Lasciata dall’amante senza pietà

lasciata-dall'amante

Se sei stata lasciata dall’amante che ami  non disperare, puoi riconquistarlo, a patto di non usare la logica e la razionalità nella tua strategia.

Scopri i segreti di una semplice strategia inversa in grado di ridurre l’ascendente psicologico della tua rivale in amore. 

Che tu sia la sua amante o viceversa, vorrai fare un favore a te stessa leggendo questa lettera Riconquistare un uomo prima di continuare a leggere con attenzione il presente articolo.

Come riconquistare l’amante

Capita di frequente di perdere la testa per un uomo sposato o innamorarsi di qualcuno che non è tuo marito. Il bisogno inconscio di trasgressione spesso la fa da padrona.

Questo accade soprattutto quando ci si accorge che la vita di coppia non risponde più ai canoni dell’innamoramento iniziale. La noia sopraggiunge e si diviene recettive agli stimoli di un nuovo rapporto da mantenere segreto.

Ma come comportarsi quando si è lasciata dall’amante? Dimenticarlo ricreando un equilibrio istituzionale o riconquistare il nuovo amore che adesso vuole tornare con la moglie?

 

In questo articolo eviteremo di prendere in considerazione regole morali o etiche ma ci concentreremo sulla riconquista dell’ex sia esso marito o amante.

 

Se lui ti ha lasciata perché intende tornare con la moglie:

  • Non opporti palesemente alla sua decisione  o gonfierai di valore la tua antagonista
  • Non manifestargli palesemente che intendi uscire dal ruolo di amante inducendolo a troncare con la moglie
  • Se avverti nell’aria la sua intenzione di chiudere il rapporto gioca immediatamente la carta dell’antagonista presunto
  • Se sei già stata lasciata dall’amante applica la tecnica del no contact per 14 giorni e lascialo ribollire nella sua relazione con la moglie e attendi la verifica. Verifica positiva: lui si fa sentire. Verifica negativa: lui non si fa sentire, in quest’ultimo caso applica la tecnica dell’incontro casuale programmato e  poniti in simmetria nel rapporto con lui

Se sei stata lasciata dall’amante troverai giovamento nell’applicare la strategia completa di John Alexander

Impazza nel web la tecnica di John Alexander racchiusa in un documento scaricabile online. Sembra siano migliaia i casi difficili di riconquista dell’ex risolti con successo da migliaia di donne nel mondo.

 

Lasciata dall’amante torna alla carica per soffiare l’uomo alla moglie !!!

Tale strategia di riconquista, si differenzia dalle retoriche degli svariati manuali di autori italiani sulla seduzione presenti nel web, in quanto quest’ultima, prende in esame alcuni meccanismi psicologici che lavorano direttamente sulle debolezze emotive degli uomini e su quei ‘simboli’ di cui non si ha consapevolezza cosciente.

 

Questa semplice guida condensa delle tattiche di psicologia inversa applicabili sin da subito per ri attivare il sentimento che è stato dirottato.  Se intendi riconquistare l’amante:

  • Tecnica no contact
  • Gestione delle triadi relazionali
  • Influenza del giudizio dei suoi familiari senza dover entrare in contatto con loro
  • Tecnica telephone contact
  • Falso incontro programmato
  • Come farlo ingelosire
  • Tecnica conflitto / perdono
  • Tecnica influenza della tua spalla inconsapevole
  • Come riconquistarlo velocemente

 

Scopri come aggiustare la situazione in 7 giorni anche se sei stata lasciata dall’amante, entra nel sito dell’autore cliccando il link sotto.

>> Lasciata dall’amante tecnica di riconquista inedita <<

ILOS

Lasciata dall'amante