Come riconquistare un uomo tecniche

 Come riconquistare un uomo

Come riconquistare un uomo con 3 rinomati stratagemmi.

 
Se stai pensando che il nessun contatto sia la leva principale che risponda alla domanda come riconquistare un uomo, allora potresti compiere uno degli errori cruciali di riconquista del partner, ecco perchè.
Come riconquistare un uomo
 
Nascono come funghi siti e love coach che promettono di svelare i retroscena su come riconquistare un uomo in breve tempo facendo uso della famosa strategia del nessun contatto.
 
Continuano a urlare a destra e a manca che quando il partner ti lascia, allora dovresti chiudere ogni contatto con l’Ex per almeno 14 giorni.
 
Tale strategia approfondita e sviluppata nelle sue sfumature è stata importata dagli USA tramite il famoso Ebook di John Alexander titolato come riconquistare un uomo in 7giorni.
 
La strategia del no contact è stata copiata e divulgata spudoratamente in Italia per venire successivamente spacciata come se fosse l’elisir per riconquistare il partner in breve tempo.
Come riconquistare un uomo
 
Purtroppo la cruda verità è un’altra, infatti vi sono casi in cui applicare il nessun contatto per riconquistare un uomo potrebbe sortire esattamente l’effetto contrario.
 
Ad esempio: se chiudi ogni tipo di contatto con il tuo Ex quando la rottura è avvenuta per motivi banali, oppure, se sei stata tu a rompere o se il tuo partner è un narcisista.
 
In questi casi la tecnica no contact potrebbe rivelarsi pericolosa e trasformare in un vile sogno il suo ritorno.
 
John Alexander nella sua opera di riconquista dedicata alle donne con il cuore infranto, mette in chiaro che il no contact è uno degli elementi di riconquista ma non l’unico.
 
Ad esempio: quando una donna cerca di riconquistare un uomo dovrebbe usare il nessun contatto o la tecnica dell’ignorarlo solo per arrivare allo step successivo.
Come riconquistare un uomo
Il passo seguente è chiamato Telephone Game o l’arte di attrarlo durante una chiamata telefonica. Il fine? Semplice: promuovere l’incontro con l’Ex faccia a faccia.
 

Come riconquistare un uomo

Come riconquistare un uomo in 4 step cruciali

Sempre secondo John Alexander esistono 4 step che aumentano le possibilità di influenzare un ritorno spontaneo dell’ex e sono:
 
1) Applicazione del nessun contatto dopo la rottura. Questa tecnica non si adopera ad ogni caso, trovi maggiori approfondimenti all’interno dell’ebook su come riconquistare un uomo velocemente.
Come riconquistare un uomo
2) Text Game o strategia di messaggi di testo che egli suggerisce di confezionare come lettera scritta a mano da inviare all’ex per creare un impatto irresistibile. I messaggi di testo rappresentano il gancio per la riapertura del rapporto al fine di passare alla chiamata vocale che deve essere impostata dall’ex.
 Come riconquistare un uomo
3) Telephone Game o sapere esattamente come trattare il partner al telefono evitando di compiere errori cruciali che lo allontanerebbero nuovamente da te.
 Come riconquistare un uomo
4) Gestione del primo appuntamento con l’Ex per creare delle nuovi condizioni emotive che gettino le basi per un rapporto ancora più profondo, appagante e soddisfacente sul piano sessuale.
 Come riconquistare un uomo
Questi 4 step per riconquistare un uomo hanno naturalmente delle importanti varianti operative.
Sono varianti che se non vengono tenute in alta considerazione, non solo non sortiranno l’effetto sperato, ma qualora venissero trascurate, potrebbero determinare la famosa seconda chiusura con l’ex.
 
Come riconquistare un uomo: evitare la seconda chiusura con l’ex
 
Non tutti sanno che quando si torna insieme all’ex non si può considerare raggiunto l’obiettivo se non sono passati almeno 6 mesi dalla riattivazione della relazione.
 
Molte coppie che tornano insieme, spesso si ritrovano nella medesima condizione di conflitto precedente. Attenta, questa volta la chiusura del rapporto potrebbe essere definitiva.
 
Tecnicamente viene chiamata seconda chiusura e anche in questo caso esistono regole e leggi da rispettare durante il rapporto per evitare che tale fenomeno si avveri.
 
