Riconquistare un ex con una lettera

Riconquistare un ex con una lettera

 

Un metodo potente per riconquistare un ex con una lettera cartacea dall’effetto dirompente

Negli USA già da anni promozionano la tecnica della lettera cartacea da inviare all’Ex per condizionarne sentimenti, convinzioni decisioni e azioni sentimentali.

Nell’ebook di John Alexander titolato come riconquistare un uomo in soli 7 giorni è stato dedicato un intero capitolo sullo stratagemma del come riconquistare un ex con una lettera d’amore.

Riconquistare un ex con una lettera

 

Il messaggio scritto a differenza di quello parlato, ha la prerogativa di risuonare nella testa del lettore e lavorare su livelli più profondi rispetto a una comunicazione normale.

Si è portati a pensare sin dai tempi remoti, che attraverso un messaggio persuasivo scritto si possono fare passare messaggi che non riusciremmo a comunicare verbalmente al nostro partner.

Per taluni ad esempio è più semplice scrivere la parola TI AMO o ti voglio bene, piuttosto che pronunciarla verbalmente all’interessato.

 

Riconquistare un ex con una lettera: tecnica copy

La tecnica consiste nello scrivere una particolare lettera d’amore cartacea usando quello che oggi viene chiamato copywriting seduttivo e persuasivo di tipo sentimentale.

Secondo questo sistema, si deve utilizzare esclusivamente una lettera cartacea da spedire come raccomandata all’indirizzo dell’Ex, evitando assolutamente la forma sms, email o messaggio Facebook.

Riconquistare un ex con una lettera
Riconquistare un ex con una lettera cartacea secondo il sistema AIDA:

Il sistema A I D A che sta per Attenzione Interesse Desiderio Azione è lo schema che viene utilizzato per vendere prodotti e servizi dalle aziende di successo a livello mondiale.

Esso rappresenta il giusto modo per strutturare il  contenuto di una lettera dall’effetto dirompente.

Cosi come il sistema AIDA viene utilizzato dai venditori aziendali di successo come schema per persuadere un cliente ad essere felice di acquistare subito; allo stesso modo tale metodo potrà essere usato per influenzare i rapporti sociali e sentimentali.

Trovi maggiori info in Text Game Donna.

La tecnica della lettera per riconquistare un Ex è uno degli strumenti egemoni tra i vari stratagemmi di riconquista.

Consigli per scrivere una lettera all’ex:
Ecco una delle strutture basic che utilizzerai per scrivere la lettera di riconquista al tuo ex:

  • Apertura 
  • Problema
  • Controversia
  • Soluzione
  • Promessa
  • Offerta
  • Call to action

Certo che a primo impatto questo modello potrebbe non risuonare nel tuo stile di scrittura, ma ti assicuro che se riempirai con i tuoi contenuti tale struttura sarai sulla strada giusta per affascinare un Ex.

Per maggiori approfondimenti e per raggiungere la maestria della conquista degli uomini tramite lettere, sms e messaggi Facebook visita riconquistare un ex con una lettera.

Enjoy

ILOS

 

Riconquistare un ex con una lettera