Ecco cosa fare quando l’amante ti lascia senza ombra di dubbio

Intuivi che tra te e lui qualcosa nel rapporto stava cambiando. Avevi l’impressione che il tuo amante stesse covando qualcosa di ambiguo e nascosto ma non ne eri sicura.

Temevi che il fatidico giorno della rottura si avvicinasse inesorabilmente, senza che potessi impedirlo, fino al momento in cui tutto questo divenne certezza, lui ti chiama e ti dice dice: “ la nostra storia finisce qui”.

Cosa fare quando l’amante ti lascia: rimettersi in gioco o arrendersi?

La prima cosa da non fare quando si viene lasciati dall’amante è quella di prendersi un periodo di stacco da dedicare a se stesse in piena solitudine.

Al contrario: si dovrebbero aumentare i ritmi degli impegni e incrementare drasticamente i contatti sociali.

Aumentare gli impegni significa evitare di passare del tempo in compagnia di se stesse rimuginando.

cosa fare quando l'amante ti lascia

Leggi anche: lui è fidanzato e io sono l’amante

Quando un amante ti lascia è molto facile cadere nel pozzo senza fondo del mal d’amore causato dagli inarrestabili pensieri per l’ex.

Metterti a pensare ai pro e contro di una rottura o ai torti che si sono ricevuti da un amante significa entrare volutamente in forte stato di stress.

Si dovrebbe invece fare luce sulle potenziali soluzioni al dramma che sono 2: riconquistare un amante o dimenticarlo per sempre sostituendolo.

Come fare quando un amante ti lascia: dimenticarlo per sempre

Dalla riflessione che riguarda il tuo rapporto con l’amante potrebbe emergere l’idea di darsi da fare per dimenticarlo.

Il problema di quando si ama è che si viene fortemente coinvolte a livello psicologico a tal punto da sviluppare vere e proprie ossessioni che riguardano l’ex.

Non è facile evitare di pensarlo e neppure sforzarsi di sostituirlo con un altro.

In come dimenticare un ex in 7 giorni abbiamo tracciato il percorso esatto per ridurre l’eccessivo sentimentalismo, svuotando le cariche energetiche emotive che spingono al pensiero compulsivo verso l’ex.

Come fare quando un amante ti lascia: riconquistarlo

La seconda risposta che potrebbe suonare nel tuo cervello, dopo avere riflettuto sulla rottura tra amanti, potrebbe essere quella di pensare di riconquistarlo.

Oggi, dopo svariate ricerche nell’ambito della psicologia inversa si dispone di strumenti di comunicazione influenzante estremamente potenti, validi come metodi per riconquistare l’amante.

Quando la decisione è quella di voler tornare con l’amante a tutti i costi, allora non c’è altro modo di scovare le informazioni giuste che riguardano stratagemmi d’amore.

Che sia tu una single, ma amante convinta di un uomo sposato, che sia sposata anche tu, ma in relazione con un single, o che siate entrambi sposati, scoprirai come fare quando un amante ti lascia nei capitoli dedicati scritti da John Alexander nelle sue opere.

cosa fare quando l'amante ti lascia

Stiamo parlando della guida di riconquista n.1 a livello mondiale tradotta in 4 lingue, che offre una certezza di risultati pari all’87% e se l’hai gia letta sai a cosa mi riferisco.

Un manuale composto da una formula che può incidere in breve tempo sui pensieri e sentimenti di un uomo, senza doverti neppure esporre di persona usando pressioni.

Questo documento ha dimostrato di funzionare eccellentemente soprattutto nel rapporto tra amanti.

Infatti al suo interno scoprirai:

  • Come usare nel modo giusto il principio di nessun contatto con un amante e quando invece escludere questa tecnica senza rischiare di perdere per sempre la relazione.
  • Come ridurre il valore che percepisce nei confronti della moglie amplificando per contrasto il tuo.
  • Come legare sentimentalmente un uomo tenendolo in costante stato di coinvolgimento affinchè non ti lasci per la seconda volta.
  • Molto altro materiale innedito.

Scopri di più clicca qui

Troverai  maggiori informazioni e approfondimenti su cosa fare quando l’amante ti lascia all’interno dei capitoli di come riconquistare un uomo in 7 giorni dedicati agli stratagemmi per tenere legato un uomo sentimentalmente. Scopri di più clicca qui.