Strategie di seduzione femminili più usate

Strategie di seduzione femminili

I modelli sulle strategie di seduzione femminili a cui molte donne si affidano

Strategie di seduzione femminili o stratagemmi per coinvolgere gli uomini sentimentalmente la stanno facendo da padrona nel 2017 tra le svariate ricerche su internet compiute dal sesso debole.

Sono sempre di più le donne interessate a non accettare il rifiuto degli uomini che si rifugiano nei consigli di seduzione dei love coach e chiedono consulti ai nuovi operatori esoterici ed esperti di fisica quantistica.

Ebbene si, nel 2017 le strategie di seduzione femminile più usate sono quelle di tipo magico e ritualistico in quanto veloci e di semplice applicazione.

Ad esempio: la magia avatarica stà riscuotendo enorme successo tra le studiose di fisica quantistica, che hanno scoperto quanto sia semplice creare eggregore e entità per identificarvisi come se fossero maschere da usare per eludere problemi, limiti interni e infelicità in amore. Lo stesso dicasi per i legamenti d’amore.

La ritualistica d’amore oggi è divenuta un fai da te, attraverso gli incantesimi d’amore e riavvicinamenti della persona amata, grazie a potenti strategie di seduzione femminile psico magiche.

Clicca qui è scopri i rituali fai da te.

Strategie di seduzione femminili

Strategie di seduzione femminili: l’era degli stratagemmi psicologici

Poi ci sono le pseudo psicologhe che sposano le discipline comportamentali influenzanti, trasformandole in stratagemmi per manipolare i sentimenti degli uomini che intendono sedurre.

Tra le fanatiche di strategie di seduzione femminile della pnl o psicologia inversa, spiccano le sostenitrici del linguaggio del corpo femminile ad effetto flash  un modello d’attrazione non verbale che rivela modi inusuali di usare il sexy stile per produrre fenomeni di lussuria negli uomini maggiori informazioni in questo link.

Strategia di seduzione femminili: la sporca verità.
Se è pur vero che il sesso debole vorrebbe maggiore disponibilità da parte degli uomini inquanto a avventura e sentimentalismo, è anche vero che dall’altra parte si trova a dover fare i conti con uomini sempre meno virili, svuotati e coinvolti nel virtualismo offerto dall’intrattenimento di internet.

Quanto si differenzia oggi l’esigenza di contatti reali rispetto a un tempo? Locali mondani sempre più vuoti, uomini a bassa libido intenti a sviluppare rapporti su facebook o narcisisti allo sbaraglio questa sembra essere la triste verità ai giorni nostri.

Iloslifestyle

 

Strategie di seduzione femminili