Quando essere l’amante di un uomo sposato rende inebriante la vita.

Essere l’amante di un uomo sposato può rappresentare una esperienza stressante per certi versi, ma anche estasiante per altri.

Quando lui è sposato e afferma di amarti, ma rimane legato alla moglie, allora sappi che sei probabilmente di fronte ad un uomo narciso. Uomo che non ama ne te e neppure la moglie, crede di amare, ma in realtà ama solo se stesso.

essere l'amante di un uomo sposato

Per maggiori informazioni su come gestire un uomo narciso vedi come conquistare un narcisista.

essere l'amante di un uomo sposato

Questa situazione la deduci dal fatto che se lui non lascia la moglie per mettersi con l’amante, pur non avendo vincoli impeditivi quali ad esempio: figli, mutuo condiviso, problemi economici ed altro, allora tale situazione è l’espressione di un suo godimento inconscio.

In altri termini: trattasi di uomini che godono della tensione che si produce nel mantenere vive relazioni con amanti che potrebbero trasmutarsi in minacce ricche di tensioni emozionali.

Essere l’amante di un uomo sposato che invece ha dei vincoli impeditivi importanti lascia pensare a chiare lettere che potrebbe nutrire un amore sincero per te.

Egli potrebbe condividere il tetto con una moglie che ha destabilizzato ma che gli torna utile a livello di interessi d’altro genere.

Essere l’amante di un uomo sposato: quando anche lei è sposata

Se sei attiva nel ruolo di amante sposata, scommetto che non sai neanche tu perchè tradisci tuo marito con qualcuno meno valoroso di lui, dicendoti di amarlo.

Spesso a molte donne succede di interrogarsi sul fatto che se almeno si fossero messe insieme a un amante migliore del marito, probabilmente sarebbero più felici, ma le cose purtroppo non stanno cosi.

Nelle relazioni sentimentali, non si agisce usando la razionalità, esiste una forza interiore che ci spinge a fare e dire cose senza neppure sapere il perchè.

Il nostro inconscio pur di accaparrarsi una fetta di emozione, è in grado di farci rifiutare il principe per tenersi il rospo e godiamo nel celebrare tale scempio.

essere l'amante di un uomo sposato

Gli amanti migliori, non sono mai quelli che sono più bravi del marito a letto, ma quelli che generano turbamenti emotivi di maggior intensità.

Più l’amante sposato ti fa tribolare, perchè a tratti senti che ti trascura a favore della moglie e più ti coinvolge sentimentalmente, è un meccanismo di psicologia della riconquista

Succede proprio metre tuo marito si affanna nel traffico per comprarti dei fiori profumati da regalarti al suo rientro.

Capire queste dinamiche che governano le relazioni sentimentali è fondamentale per una donna.

La comprensione di quello che appare invisibile agli occhi aiuta a prendere maggior consapevolezza e guidare intenzionalmente le proprie scelte nei rapporti con l’amante sposato.

Probabilmente non mi crederai, ma tu puoi scoprire i veri segreti nascosti per migliorare la tua relazione con l’amante.

Puoi capire come muoverti in modo efficace, sia con il marito che con l’amante, aumentare o diminuire i sentimenti che provano per te, renderli freddi o caldi come una padella sul fuoco

Potrai fare tutto questo e anche di più senza neppure dover parlare o fare pressioni di alcun tipo.

Trovi questa tecnologia femminile  inserita all’interno di come riconquistare un uomo in 7giorni nei capitoli sul legamento del partner.

Enjoy

essere l'amante di un uomo sposato

 

 

essere l'amante di un uomo sposato