Come trattare un ex via messaggi.

I segreti per influenzarlo

🌟 "Hai il cuore spezzato e il tuo pensiero fisso è: "Come posso riconquistare il mio ex?"

Non sei sola! Scopri il metodo rivoluzionario basato sulla messaggistica strategica, chiamate telefoniche seducenti e incontro di persona con l'ex "elettrizzante"- Una procedura esclusiva che ti guiderà passo dopo passo verso il riavvicinamento. 💔➡️❤️

Riavvicinare l'ex con i messaggi

I messaggi di testo da usare su WhatsApp, E-Mail & Social Media, non sono che uno degli strumenti di un vasto arsenale che potrai utilizzare in modo "geniale" al fine di riavvicinare il tuo ex e convertire la "chat" in una relazione più solida che mai.

Tuttavia, pur intuendo l'efficacia dei messaggi al giorno d'oggi, la maggior parte di donne con il cuore spezzato trasforma i messaggi nello strumento causa dell'allontanamento definitivo di un ex.

Quando non si è in grado di:

Non si è in grado di: elaborare messaggi che parlino direttamente al cuore impavido di un ex.
Non si è in grado di: scrivere il messaggio con uno stile linguistico che funzioni sulle emozioni dell'ex.
Non si è in grado di: fare mini - storytelling nei messaggi per tenere l'ex in stato di interesse perpetuo.
Non si è in grado di: impostare un framing del premio definendo chi corre dietro a chi ...
E molti altri errori e incapacità nella comunicazione scritta che distruggono la relazione.

" I drastici Errori che vengono usualmente commessi quando si vuole riavvicinare un ex spesso scaturiscono dalle migliori intenzioni"

Usare inviare un WhatsApp per riavvicinare un ex, cosi come scrivergli sui social è estremamente rischioso se si è a digiuno di specifiche conoscenza sugli effetti della sub comunicazione.

La sub comunicazione non è altro che il secondo o terzo significato che il messaggio è in grado di trasmettere. Ad esempio, scrivere il classico papiro di 700 parole via email, oltre al contenuto razionale che si vuole fare arrivare contiene altri segnali che potrebbero essere percepiti dal partner come:

Vuole fare colpo su di me ...
Mi sta in fondo facendo pressione perché vorrebbe che tornassimo insieme...
È lei che sta correndo dietro a me adesso ...
Questo messaggio è troppo articolato non proviene dalla sua testa ...
Etc…

In realtà l’effetto della sub-comunicazione ha molto a che fare con lo stimolare proiezioni di significato poiché non si ignora come le cose siano realmente.

La sub-comunicazione quindi, può avvenire a più livelli e vi sono messaggi strutturati che possono addirittura colpire i recettori inconsci più profondi e determinare reazioni emozionali inaspettate.

Dallo scambio messaggi via smartphone alla chiamata telefonica strategica

Lo smartphone è uno strumento "prezioso", ma pochi di noi ne sono pienamente consapevoli ... e questo non viene neppure sfruttato appieno per le potenzialità che possiede.

I negoziatori telefonici di Wall Street apprezzavano le chiamate telefoniche, perché tramite esse guadagnavano milioni, noi invece chiamiamo solo quando è strettamente necessario, magari per avvisare la mamma che faremo tardi.

Nel metodo Torna Con Me System abbiamo approfondito l’enorme importanza delle conversazioni al telefono con l’ex, inserendo addirittura lezioni su come modulare la voce e usare particolari tonalità per fare in modo che l'ex non si voglia più staccare dalla cornetta.

Ricorda che saper gestire il tuo ex in chiamata è 100 volte più potente dello stimolarlo via chat ... e tu vorrai trasformarti in una maestra nelle conversazioni telefoniche per cambiare la tua vita.

Scommetto che probabilmente quando parli al telefono vai a braccio, non hai organizzato gli argomenti, non sai "performare" raccontando particolari storie ... e non sai neppure come "non perdere" il controllo della conversazione.

Bene, devi sapere che dietro a una chiamata telefonica induttiva, che non è altro che una interazione a distanza, si nasconde un arte sofisticatissima, ma avremo modo di approfondire in una prossima pillola al titanio.

Messaggi di testo, chiamate telefoniche e incontro dal vivo con l’ex per chiarire: in questo terzetto si nasconde il vero segreto per una rapida riconciliazione.

Ecco perché mettere le mani oggi su questo rivoluzionario materiale significherà aprire le turbine a 365 gradi e ad accelerare i tempi, prima che lui cada tra le braccia della tua ambiziosa rivale in amore.

Ed ecco anche perché probabilmente hai capito che il tuo risultato è a un solo click dalla tua mano per distruggere definitivamente questa situazione che stai vivendo.

Click Here

Tutti i Diritti Riservati

Ai sensi della Legge 633/41, è vietata la riproduzione, copia, distribuzione, diffusione, condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi a esso associati senza la nostra esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d’autore. Assistenza: info@iloslifestyle.com Disclaimer: I temi trattati all’interno del sito e degli ebook qui presentati riguardano servizi legati a rimedi di tipo naturale. Questi contenuti sono da considerarsi come puro e semplice intrattenimento avendo il solo scopo informativo e non sono da intendersi come consulenza professionale specialistica. Non sono medico, psicologo o professionista della salute mentale ma ricercatore autonomo di sistemi olistici ed empirici applicati alla comunicazione persuasiva, pertanto tali soluzioni proposte non vogliono sostituire in alcun modo il parere di uno specialista della salute mentale. Utilizzando il presente sito l’utente dichiara automaticamente di accettare termini e condizioni.

Copyright 2024 www.riconquistare.net