Come riconquistare un amore consigli gratuiti

Riconquistareun amore o dimenticarlo per sempre? Scopri i consigli gratuiti di John Alexander.

Riconquistare un amore consigli

Quando si parla di riconquistare un amore perso non si può che menzionare i risultati ottenuti da Jhon Alexander – Guru di seduzione femminile – in questi ultimi 6 anni.

Sono ormai migliaia le donne che hanno testimoniato quanto il semplice stratagemma contenuto nella guida come riconquistare un uomo in 7 giorni gli abbia permesso di tornare con l’ex senza che si sia attivata la famosa seconda rottura.

Tuttavia, elargire consigli per riconquistare un amore secondo il sistema Alexander vuol dire anche definire se sia meglio dimenticarlo e voltare pagina o applicare gli ultimi stratagemmi di riconquista di un Ex.

Riconquistare un amore consigli: quando dimenticarlo

La maggior parte di ragazze che hanno rotto con l’ex sono talmente coinvolte emotivamente da non prendere in considerazione neppure lontanamente l’idea di rassegnarsi alla chiusura e sostituire l’ex partner.

Queste donne combattive, spesso non si rendono conto che ciò che le stimola a cercare un riavvicinamento del partner non è tanto l’amore provato, quanto l’orgoglio frustrato. Orgoglio che cerca la sua rivendicazione.

Spesso ci si trova a lottare per riconquistare un amore che non merita. Ad esempio: se sei stata per anni con un narcisista o egocentrico credendo che il suo fosse amore vero, allora potrebbe essere cosa buona e giusta ringraziare il cielo che sia avvenuta una rottura.

Confondere l’amore con l’infatuazione o con il pathos provato a causa della lotta continua con le rivali per aggiudicarsi l’ambito premio è un fenomeno all’ordine del giorno.

Molte donne scoprono di essere semplicemente infatuate del proprio partner solo quando trovano qualcuno in grado di farle provare amore vero.

La differenza la si percepisce solo durante il contrasto nella dimensione reale del rapporto, non in quella immaginaria.

Secondo il nostro punto di vista vale la pena dimenticarlo per sempre quando il partner ha fatto torto di dignità.

Se lui ha tradito sessualmente, la dove il valore che regolava la coppia era la fedeltà, se ha usato violenza fisica o invalidato consapevolmente o meno la partner.

Sembra incredibile, ma sono migliaia i casi in cui le ragazze provano una certa dipendenza emotiva verso uomini trasgressivi.

Sono quelle donne che affermano di continuo: “Mi metto sempre con uoimini sbagliati”.

La realtà è che si ha un bisogno inconscio del carnefice e lo si cerca senza rendersene conto.

Alcune ragazze scelgono di vivere il turbamento verso uomini impegnati, altre ricercano forme trasgressive maggiori, ad esempio: finiscono per infatuarsi di alcolizzati, drogati, rapinatori, playboy spremi soldi, narcisisti eremitici e belli etc. etc.

Riconquistare un amore consigli: quando riconquistarlo

Se è vero che il problema di talune è quello di essersi rese conto che è meglio dimenticare l’ex e non ci riescono, è anche vero che altre vogliono rimettersi in gioco per riconquistarlo.

Nel primo caso si potrebbe trovare un valido aiuto nel praticare un semplice modello pnl su come dimenticare l’ex.

Nel secondo caso, parlare di riconquistare un amore consigli significa cominciare con il prendere consapevolezza che la comunicazione influenzante è la vera chiave di riconquista di un amore.

Riconquistare un amore consigli

Qui ho elencato i migliori consigli per riconquistare un amore:

  1. Ti servirà sapere se il tuo ex è un altriista o un narcisista. Questa informazione è fondamentale perché definisce il tipo di rapporto che dovrai stabilire con lui. Trovi molte info dentro come conquistare un narcisista.
  2. Vuoi diventare esperta nell’applicazione della strategia PNG – principio del nessun contatto con l’ex- capire quando e come applicare tale stratagemma nel modo giusto (risorse dentro il manuale come riconquistare un uomo in 7 giorni).
  3. Vuoi aquisire le giuste formule del CTI – contatto telefonico immediato – definito negli USA Telephone Game Femminile. Questa strategia si compone di una serie di storie che racconterai a lui durante la fase di ri-approccio verbale con l’ex. Il mini storytelling è una forma di comunicazione influenzante in grado di operare al di sotto dei suoi radar riconquistandoti un forte ascendente su di lui.
  4. Dovrai diventare una maestra seduttiva del Text Game Femminile (messaggistica di testo) per tenere il tuo ex in stato di re innamoramento costante, neutralizzando l’effetto text influenzante che riceve dai suoi famigliari, amici e pretendenti in amore.
  5. Vuoi sapere come interagire durante il primo incontro dal vivo con l’ex, quali posti scegliere per incontrarlo, se presentarti da sola o accompagnata, come ri coinvolgerlo comunicando con lui e come evitare gli errori che lo allontanerebbero nuovamente da te.
  6. Diventerai una esperta di relazioni sentimentali mantenendo legato a te il tuo ex durante la nuova relazione evitando che ti destabilizzi (attivazione del possesso e riduzione del desiderio) ed evitando anche che possa avere i recettori aperti agli stimoli inviati da altre donne.

Questi sono i consigli base che possiamo dare a chi intenda riconquistare un amore in breve tempo usando gli ultimi algoritmi di psicologia inversa che hanno dimostrato di funzionare nell’87% di casi difficili molti dei quali li troverai all’interno dei capitoli dedicati in come riconquistare un uomo in 7 giorni.

Enjoy

 

riconquistare un amore consigli