Riconquistare una ragazza che non ti desidera più


riconquistare una ragazza

Psicologia inversa per riconquistare una ragazza racchiusa in una semplice strategia

Se ti stai chiedendo come tornare con l’ex e le risposte che ottieni sono la solita retorica, allora queste potrebbero essere le parole più importanti che tu abbia mai letto in vita tua.

Ma prima che tu possa afferrare con la tua mente i concetti della strategia semplificata, vorrei invitarti a scaricare gratuitamente la guida su come riconquistare la tua ex partner che ho preparato per te fallo subito cliccando

Questo Link su come riconquistare la tua ex

Come riconquistare una donna secondo Alexander

Andiamo dritti al punto cercando di applicare la magia di una tattica suprema, tattica che può, se applicata bene, permettere a chiunque di riabbracciare il partner in breve tempo

 

ATTENZIONE:

La psicologia inversa ci insegna che il nostro inconscio si nutre di “emozioni” non di parole o chiacchiere logiche.

Se la tua ex ti ha lasciato e non vuole più tornare con te, vi sono dei motivi analogici.

SCARICA SUBITO LO SPECIAL REPORT FREE

 

Valutazioni

Siamo portati normalmente a valutare e riflettere sui “motivatori” logici e razionali  che riguardano la rottura della relazione.

facendo leva sui motivatori elaboriamo la strategia per riconquistare un ex, tattica che emerge dal vissuto e conoscenza sui fatti. 

Ma adesso lascia che ti dica una cosa importante: i suoi motivi logici della rottura, non contano niente, sono i motivi analogici psico-emotivi che contano, motivi di cui lei, la tua ex non ne è neppure consapevole.

Stai lontano dalla retorica e dai consigli gratuiti o a pagamento che puoi trovare in rete che promettono miracoli sulla riconquista dell’ex.

Non Buttare Soldi Nei Manuali Retorici Presenti In Rete 

Tali suggerimenti non sono altro che elementi tattici basati sull’aspetto razionale (logico di una situazione ).

Strategie che possono emergere anche dalla tua riflessione senza dover buttare soldi.

Il vero segreto consiste nel capire come funziona “l’esigenza relativa” rispetto all’esigenza assoluta e come questa possa essere appagata o rigenerata in modo analogico.

 

Chiediti come mai molte donne che sono insieme a uomini trasgressivi, etilici, disperati, violenti ecc. continuino ad amarli convivendoci per anni.

Queste donne avrebbero certamente migliaia di motivi logici per interrompere la relazione ma non lo fanno.

Questo avviene semplicemente  perché continuano ad essere innamorate del proprio uomo e anche se insoddisfatte e turbate non chiudono la relazione.

Infatti, la strategia per riconquistare una ex di John, prende in esame fattori che non appaiono agli occhi della logica e razionalità.

Tali fattori nascosti che spiegano il perché ci innamoriamo di una persona, interagiscono tra loro, creando un effetto letale nella mente di una ex.

Azione mirata in grado di indurre istintivamente l’ex partner a riconsiderarti in pochi giorni, senza sapere neppure il perché, sembra magia ma non lo è.

 

Attento: prima che ti spieghi il perché di questo strano fenomeno, ci terrei che tu guardassi con altri occhi il contenuto della lettera presente nel sito ufficiale di John Alexander,  prima di continuare.

Entra  nel sito come riconquistare un uomo in breve tempo
 

Riconquistare una ragazza delusa applicando il sistema:

Abbiamo definito precedentemente, che i motivatori inconsci di tipo analogico, sono i reali simboli che governano l’agire della tua ex.

L’inconscio umano comunica attraverso emozioni, pulsioni istintuali, che esprime sia attraverso il linguaggio del corpo, che generando immagini mentali o pensieri.

Tali pensieri, sono dei contenuti che vengono presentati alla mente cosciente della ex in modo automatico e naturale.

La famosa mente razionale,è la mente che successivamente viene indotta a prendere decisioni su cosa fare o non fare nei confronti dell’innamorato.

Secondo tale teoria, se sei in grado di de-strutturare i suoi simboli mentali, riducendone il volume di coinvolgimento emotivo nei suoi confronti, che questi simboli possiedono e che governano il suo agire, senza che lei se ne renda conto, potrai pilotare successivamente il suo investimento pulsionale nei confronti di te stesso come elemento simbolico.

Tale azione, indurrebbe la tua ex in modo del tutto istintivo a rigenerare non solo pensieri pseudo-ossessivi nei tuoi confronti, ma soprattutto un insieme di emozioni legate al contrasto della tua assenza.

Tutti sentimenti  che saranno legati alla tua immagine classicamente rappresentati con il termine ri-attrazione o ri-innamoramento.

 

Ti sento già esclamare “ok” ma come si fa in termini pratici … se si intendesse riconquistare una ragazza indecisa con questo strano sistema?

 

Vorrei tanto rivelarti il modello pragmatico in questo articolo, ma lo spazio e la complessità dell’argomento non me lo permettono nel presente contesto.

In alternativa, troverai risposta esauriente nel sistema perfettamente calibrato per ogni caso (in quanto esso opera solo su di una costante che governa le infinite variabili), e reso semplice dalla procedura pragmatica d’azione contenuta  in come riconquistare la tua donna in 30 giorni.

Spero di esserti riuscito a fornirti una visione chiara della differenza tra questo sistema e la solita solfa presente in rete e di quanta potenza sia in grado di sprigionare se applicato con precisione, soprattutto quando si intenda seriamente riconquistare una ragazza.

Ilos