Tattiche per riconquistare un uomo che non ti desidera

Se stai cercando come un ago nel pagliaio le migliori tattiche per riconquistare un uomo, allora non commettere l’errore di guardare lontano da questo articolo

tattiche per riconquistare un uomo

Partiamo dal presupposto che qualunque tattica per riconquistare un ex che tu possa mai elaborare attraverso l’uso della tua intelligenza, emerge dai motivi della vostra rottura e quindi rappresenta un un elemento induttore di ulteriore allontanamento da parte sua.

Non ci credi? Ottieni una risposta immediata clicca qui

Tattiche per riconquistare un uomo convinto a chiudere il rapporto

Perché? Risposta: perché tale elemento non è altro che un re-stimolatore dell’esperienza di separazione che lui ha già sperimentato sulla sua pelle e sul suo cuore e che lo ha allontanato ulteriormente da te.

Le migliori tattiche per riconquistare un uomo vorrai estrapolarle dalla riflessione riguardo i punti deboli del tuo ex, escludendo a priori ragionamenti, razionalizzazioni e motivi logici sul perché e sul per come lui dovrebbe tornare in relazione con te.

 

>> Visita qui il sito ufficiale di John Alexander <<

 

Tattiche per riconquistare un uomo e regole fondamentali

Una delle regole fondamentali presenti nel capolavoro di John Alexander su come riconquistare un uomo in 7 giorni è proprio la tecnica della pressione inversa.

Non inviare assolutamente al tuo ex alcun messaggio che lasci trasparire la tua intenzione di tornare con lui.

Al contrario, queste tattiche di riconquista si basano sul fare sentire un uomo “respinto” ma senza manifestare apertamente tale esperienza.

 

La reattività all’esperienza del sentirsi respinto e allontanato da una donna, rappresenta un alimentatore psico-emozionale fortissimo al quale gli uomini non possono esimersi dal rispondere.

Ma come fare a indurre in un uomo la sensazione di essere respinto senza entrare fisicamente in contatto con lui e come agire senza scaricare nelle sue orecchie chiacchiere logiche, che lo farebbero sentire ancora più vincente nel vostro gioco relazionale?

Questo modello d’azione unito ai messaggi diabolici e alla gestione della tecnica della gelosia, elemento prorompente per indurre forti coinvolgimenti emotivi in un uomo, sono stati resi di semplice applicazione e inseriti in una breve guida sulla seduzione femminile.

Una guida esclusiva, scritta da un uomo che è considerato un Guru della riconquista dell’ex, autore di come riconquistare il tuo uomo in 7 giorni, il best sellers tradotto in 5 lingue che ha venduto migliaia di copie nel mondo, aiutando le donne a magnetizzare la mente e il cuore dell’ ex marito o fidanzato.

Scopri oltre nel blog su come riconquistare un uomo

 

In tale guida è presente l’unico algoritmo di psicologia inversa di immediata applicazione valido su qualunque caso di separazione, anche nel caso in cui lui si fosse fidanzato o risposato.

 

 

 

Tra le tattiche presenti in come riconquistare un ex in 7 giorni per donna troverai:

  • Come inviare un messaggio diabolico al tuo ex facendogli provare l’esperienza unica che creerà per reazione un ossessione nei tuoi confronti “c’è poco da scherzare”
  • Come gestire la tattica del no contact e come trattarlo quando è lio a chiamare
  • 7 errori che ogni donna compie credendo di creare un effetto allontanandolo invece ulteriormente e a volte definitivamente
  • 3 punti deboli di ogni uomo che le donne non sono in grado di vedere e di trattare per tenere legati a se il proprio amore
  • La tecnica della gelosia è uno dei modelli fondamentali per alimentare il fuoco dell’attrazione che si cela sotto il risentimento 
  • Diversi tipi di uomini e diverse semplici tattiche d’azione per risultare sempre vincenti sull’antagonista
  • Molto altro materiale che dovrebbe essere illegale

riconquistare-net_1

 

 

I segreti per riconquistare un uomo sono adesso disponibili e realmente illumineranno il tuo cammino verso la riconquista del tuo amore in modo del tutto semplice e naturale.                                             

Cosa devo fare?

Non devi fare altro che seguire delle precise istruzione passo passo per sperimentare automaticamente la sensazione che si prova nel riaverlo tra le proprie braccia più innamorato che mai.

Non aspettare tempo potrebbe diventare tutto più difficile …  scarica ora questa potente guida e provala per 60 giorni o tutti i tuoi soldi indietro da Click Bank, la piattaforma di distribuzione più grande del mondo.

Acquistare ebook come riconquistare un uomo in 7 Giorni di John Alexander

Qui

No grazie desidero saperne di più

ILOS