La nuova psicologia della riconquista per tornare con l’ex

La psicologia della riconquista nelle sue diverse sfumature sembra rappresenti la reale chiave per tornare con un Ex. Scarica gratis nozioni e stratagemmi di riconquista

Tuttavia, mettersi a studiare nozioni psicologiche di riconquista di un ex partner per molte donne potrebbe rappresentare un vero e proprio sacrificio, soprattutto quando il caso della rottura è di difficile trattamento.

Negli ultimi anni internet ha permesso la promozione della figura dello psicologo love coach.

In altri termini: trattasi di un esperto della psicologia dedicata alla riconquista di un ex partner specializzato nei ricongiungimenti della coppia.

Psicologia della riconquista: la psicologia inversa

Chi si è trovata a effettuare ricerche in rete con la parola chiave psicologia della riconquista, avrà sicuramente incontrato la nuova  psicologia inversa di John Alexander autore di come riconquistare un uomo in 7 giorni .

Tratattasi si di psicologia spicciola a effetto pragmatico, ma non meno efficace della psicologia della riconquista tradizionale professata dagli psicologi in generale.

Nella nuova psicologia inversa, John Alexander definisce delle linee guida per riconquistare un ex tratte dalle sue ricerche personali.

Ricerche e sperimentazioni che sono state condotte su centinaia di casi di rottura tra le coppie.

Fenomeni che hanno evidenziato quanto determinati messaggi coniati fatti pervenire all’ex tramite il suo ambiente fossero in grado di sortire il famoso ri-coinvolgimento emozionale.

psicologia della riconquista

Scopri di più sulla psicologia della riconquista clicca qui

Nella psicologia della riconquista si parla di transfert come il segreto per fare scaturire l’innamoramento.

Il transfert veloce come  tecnica è stata sminuzzata e resa semplice da John Alexander prendendo il nome di psicologia inversa per sedurre.

Psicologia della riconquista: la psicologia analogica.

Fondata dal dott. Stefano Benemeglio un geniale psicologo italiano, la psicologia analogica è una branca della psicologia cognitivo comportamentale.

La psicologia analogica studia le regole e le leggi del comportamento umano secondo un ottica funzionale al cambiamento veloce.

Oggi la PA è insegnata e utilizzata da migliaia di persone nel mondo per ritrovare motivazione e benessere riscuotendo enorme successo.

La psicologia di riconquista di un ex per via analogica a detta dei suoi sostenitori è un modello estremamente efficace e veloce.

La PA è un’autentica evoluzione della psicologia, non solo nella persuasione e seduzione, ma soprattutto come psicologia della riconquista in generale.

Psicologia della riconquista assiomi:

Nella psicologia della riconquista si lavora su assiomi o principi a cui attenersi al fine di determinare effetti terapeuti, ma anche ristrutturazioni di relazioni giunte al termine.

Più che veri e propri assiomi si tratta di stratagemmi che mirano alla creazione di una potente influenza di pensieri e sentimenti nell’Ex.

Tra le strategie più studiate nella psicologia della riconquista emergono:

  • Il PNG – principio di nessun contatto con l’ex
  • Telephone game – lo storytelling al telefono per influenzare l’ex
  • SMS GAME – strutturare i messaggi di testo per coinvolgere un ex con l’intento di ri-attivare una relazione —> di più su SMS chat game donna.
  • Primo incontro di chiarimento con l’ex – stratefgia dell’empatia
  • Falso incontro programmato con l’ex
  • Triade relazionale e pre-selezione maschile per ri-attrarre l’ex 
  • Molto altro…