Riconquistare un ragazzo

Riconquistare un ragazzo

Immagina solo per un momento di possedere l’esatto algoritmo che genera attrazione in ogni uomo che desideri, continueresti a chiederti ancora come riconquistare un ragazzo che ha smesso di amarti?

L’amore è come una moneta a due facciate, se da una parte rappresenta il piacere, dall’altra (il suo inverso) può portare sofferenza emotiva intensa.

Normalmente chi è stata vittima di abbandono da parte del partner, non ricerca metodi per placare la sofferenza provata, ma vorrebbe riconquistare un ragazzo a tutti i costi.

SCARICA ORA IL REPORT FREE E LASCIA CHE TORNI CON TE !

 

Riconquistare un ragazzo

Non si sa più cosa inventare per convincere l’Ex a tornare?

Spesso ci si rivolge alla cartomanzia, esoterismo o si prenota una costosa consulenza dai love Coach.

Quando lui decide che è finita, il panorama della visione che riguarda la tua vita in generale subisce un drastico cambiamento, che colora di grigio le tue giornate per settimane e mesi.

L’idea quotidiana di aspettare una sua chiamata, mentre immagini la sua vita insieme a un’altra donna, rende le tue notti insonni …

…mentre cerchi disperatamente un nuovo e diverso modo che funzioni per riabbracciarlo ancora una volta.

Ma allora come riconquistare un uomo che non ti vuole più?

 

Riconquistare un ragazzo

Lui ha deciso di chiudere e tu ti sei posta queste domande:

Le domande che ci si pone quando si interrompe un rapporto d’amore sono sempre le  stesse e suonano: “come potrei convincerlo a tornare, cosa non ho io rispetto alla sua nuova partner, perché ha preso la decisione di chiudere di punto in bianco anche senza avere una nuova relazione?

Attenzione: se anche tu sei impantanata dentro questa profonda palude e hai capito che più ti muovi facendo qualche tipo di pressione su di lui per convincerlo a tornare…

… e più ti accorgi di andare a fondo, allontanandolo ulteriormente da te … allora farai un favore a te stessa se troverai un appiglio solido sul quale aggrapparti.

Vorrai un mezzo affidabile che ti tiri fuori subito dall’incubo della solitudine e frustrazione, permettendoti di riavere indietro l’amore dell’uomo che ami.

Non saranno certo maghi, cartomanti o pseudo specialisti del sentimento umano le persone a cui vorrai affidarti per chiedere aiuto, danneggiandoti economicamente, ma a John Alexander tramite il suo nuovo e-book.

Perché John Alexander?

Semplice: perché ha dedicato la sua vita per carpire i segreti meccanicistici della della mente di un uomo che è in relazione con una donna.

Ha aiutato migliaia di ragazze ad applicare la giusta formula da usare con l’ex ragazzo per riaccendere l’attrazione e l’amore stimolandolo ad un ritorno spontaneo e veloce.

 

 

Algoritmo di riconquista?

Esiste un algoritmo sequenziale in base al quale gli uomini decidono di chiudere o riaprire una relazione con la propria ex.

Tale algoritmo segreto è come un numero di telefono, combinando i diversi numeri tra loro si otterrà l’esito desiderato.

 

Questo algoritmo mentale riguardo a come si innamorano gli uomini  è una conoscenza segreta di cui adesso potrai appropriarti in meno di 3 minuti e esercitare su qualunque ragazzo tu voglia coinvolgere emotivamente.

Avrai modo di apprendere alcune rare magie tra cui:

  • La scioccante verità su come un ex prende le sue decisioni e come potrai utilizzare uno strumento segreto di semplice applicazione per influenzare i suoi criteri decisionali nell’amore senza esporti di persona.
  • L’incredibile modello comunicativo che dovrai applicare per diminuire la sua passione nei confronti della sua nuova lei, senza operare alcuna pressione e senza trasgredire l’etica morale.
  • L’inestimabile e unico algoritmo per fare innamorare un uomo che utilizzerai quando ne avrai bisogno sul tuo bersaglio prescelto.
  • Come rimediare agli errori che hai commesso nei suoi confronti in modo analogico, senza neppure menzionarli verbalmente.
  • Perché aspettare ad agire in modo immediato può rappresentale l’elemento cruciale per la perdita definitiva del tuo ex.
  • Come decidere istantaneamente di agire per cambiare una situazione drammatica senza permettere al tempo di aggravare ulteriormente la situazione
  • Molto altro …

Questo materiale inedito si installerà senza sforzo nella tua mente in modo del tutto naturale già nella lettura delle prime pagine.

Esso genererà un quadro di riferimento nuovo riguardo la tua relazione, grazie al quale non vedrai l’ora di agire con urgenza contro i sigilli che vi tengono lontani.

Riconquistare un ragazzo
Per maggiori info clicca: Riconquistare un ragazzo algoritmo di John Alexander

ILOS