Quando lui lascia l’amante per tornare con la moglie e chiude la relazione

3 motivi per i quali lui lascia l’amante per tornare con la moglie e come evitarli

Se sei in relazione con un uomo sposato scoprirai che dopo un po di tempo il suo comportamento nei tuoi confronti diviene stranamente altalenante rendendoti confusa e incerta.

 

In questo

special report gratuito
troverai alcune risposte ma non tutte.

Quando lui lascia l’amante per tornare con la moglie vuol dire che è logorato dal senso di colpa?

La maggior parte degli uomini che aprono una relazione con l’amante hanno una struttura psicologica bipolare. In altri termini esprimono il verso e l’inverso nei propri pensieri, decisioni e comportamenti ti risulta?

Quando lui lascia l'amante per tornare con la moglieSe hanno una moglie istituzionale e suora si trovano al contempo una amante trasgressiva e zoccola. 

Se hanno una moglie trasgressiva si trovano una amante benpensante e pudica.

Questi uomini sentono il bisogno di equilibrare il proprio bisogno emotivo interiore contrapponendo i due elementi .

Questi tipi normalmente non lasciano l’amante per tornare con la moglie ma sostituiscono una amante con un’altra amante.

Quando lui lascia l’amante per tornare con la moglie normalmente ha intenzione di cambiare amante, altrimenti non avrebbe l’esigenza di mettere un piede in 2 scarpe.

Quando lui lascia l'amante per tornare con la moglie

Quando lui lascia l’amante per tornare con la moglie perché lo fa ecco i motivi?

Motivo 1: lui ha destabilizzato l’amante, ciò significa che si è spento il suo interesse sessuale o affettivo per lei e cerca l’allontanamento inventando la scusa che torna con la moglie.

Motivo 2: La moglie sta acquisendo un forte ascendente psicologico rigenerando l’amore per lei. Ad esempio: ha cambiato il suo comportamento e comincia a presentare interesse per qualcuno minacciando di chiudere la relazione con il marito che comincia a coinvolgersi emotivamente.

 

Se la moglie induce coinvolgimento l’amante automaticamente perde ascendente.

Più info speciali? Click Here!

 

Motivo 3 : una situazione problematica che si presenta nella vita relazionale con la moglie di forte coinvolgimento come ad esempio: un fallimento professionale, una grave malattia di un figlio o della stessa moglie possono attivare un reset totale nei confronti dell’amante.

Quando lui lascia l’amante per tornar con la moglie come prevenire:
La prevenzione consiste semplicemente nel mantenere e aumentare il potenziale psicologico che l’amante detiene verso l’uomo sposato.

Ai primi suoi segnali di intenzione a mollare l’amante, questa dovrebbe immediatamente reagire per salvare il suo potenziale.

Per farlo esistono diversi modi di semplice applicazione in grado di coinvolgere talmente tanto un uomo sposato da quasi fargli lasciare la moglie.

Li trovi all’interno di come riconquistare un uomo in 7 giorni .

Enjoy.
Ilos

 

Chi è arrivata qui ha cercato:
Se un uomo sposato tradisce la moglie vuol dire che non la ama?
Ama me ma non lascia la moglie perché?
Perché gli uomini sposati tradiscono
Uomo sposato che tradisce la moglie mi ama?
Perché il mio uomo sposato tradisce la moglie ma non la lascia

Quando lui lascia l'amante per tornare con la moglie

 

CLICK HERE!