La seduzione femminile specialistica alla portata di un click

Incontrare l'Ex per caso?

Prendere la palla al "BALZO" durante un incontro casuale con l'ex evitando di compiere gli errori che lo allontanano definitivamente

Quante volte hai desiderato incontrare  il tuo Ex per caso?

Immagina solo per un momento cosa proveresti nell'incontrare casualmente l'Ex da solo ...e all'incredibile opportunità che potresti perdere per non averne approfittato...


Come l'assenza di programmi precisi di trattamento dell'ex in caso di incontro casuale o programmato potrà fartelo perdere per sempre.


Sono in molte li fuori a rodersi l'anima per non essere riuscite a TRATTARE un ex dopo averlo incontrato per caso, sia da solo che in compagnia.


Quando mancano le cognizioni che potrebbero magnetizzare un Ex incontrato per caso è ROVINA!


Sino a quando continuerai a produrre sempre pensieri, sentimenti, parole e comportamenti che sonoi parte dei tuoi schemi ...

...continuerai ad ottenere i medesimi risultati con il tuo Ex, ossia perderlo per sempre.

1) Occorre sapere cosa e come agire.

2) Dovrai installare tali conoscenze nei tuoi muscoli, non basta leggere o studiare i segreti.

3) Dovrai esercitare dal vivo tali abilità seduttive e persuasive.


Errori CRUCIALI durante un incontro casuale con l'Ex


Siamo predisposti a reagire in modo naturale e secondo la visione della nostra realtà. 
 

Spesso riteniamo che il nostro modo di agire e comportarci sia quello giusto ed evitiamo di apprendere, ascoltare e esercitare la visione degli altri.
 

       Chiediamo solo aiuto quando ormai siamo dentro le sabbie mobili.


Ogni nostro tentativo per liberarci finisce con il farci sprofindare sempre più dentro.
 
In quest' ottica sappiamo che un riavvicinamento semplice dell'Ex può trasformarsi in una vera e propria SCIAGURA causata da nostri errori di comportamento.


Programmarsi a prendere la palla al balzo


La Donna Omega corrispettivo del Maschio Alpha ci insegna che un'operazione di seduzione è pari a un'operazione chirurgica.
 
Occorre essere precisi e non sbagliare un colpo!
 

Una settimana da sogno e adesso non mi risponde più al telefono

Gli uomini non li capisco! Prima ti rompono l'anima per farti innamorare e quando tutto sembra funzionare scappano come dei vermi sotto la pioggia.

Marzia L.

Se le fa tutte (ma di nascosto)

Dopo avere appreso da Ilos info sugli uomini iper-emotivi ho compiuto l'errore di essere "gratificante" in eccesso. Risultato: mi ha destabilizzata in meno di una settimana. So per certo che fa la stessa cosa con le altre !!! Avessi agito come da manuale.

Maria R.

Da 67 a 97Kg di peso dopo la rottura con l'ex

Ho riconquistato il mio Ex tramite text game di Ilos. Tutto si è svolto in 3 chat programmate e 4 sms. Le reazioni di lui sono state molto intense. Grazie.

Marina M.

Quando la Donna Omega decide lucidamente di riaprire il rapporto con un ex, malgrado gli ostacoli , programma la sua mente alla reazione immediata.

La chiama : "abilità di prendere la palla al balzo"

Usare i giudizi su sua mamma per renderlo un burattino!!!

Fantastica l'applicazione del trattamento dei giudizi su sua madre per tenerlo in tensione continua. Proprio vero che un uomo quando è preoccupato non tradisce. Grande Ilos e Grazzzieee.

Caterina S.

Ingelosirlo verso un'amica!

Pazzesco tutto vero: il mio ex ha reagito bene alla tecnica della triade. Gli ho caricato bene la diffidenza usando una mia amica e dopo l'ho gratificato. L'effetto è stato dirompente. Ilos sei unico in questo settore, 100 anni sopra gli altri. Grazie

Ady F.

Copyright 2021 riconquistare.net