Nell’eBook di John Alexander infatti, viene dedicato un intero capitolo che tratta come gestire il rapporto con l’ex dopo esserci tornata insieme e come riuscirci usando dei veri e propri segreti che poche donne conoscono.
Come riconquistare un uomo
 Il nuovo trattamento della relazione prende in esame due assiomi importantissimi, ossia: il concetto di stimolo affettivo romantico e il trattamento sessuale dell’ex partner.
Come riconquistare un uomo
In altri termini: capire come riconquistare un uomo realmente significa anche guardare in faccia ogni sfumatura nascosta del rapporto da un punto di vista differente dalla logica.
 
Non c’è solo la strategia del nessun contatto, l’invio di messaggi d’attrazione, il primo appuntamento di conversazione telefonica, l’incontro di chiarimento dal vivo, ma anche e soprattutto sapere come gestire altri fattori determinanti di cui nessuno parla.
 
Ci riferiamo a fattori quali i rapporti che il tuo ex coltiva con i suoi e tuoi famigliari, colleghi e amici, ma soprattutto il rapporto che sviluppa nei confronti di se stesso.
Questo vuol dire interagire con i suoi problemi e passioni per creare complicità, empatia e attrazione con lui.
 
Se durante la gestione del rapporto sbagli a trattare quelli che sono i suoi valori, problemi e passioni, potresti incorrere nella seconda rottura e ti assicuro che è una esperienza estremamente dolorosa.
Come riconquistare un uomo
 
Come riconquistare un uomo: comunicare con l’ex senza comunicare?
 
Qui non si tratta di mostrarsi sfacciate e sconsiderate compiendo gli errori infantili che la maggior parte di ragazze lasciate commette chiamando l’ex con le lacrime agli occhi al fine di farlo ragionare.
 
Non si tratta neppure di riconquistare l’ex con la magia richiamando energie metafisiche che influenzano i suoi sentimenti tramite rituali.
Il Metodo di John Alexander fa leva su semplici nozioni di psicologia inversa ai quali gli uomini non possono esimersi dal reagire.
Questi elementi funzionano meravigliosamente!
I mini stratagemmi sono oro colato se intendi seriamente che il tuo Ex torni con te in tempi veloci, anche se in questo momento ti è difficile crederci.
Come riconquistare un uomo
In quello strano documento infatti scoprirai:
 
  • Come fargli arrivare messaggli dall’ambiente che impattano sui suoi pensieri e sentimenti, senza doverti esporre di persona e senza fargli alcuna pressione a tornare con te (questo metodo è sconosciuto a qualsiasi love coach che vuole farti aprire il portafogli).
  • Come progettare un messaggio che lo turberà creando l’effetto della diminuzione del valore che percepisce verso la sua nuova bella.
  • Quando devi e non devi usare il nessun contatto per attrarlo a te come un pezzo di carne attrae un pitbull affamato
  • Come devi trattarlo al telefono quando ti chiamerà per aprirgli un anello nel cervello che dovrà sentirsi obbligato a chiuderlo e che non lo farà dormire la notte.
  • Insani trucchi e sporchi algoritmi di comportamento che userai durante l’incontro con l’ex che ti faranno acclamare silenziosamente di felicità per esserti impadronite di queste informazioni.
  • Come renderlo soddisfatto una volta tornati assieme affinché non possa neppure considerare lontanamente l’idea di stare lontano da te.
  • Molto .. molto altro materiale inedito oggi copiato da importanti love coach che ti faranno pagare centinaia di euro per un semplice consiglio.
 
Come riconquistare un uomo
Scopri l’offerta impareggiabile di ottenere queste incredibili nozioni a basso costo in un colpo solo evitando costosi consulti dai Love Coach e inducendo il tuo Ex a tornare in modo spontaneo in 7giorni.
Come riconquistare un uomo
Come riconquistare un uomo
 Come riconquistare un uomo
Non cè spazio per vedere questa offerta con scetticismo e pensare che sia utopia fare scattare dei meccanismi psicologici nel tuo ex in 7giorni.
Non c’è neppure tempo se considerare o meno di ordinare e leggere questo documento proprio adesso, visto che è dotato di una garanzia di totale rimborso valido 60 giorni.
Come riconquistare un uomo
 
Non è neppure esaustivo sapere che migliaia di donne nel mondo hanno applicato lo stratagemma di John Alexander vedendo tornare l’Ex a braccia aperte anche nei casi più disperati.
 
Quello che è invece importante è considerare che puoi evitare che passi altro tempo evitare di continuare ad aspettare come se ti ritrovassi sempre ultima nella coda di una fila interminabile.
Sai che la soluzione è a portata di un click ordina ora e comincia da oggi ad applicare lo stratagemma N1 al mondo per riconquistare un uomo.
 
No grazie voglio saperne di più e visito il sito su come riconquistare un uomo di John Alexander.