ILOS Lifestyle

Innamoramento e Sofferenza

Scopri perché ci innamoriamo di una persona "inconsciamente"

Sconvolgimento, Frustrazione, Dolore, Gelosia, Ma Anche Gioia, Passione, Lussuria, Affetto ... 

L’attrazione e l’amore non sono delle scelte razionali, ma hanno a che fare con l’inconscio, ecco perché ci innamoriamo di una persona ... senza rendercene conto ... e senza avere pianificato nulla.


Ci sono delle domande che spesso poniamo a noi stessi, che sembrano non trovare risposte razionali, ad esempio, quando ci innamoriamo.

Una bella mattina ci alziamo dal nostro letto e una immagine appare BRILLARE nello schermo della nostra mente.

Questa immagine (l’immagine di lui) è stranamente collegata a certe sensazioni emotive che cominciamo ad avvertire all’altezza dello stomaco.

Durante il giorno rimuginiamo quell’immagine e ci domandiamo insistentemente: "mi stò forse innamorando?”

Come è potuto accadere, in fondo questa persona non la trovo neppure attraente fisicamente ... allora perché sta scattando un coinvolgimento emotivo nei suoi confronti?

INNAMORAMENTO E PATHOS

Cibo per il nostro inconscio?

Il Pathos è il simbolo EGEMONE del nostro inconscio. Si compone di energia emotiva. 

Il piacere e la sofferenza sono le due facce della medaglia chiamata Pathos.

Le emozioni (sia esse positive che negative) sono il cibo per il nostro inconscio e il Pathos ne è la rappresentazione palese.

Innamorarsi = riconoscere una fonte che dona servizio emozionale. 

Se la nostra parte razionale richiede servizi che hanno a che fare con l'informazione logica il nostro inconscio ha fame di servizi emotivi che si identificano con l'assurdo, la follia e tutto ciò che possa associarsi alle emozioni.

Linguaggi e codici influenzanti ...

La comunicazione logica e informativa è l'elemento comunicativo della nostra parte razionale e stimola la riflessione, i ragionamenti, i calcoli e il pensiero realista.

La comunicazione analogica e non logica rappresenta invece il codice stimolante del nostro inconscio, cibo per il Pathos . Ad esempio: tutto ciò che ci fa ridere, le nostre fantasie, gli intrighi, i drammi, etc. fanno parte del famoso pensiero idealista (i nostri sogni)

La nostra vita non è altro che la percezione della differenza tra la riflessione e l'emozione. 

Come e perchè ci innamoriamo ...

L'innamoramento è un coinvolgimento emozionale proiettato nei confronti di qualcuno. Tale fenomeno si compone da sofferenza maggioritaria rispetto al piacere (Pathos) anche se inizialmente percepiamo del piacere al solo pensare alla persona amata.

Deve persistere il dislivello tra dolore e piacere per mantenere attivo il coinvolgimento.

Quando si annulla il dislivello cessa l'interesse per il simbolo che lo ha prodotto.

Se la riflessione diviene maggioritaria rispetto l'emozione si creano le condizioni di fame di emozione nell'inconscio. 

Il bisogno inconsapevole che abbiamo di innamorarci non è altro che l'esigenza precostituita di sfamare il nostro inconscio con le emozioni.  

Come fare innamorare una persona ...

Se conosci i linguaggi e i codici di accesso ai BISOGNI di alimentazione dell'inconscio del tuo bersaglio, puoi soddisfarle e ti sarà automaticamente riconosciuto un forte ascendente psicologico (coinvolgimento emozionale chiamato innamoramento o transfert).

Il coinvolgimento che un uomo avverte (farfalle nello stomaco) non ha nulla a che vedere con l'aspetto fisico di una persona, anche se ti sembrerà assurdo.

L'aspetto estetico non è altro che un "gancio" cattura attenzione, ma non è il reale fattore in grado di scatenare l'innamoramento.

Pensa a quante "BAMBOLE DI CARNE" bellissime e sexy si suicidano ogni anno a causa di una vita vuota e priva di amore!!

Se intendi fare innamorare un uomo di te dovrai fare semplicemente leva sugli stimoli che potrai inviare durante la comunicazione con lui. Conoscere le sue chiavi di accesso al PATHOS è l'unico modo per poter entrare nel suo cuore.

La comunicazione informativa diretta verso i recettori logici e razionali dell'uomo che intendi coinvolgere invece stimolerà  la sua riflessione  riducendo automaticamente  il Pathos (emozione).

Come riconquistare il tuo uomo in appena 7 Giorni

Scopri maggiori info e strategie per fare innamorare l'uomo dei tuoi sogni con una certezza del 97% comincia il programma oggi stesso scaricando la guida completa a pagamento anche dal tuo smarthpone o tablet in questo preciso istante.... clicca il bottone ACCESSO ISTANTANEO! 

L'arte dell'innamoramento per riconquistare un Ex o coinvolgere l'uomo che desideri.

  • Come creare un attrazione irresistibile negli uomini che ti interessano entrando nel loro pathos
  • Come riconquistare un ex anche dopo molti mesi di silenzio mettendosi in contatto con il suo inconscio senza esporsi e utilizzando un canale di comunicazione semplice ma efficace al 100%

copyright 2016 riconquistare.net 

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.