Consigli per riconquistare un ragazzo che ti ignora

consigli per riconquistare un ragazzo

Se il tuo ragazzo ha preso la decisione di chiudere lasciandoti il vuoto della sofferenza, allora farai un favore a te stessa leggendo i miei consigli per riconquistare un ragazzo deciso a dimenticarti.

Lui non si fa più sentire, il tempo passa e la cosa questa volta sembra essere più seria del solito, fino a quando ti arriva la notizia che potrebbe esserci lo zampino di una nuova concorrente che se lo sta cucinando a dovere prima di spolparselo per bene.

Tu inizialmente la prendi alla leggera e non gli dai peso, pensando (tra te e te) che lui non riuscirà a lungo ad astenersi da tuo fascino extra sexy, ma dopo 14 giorni la tua preoccupazione esplode come una dinamite e lo chiami.

Questa volta però lo senti più freddo del ghiaccio e sperimenti la netta sensazione che la cosa è più seria di quanto pensavi.

Passano i giorni e la tua mente reclama la sua presenza, non puoi fare a meno di continuare a pensarlo incessantemente e più forte di te, mentre avverti una strana forma di nervosismo unita a rabbia che non ti fa dormire la notte.

Naturalmente la mazzata finale è in arrivo, infatti ,voci di corridoio annunciano di averlo visto flirtare mano nella mano con la più carina di tutto il liceo.

Casi come questo sono all’ordine del giorno e fanno male. Sono in centinaia ogni mese a scrivermi storie come questa e a chiedermi la tattica migliore o consigli per riconquistare un ragazzo.

Spesso chiedono come riconquistare un uomo a qualunque costo, anche con tecniche black (poco etiche).

Naturalmente esistono casi diversi, ad esempio potresti averlo lasciato tu perché eri invaghita di un altro e adesso sei pentita e vorresti tornare con lui, ma lui è troppo ferito per accettare.

Altro esempio: potrebbe averti lasciato lui, perché a suo dire eri eri estremamente possessiva e gelosa e quindi iniziava a vederti come   un ostacolo per la realizzazione di una sua passione o perché non condividei i suoi alti valori (lui voleva esplorare il mondo con uno zaino alle spalle mentre tu sognavi una cena romantica in un lussuoso hotel 5 stelle a Monte Carlo).

Altro esempio: Lui ha deciso di chiudere perché in realtà non è mai stato innamorato di te, ma era solo infatuato e ha trovato una gran bella g. in grado di stuzzicargli l’ arnese meglio di quanto lo facevi tu.

Insomma i casi sono infiniti, per tali motivo i consigli per riconquistare un ragazzo che voglio presentarti in questo articolo fanno parte di una “costante” che puoi anche tu applicare a centinaia di variabili.

Per riconquistare un ragazzo è necessario mettere il coltello nei suoi punti deboli.

Non gratificarlo come si è portati normalmente a pensare al fine di coinvolgerlo emotivamente, quindi non essere mai la prima a ricontattarlo per un chiarimento.

Inserisci una tua amica che possa senza pressione fornirti info su di lui, devi sapere se è insieme ad un altra o è solo e innamorato delle sue ideologie, è importante e ne devi essere sicura.

Se lui è insieme a un amore nascente, fai giungere ai suoi orecchi che anche tu stai frequentando una persona (in questo modo neutralizzi l’azione psicologica emotiva che la nuova rivale sta applicando consciamente o inconsciamente) anche se in realtà non stai frequentando nessuno.

Perché?

Semplice: perché se lui sa che tu soffri e sei sola, rigenera automaticamente il suo senso di colpa nei tuoi confronti (ti compatisce e perde attrazione per te) mentre se sa che frequenti qualcuno, rigenera risentimento (si arrabbia ) e sotto l’odio e il risentimento giace il fuoco della passione e dell’attrazione …..
Scrivigli una lettera che dice…………..

Continua in come riconquistare un ragazzo in 7 giorni entra cliccando il link sotto.

>> Come riconquistare un amore <<

Ilos