​Come Sedurre un Uomo Impegnato in breve tempo

Come sedurre un uomo impegnato

Se stai cercando di capire come sedurre un uomo impegnato sei capitata nel sito giusto.

Quando un uomo è impegnato sentimentalmente, sia nei confronti di una moglie che di una fidanzata ufficiale, non si trova nelle condizioni ideali per coinvolgersi emotivamente in una nuova relazione d’amore.

Per sedurre un uomo impegnato, dovrai de-strutturare l’ascendente psicologico che riconosce inconsciamente alla sua partner attuale.

Se è pur vero che molte seduttrici operano puntando sul sesso come chiave di aggancio iniziale verso un uomo già impegnato, è anche vero che tale manovra lavora a favore del potenziale di attrazione detenuto dalla antagonista che può essere la moglie..

In altre parole: più tu andrai ad occupare il ruolo di amante o bambola di sesso e più si rafforzerà in lui il concetto istituzionale della moglie in quanto elemento di cruciale importanza affettiva.

Non lascerà mai la moglie, perchè il senso di colpa che prova nel tradirla chiude la porta a un nuovo coinvolgimento amoroso nei tuoi confronti.

Strategie di seduzione avanzata dentro come riconquistare un uomo in 7 giorni

Come sedurre un uomo impegnato

Il segreto per sedurre un uomo impegnato è quello di entrare in relazione come amica, ridurre il valore che lui percepisce nei confronti della moglie o fidanzata affinchè si determini un conflitto nascente e successivamente sostituendosi alla moglie o fidanzata occupando tu tali ruoli.

La procedura è quella di stabilire un rapporto con il bersaglio da sedurre trattando le passioni e problemi che quest’ultimo vive per farsi identificare come colei che è in grado di capirlo.

Alimentare nel giusto modo tali passioni e problemi, permette la creazione di un contrasto percettivo tra te e sua moglie, e se saprai acquisire più valore ai suoi occhi, lui registrerà un automatica diminuzione del valore che attribuisce alla moglie, è questo genera il conflitto nascente.

Solo a seguito di un conflitto nascente tra lui e la sua attuale partner potrai acquisire ulteriore valore ai suoi occhi, ma come? Semplice: spingendolo verso la moglie (quasi a farlo sentire obbligato a tenersela).

Vorrai mettere dei vincoli nel rapporto che hai con lu, quasi a rifiutarlo. Quando lui sarà in disputa con la sua attuale compagna allora sferrerai la mossa vincente somministrandogli una leggera dose di rifiuto mentre lui si aspetta che tu lo accolga a braccia aperte.

Tale manovra tattica ti permettera di venire percepita più importante della moglie medesima.

Trovi maggiori informazioni su stratagemmi per conquistare e tenersi un uomo nella seconda parte dell’ebook di John Alexander autore di come riconquistare un uomo in 7 giorni.
Enjoy

Come sedurre un uomo impegnato

 

Scaricare come riconquistare un uomo in 7 giorni dal sito ufficiale dell’autore