Recuperare un amore in crisi: 2 modi poco conosciuti che non puoi ignorare

recuperare-un-amore-in-crisi

 

Recuperare una relazione in crisi può essere un compito arduo e talvolta impossibile per una donna abituata a vivere la quotidianità con il compagno di vita. 

Compagno che le ha da sempre dimostrato amore e affetto, ma che adesso pare dare i numeri….

Le ricerche nel campo dei rapporti sentimentali hanno di recente evidenziato l’effetto internet come causa primordiale tra i conflitti nella coppia e la tendenza a spingere gli uomini alla separazione o addirittura divorzio dalla compagna.

Oggi più che mai recuperare una relazione che sembra persa significa dotarsi di semplici informazioni specialistiche che facciano leva sui condizionamenti del rapporto che spesso i compagni impongono in modo consapevole o meno.

Ignora questo a tuo discapito e svantaggio clicca il pulsante sotto e approfondisci.

recuperare-relazione-in-crisi

Come recuperare un’amore in crisi con la nuova procedura relazionale denominata Elisir System

La sporca verità che spinge un uomo ad abbandonare la baracca non sono i motivi razionali che spesso escono dalle loro bocche per giustificare quel comportamento cosi bizzarro, ma sono quelli che vengono definiti da Ronda Stewa come “motivatori inconsci”.

Un motivo inconscio è una pulsione a scappare da un rapporto, perché non si percepisce più quella relazione come fonte di stimolo appagante. In altri termini ciò che spinge un’uomo a fuggire via è la condizione di disinnamoramento e perdita di attrazione provata verso la partner.

Recoperare una relazione amorosa in crisi significa quindi fare emergere nuovamente l’amore nel partner, riequilibrando un rapporto che stava andando alla deriva, occorre agire in modo nascosto e non palese ristrutturando le emozioni del compagno.

Non servirà a nulla comunicare razionalmente con lui se non ad amplificare il conflitto medesimo.

 recuperare-un-amore-in-crisi

Potrai recuperare un amore in crisi usando la nuova seduzione femminile che è stata elaborata in base all’analisi di stimolo reazione sentimentale presente nella maggior parte di coppie e nello specifico:

  • La tecnica dell’interruttore di schema che blocca l’intenzione di un partner di prendersi la famosa pausa di riflessione – questa procedura è cruciale se non vuoi perdere l’amore del tuo partner – la tecnica è di facile applicazione.—–> la trovi qui
  • Come puoi e devi lavorare sulla sua percezione del valore che il tuo partner ti attribuisce affinchè tale valore percepito si converta in attrazione irresistibile nei tuoi confronti. Questa procedura è sconosciuta a tutti i love coach italiani e garantisce un margine di successo dell87% nell’riconquistare l’amore del tuo partner.
  • La tattica della pre-selezione maschile che userai nei confronti del tuo partner sia esso marito, fidanzato o amante per conquistare un’ascendente su di lui pazzesco senza pisogno di conferire con lui verbalmente. La chiamano tecnica della gelosia ma tu avrai in mano la chiave per usare questo potentissimo strumento senza fare errori.
  • PNC – principio del nessun contatto con il partner e l’uso dell’ignorarlo per attrarlo a te come un magnete e il PCI principio del contatto immediato, quando usarlo e non usarlo sopratturtto nei confronti della seduzione dei narcisisti
  • Molto, molto altro materiale esplosivo che deve essere tuo proprio adesso – clicca il bottone in basso e leggi la pagina di Ronda Stewa.

 

recuperare-relazione-in-crisi

Recuperare un amore in crisi: la tecnica controversa di John Alexander

Sono sono passati ormai 10 anni da quando il guru John Alexander esperto di strategie per la riconquista dell’amore di un ex ha pubblicato con successo a livello mondiale il suo esclusivo programma tracciato in un documento titolato come riconquistare un uomo in 7 giorni a partire da ora. 

All’interno di questo straordinario ebook sono tracciati i passi esatti che una donna può compiere senza errore per indurre un ex a tornare spontaneamente senza dovergli fare alcuna pressione e senza doversi neppure esporre di persona contattandolo.

Migliaia di testimonianze positive nel mondo hanno posizionato l’ebook di John Alexander tra i bestseller più letti dalle donne che volevano recuperare l’amore in crisi, ma non solo:

il contenuto di questo materiale a basso costo è stato copiato da svsriati autori e usato come tecnica principale dai love coach italiani in consulti ad alto costo.

Cosa viene spiegato all’interno di come riconquistare un uomo in 7 giorni?

  • Come fare pervenire una serie di messaggi all’ex fidanzato che non è più innamorato provocando effetti ai suoi sentimenti ai quali non può porre resistenza.
  • L’invio di una lettera cartacea scritta di tuo pugno ma coniata con uno stile tex particolare che rivoluzionerà l’inconscio di un ex  spingendolo tra le tue braccia in 7 giorni.
  • Come e cosa fare per farsi chiamare dall’ex al telefono e come trattarlo.
  • PNC principio del nessun contatto con l’ex approfondito per riprendersi tutto l’ascendente psicologico che si era perso.
  • Trattamento dell’ex durante il primo incontro di chiarimento csa fare e non fare per evitare la seconda rottura.
  • Come trattare il partner quando si è ristabilito il rapporto affinchè ti veneri e ti veda come l’unica donna della sua vita.
  • Come trattarlo sessualmente per diventare la sua droga preferita.
  • Molto molto altro materiale a effetto esplosivo….

 

Acquistare ora come riconquistare il tuo ex in 7 giorni 

 

recuperare-un-amore-in-crisi-3

 

Riconquistarlo o Dimenticarlo? Ecco come chiarirti le idee in 3 minuti e fare la mossa giusta
Inserisci la tua migliore email clicca accesso istantaneo e preleva gli ebook + video gratis
Ho letto la privacy e acconsento a ricevere email da questo sito