato.


riconquistare-un-amante-narcisista

Ma adesso non voglio confondrti con troppe informazioni tecniche se non invitarti a  impadronitri senza aspettare oltre, del basic ricco di trucchi e segreti per riconquistare e conquistare l'uomo di cui sei innamorata ....

..semplici dogmi contenuti nella guida di John Alexander che apriranno la porta ai tanto desiderati cambiamenti nel tuo rapporto con gi uomini gia da domani.

copyright 2021 by iloslifestyle.com