Riconquistare un amore: tecnica semplice

 riconquistare un amore

Step by step il modello di psicologia inversa più utilizzato dal sesso femminile che ti rivela come riconquistare un amore senza che tu debba necessariamente ri-contattarlo.

Sembra utopia, eppure sono centinaia i casi in cui donne mollate malamente dal proprio amore o pentite per averlo lasciato e sofferenti per una situazione divenuta insopportabile, siano riuscite a trainare il proprio ex in modo strategico e veloce verso di se, quasi senza sforzo alcuno.

Gli uomini non tornano sui propri passi, questo è quello che spesso lamentano quelle donne disperate per avere perso definitivamente il proprio amore.

 

Gli uomini amano sicuramente in modo diverso dalle donne, questo è certo e sono al contempo vulnerabili all’istinto archetipale del cacciatore.

 

Spesso in nome di questo valore inconscio che li governa, si lasciano sedurre da donne immeritevoli, che però hanno la prerogativa di sapere quali pulsanti schiacciare per fare perdere la testa a un uomo.

Sono le famose donne “Omega”, o streghe di seduzione, donne senza remore etiche e morali, in grado di attrarre e magnetizzare uomini felicemente accasati e innamorati delle proprie mogli.

Riconquistare un amore

 

Stai a breve per accedere al sito che ti aprirà la famigerata porta su come riconquistare un amore

Riconquistare un amore

Ti sei mai chiesta perché si perde un amore e soprattutto: come riconquistare un amore in breve tempo?

Secondo le nostre interpretazioni basate su assiomi di psicologia inversa, l’amore si perde quando un nuovo simbolo sia esso idea astratta, cosa o persona, cominci a produrre stimoli a effetto emozionale.

Stimolazioni superiore a quelli inviati dall’attuale innamorata o innamorato (oggetto di desiderio o di possesso).

 

“L’amore è uno stato emozionale che si differenzia da altri stati interiori per intensità, e l’oggetto d’amore è semplicemente il simbolo che lo rappresenta”.

 

Ne consegue, che se sai come governare alcuni assiomi sulla meccanicistica di fenomeni psicologici di semplice applicazione pratica, tratti da complessi algoritmi di psicologia cognitiva comportamentale, allora sarai in grado di influire sui sentimenti di un uomo con un margine dell 87% di successo.

Oggi questi segreti che riguardano il riconquistare un amore sono stati filtrati, resi semplici da capire e inseriti all’interno di un documento digitale scaricabile in meno di due minuti sul tuo pc.

Il documento è un semplice libro elettronico in formato digitale che ti guida passo passo verso le esatte azioni che dovrai impostare per riconquistare un amore, sia esso tuo marito, il tuo fidanzato, un amante o semplicemente l’uomo di cui ti sei invaghita per un’avventura a breve termine..

Un libro dedicato alle donne con il cuore infranto, trattato esclusivo che continua da due anni a questa parte a riscuotere un successo superlativo, sia in Italia che in Francia, Spagna, Germania, Stati Uniti e Brasile.

Un documento che ti apre gli occhi sugli errori che comunemente commettono le donne innamorate o infatuate quando intendono riconquistare l’ex. Metodo che ti suggerisce una strategia talmente semplice e potente da applicare sin da subito che ti farà restare letteralmente meravigliata sia durante la lettura che mentre applicherai passo passo le nozioni inedite che contiene.

Riconquistare un amore

 

Se hai avuto modo di conoscere John Alexander tramite i suoi articoli e siti web, allora sarai divenuta consapevole della differenza in termini di qualità dell’informazione che offre rispetto alle retoriche dei love coach nostrani. Retoriche con le loro formule miracolose da oltre 100€ l’ora per consulto. Roba che funziona bene solo per le loro tasche naturalmente.

Nella formula su come riconquistare un amore perduto di John Alexander si approfondisce il sistema di comunicazione seduttiva trasportandolo in una serie di messaggi a effetto emozionale da inviare all’ex fidanzato.

La tecnica di seduzione per la riconquista del partner suggerita da John Alexander non prevede che ci si esponga personalmente nel ricontattare l’ex partner perché questo modo di fare potrebbe innescare le difese date dalla percezione nell’ex della pressione.

La pressione vista come tentativo di convincere razionalmente un ex a tornare in realtà rappresenta una delle cause cruciali per allontanarlo ulteriormente e va evitata come la peste. La pressione definita anche vincolo costrittivo può essere impostata e gestita con successo solo dopo che si è tornati insieme all’ex.

All’interno dell’ebook di John Alexander su come riconquistare un amore in 7 giorni vi è una sezione dedicata alle strategie del mantenimento di un rapporto sentimentale, affinché non si verifichi il secondo evento di distacco.

Si è portati a pensare che dopo la riconquista mommentanea di un amore si sia raggiunto lo scopo. In realtà oltre il 67% di riavvicinamenti finiscono in seconda rottura dopo circa due mesi dall’inizio del ricongiungimento della coppia.

Capire a fondo come soddisfare le esigenze più profonde del partner per renderlo sempre più legato sentimentalmente è fondamentale per il successo a lungo termine di una relazione, sia che si sia coniugi o amanti.

Puoi approfondire questo straordinario modello di seduzione femminile ricco di stratagemmi sulla riconquista del partner e nozioni avanzate per la gestione di un rapporto sentimentale scaricando in meno di 2 minuti l’esclusivo manuale in lingua italiana denominato come riconquistare un uomo in 7 giorni. Per maggiori informazioni clicca il link che trovi in basso.

Buona lettura.

 

Scopri anche tu come gettare basi solide per tramutare il tuo sogno in realtà alzando dell’87% la realizzazione del ritorno di un ex in breve tempo.

Il ritorno spontaneo del tuo lui in 7 giorni è adesso a un semplice click dalla tua mano. Prodotto garantito ben 60 giorni e distribuito a livello mondiale da ClickBank – piattaforma di distribuzione info-prodotti digitali a livello mondiale clicca il link sotto:

>> Riconquistare un amore<<