perche-un-uomo-sposato-lascia-lamante

Perché un uomo sposato lascia l’amante e torna con la moglie dopo anni di tradimenti continui?

Gli uomini sposati lasciano le amanti quando queste ultime non assolvono più al loro ruolo e vogliono sostituirsi alle mogli.

Ci si potrebbe quindi chiedere anche perché un uomo sposato non lascia l’amante continuando il gioco del tradimento spudorato nei confronti di una moglie fedele.

In questo articolo cercheremo di fare luce su come tenersi un uomo che ha l’amante spingendolo via da quest’ultima ma in modo analogico.

Ricordati che un uomo non lascia un’amante perché spesso quest’ultima ha saputo farsi riconoscere un elevato ascendente psicologico rispetto alla moglie.

Per approfondire le dinamiche della triade relazionale spesso dovuta a scarse informazioni su come gestire un narcisista potrai approfondire tale tematiche all’interno del programma Torna Con Me system.

Buona continuazione.

perche-un-uomo-sposato-lascia-lamante

Perché un uomo sposato lascia l’amante

perche-un-uomo-sposato-lascia-lamante

Perché un uomo sposato lascia l’amante?

Presto detto: perché ne sente l’esigenza analogica o emotiva.

Esistono in genere 2 ragioni che spiegano i motivi per i quali un uomo sposato lascia l’amante.

Ecco la prima ragione del perché un uomo sposato lascia l’amante:

Quando lui lascia l’amante per tornare con la moglie è perché quest’ultima ha semplicemente riconquistato l’ascendente su di lui.

Spesso sono i narcisisti a sostituire una amante con un’altra amante pur restando con la moglie e lo fanno per bisogni che potremo definire analogici o istintuali.

Un bisogno istintuale si appaga dopo essere stato rigenerato da una nuova fonte di stimolazione.

Ad esempio: una donna che sia riuscita a fargli perdere la testa, sostenendo anch’essa il ruolo trasgressivo di nuova amante.

Nel narcisista questo gioco di tradire l’amante con un altra amante per poi tradire anche quest’ultima con la nuova di turno pur vestendo i panni del marito fedele nei confronti della moglie è qualcosa di abituale.

perche-un-uomo-sposato-lascia-lamante

Molte donne li fuori peccano di una ingenuità tale che quando scoprono di essere amanti tradite gli crolla il mondo addosso.

Se una donna nel ruolo di amante soffre già per il fatto che deve sopportare i vezzeggiamenti della sposa di lui, figuriamoci come potrebbe vivere il trauma di sapere che lui ha 2 amanti.

perche-un-uomo-sposato-lascia-lamante

Riconquistare, rieducare al respetto lasciare il narcisista è facile se sai come fare

La seconda ragione del perché un uomo sposato lascia l’amante: il potere della moglie

perche-un-uomo-sposato-lascia-lamante

Se la moglie di un uomo felicemente sposato riesce a riconquistare l’ascendente psicologico che aveva perduto (perché l’amante si era conquistato il suo), allora questa può letteralmente neutralizzare il potenziale psicologico detenuto dell’amante.

Si chiama tecnica di preselezione maschile, trovi approfondimenti leggendo: come mettere ai tuoi piedi un narcisista.

La minaccia di perdere la propria moglie rigenera il valore percepito nei confronti della moglie medesima mentre si riducono i sentimenti provati verso l’amante.

Vi sono un insieme di altre ragioni per le quali un marito lascia definitivamente l’amante.

Molte di queste sono legate sia al comportamento dell’amante (amante che si fa un altro amante) sia per i condizionamenti nel rapporto che può utilizzare la moglie di lui.

Inutile dire che molti matrimoni o convivenze restano in piedi per comodato di entrambi gli elementi della coppia, le famose coppie libere.

Leggi anche: lasciata dall’amante

Impensabile anche parlare di vincoli che legano una coppia pur non amandosi, soprattutto quando ci sono dei figli e situazioni economiche precarie.

Perché un uomo sposato lascia l’amante: come evitarlo.

Se quanto abbiamo detto risponde ai motivi per i quali un marito è indotto a lasciare l’amante, è anche vero che l’amante può manipolare la relazione ed evitare di venire lasciata.

Sappiamo bene che negli USA vengono definite col termine donne omega quelle amanti in grado di indurre un uomo a lasciare definitivamente la moglie ricoprendo loro il nuovo ruolo di mogli.

Ma come ci riescono?

Esiste una vera e propria tecnologia black di seduzione femminile anti-etica che alcune donne non si fanno scrupoli a utilizzare per indurre un uomo a lasciare una donna.

Questi stratagemmi sono basati su determinati comportamenti che agiscono secondo il principio dello stimolo emotivo per aumentare o ridurre i sentimenti che un uomo percepisce nei confronti di una donna.

Molte di queste tecniche sono state rese di semplice comprensione e applicazione e inserite nell’ebook di John Alexander intitolato come riconquistare un uomo in 7 giorni nei capitoli dedicati a come legare gli uomini in amore.

perche-un-uomo-sposato-lascia-lamante