8 stratagemmi potenti per riconquistareun amore dopo anni 

Riconquistare un amore dopo anni non è qualcosa di impossibile a detta degli ultimi guru della riconciliazione della coppia.

Che tu sia stata lasciata dal partner o che la rottura sia avvenuta a causa tua, oggi esistono degli stratagemmi di psicologia della riconquista in grado di influire potentemente sui sentimenti di un ex in modo sicuro e veloce.

Tuttavia, la maggior parte di donne cadute nel tunnel della separazione, compiono il drastico errore di agire per riconquistare un amore dopo anni affidandosi al loro pensiero razionale, senza informarsi riguardo la psicologia maschile.

Spesso i modi che una donna usa nel tentativo di riconquistare un amore dopo anni divengono le reali cause scatenanti un ulteriore allontanamento da parte di un partner.

Riconquistare un amore dopo anni strategie inedite.

La nuova psicologia inversa ci rivela ben 8 stratagemmi che possono sortire risultati fenomenali in termini di possibilità concrete di tornare ad essere felici con il proprio ex partner.

Riconquistare un amore dopo anni

Queste manovre nascono dall’esperto di seduzione femminile John Alexander famoso autore e consulente che ha aiutato migliaia di donne a ristabilire un rapporto con l’ex. Vediamole nel loro insieme.

1 ) Riconquistare un’amore dopo anni con la tecnica dei messaggi di testo per riaprire una relazione. Questo stratagemma si avvale della capacità di usare i nuovi canali di comunicazione online che internet ci mette oggi a disposizione. Email, messaggi privati su Facebook, watsapp, sms, etc. sono il mezzo supremo che può venire utilizzato con successo nella nuova era dell’attenzione. Tra le tecniche text più utilizzate spicca il famoso trattato denominato Text chat Game Donna.

Riconquistare un amore dopo anni

2 ) Riconquista dell’ex partner tramite il messaggio coniato via lettera cartacea. Questo metodo ha riscosso notevole successo proprio a causa del fatto che risulta essere un contatto personalizzato che si differenzia dalle normali comunicazioni online alle quali siamo abituati. Puoi applicare la strategia approfondita presente nella guida come riconquistare un uomo in 7 giorni

Riconquistare un amore dopo anni

3 ) Riconquista di un ex fidanzato, marito o amante con la tecnica del Telephon Game donna. Questa strategia si avvale di loop mentali che vengono aperti nella psiche di un ex attraverso la gestione di una serie di dialoghi che avvengono via telefono. La strategia è stata creata e approfondita negli USA mettendo sotto una nuova luce le esperte di telephone game definite anche OMEGA Women.

Riconquistare un amore dopo anni4) Riconquistare un amore dopo anni attraverso il PNG (principio del nessun contatto). Il png è una strategia che prende in esame l’effetto psicologico determinato dall’interruzione di ogni contatto con un ex dopo che si sia ristabilito un rapporto superficiale. Il nessun contatto con l’ex non va attuato per ogni caso e non è la chiave risolutiva di riconquista. John Alexander approfondisce questa strategia mettendoci in guardia sulla pericolosità nell’attuarla, soprattutto quando il partner è un narcisista o quando lo si abbia tradito. Per maggiori info vedi principio di non contatto con l’ex.

Riconquistare un amore dopo anni

5) Riconquistare un partner dopo anni con la tecnica della pre-selezione maschile. Per pre selezione maschile ci si riferisce alla famosa leva della gelosia per riacutizzare il coinvolgimento emozionale di un Ex. Lo stratagemma consiste nel far prendere atto a un ex che si è vittime di attenzione da parte di uomini che hanno un valore sociale superiore a quello dell’ex. Questa tecnica è pericolosa e vi sono casi in cui non deve essere assolutamente usata o si potrebbe finire nel trasformare il partner in stalker conclamato.

Riconquistare un amore dopo anni6) Riconquistare un amore con il falso incontro programmato con l’ex. Consiste nell’applicare uno stratagemma di coinvolgimento dell’ex incontrandolo personalmente durante un evento che appare essere come casuale. Naturalmente il tutto è progettato nei minimi particolari, compreso il linguaggio del corpo coinvolgente che sarà utilizzato oltre che ai l’uoghi in cui avverrà l’incontro.

Riconquistare un amore dopo anni

7) Riconquistare il proprio uomo col l’incontro di chiarimento. Questa tecnica mira a creare un appuntamento con l’ex di chiarimento nel quale però si cercherà di sedurlo nuovamente seguendo una serie di passi programmati durante l’interazione con l’ex. Il fine è quello di dare l’avvio ad una relazione completamente nuova che sarà composta dalla rottura di vecchi schemi e sostituita da un rapporto estremamente coinvolgente.

Riconquistare un amore dopo anni

8) Riconquistare un partner sistema black. Per sistemi black ci riferiamo a mezzi anti etici considerati poco morali ma molto efficaci. C’è chi si affida a tali sistemi quando l’ex è deciso a non tornare, quando è felicemente fidanzato o sposato o quando è stata lesa la sua dignità. Tra i sistemi black di riconquista spiccano: azioni esoteriche, azione in triade nella quale ci si serve di spalle maschili o femminili che seducano la nuova fidanzata dell’ex o amiche operatrici che seducano l’ex creando una rottura matrimoniale per poi dirottare il suo amore. Altri sistemi black si basano su azioni manipolative, ricattatorie etc. etc.

Riconquistare un’amore dopo anni: la rassegnazione.

Come hai potuto vedere esiste una vera e propria flotta di tecniche per tornare insieme a un uomo al di la di quelli che siano i fini etici o meno ma a volte si può decidere di evitare di tornare con un ex amore e volerlo dimenticare senza riuscirci.

Anche questo spesso è un problema ossia: toglierselo dalla testa e sostituirlo con un altro uomo meritevole d’amore.

Quando si è coinvolte sentimentalmente a livelli profondi il pensiero ossessivo per un ex può rovinare anni di vita.

Tra i più comuni disturbi causati dal pensiero ossessivo per un ex la fanno da padrona i sintomi psico-somatici oltre che ai disturbi emotivi tra i quali ansia angoscia, attacchi di panico, fobie etc.

Se anche tu ti ritrovi tra le vittime del pensiero ossessivo-compulsivo verso un ex partner puoi fare luce su questo tunnel oscuro seguendo un semplice percorso dedicato alla rimozione del pensiero dell’ex in 7 giorni che trovi visitando come dimenticare l’ex.

Enjoy

ILOSLIFESTYLE

 

Riconquistare un amore dopo anni

Scarica ora come riconquistare un uomo in 7 giorni clicca qui