Se pensi che capire come riconquistare un ex che vive lontano sia utopia e di non riuscirci allora leggi quanto ho da dirti.

Come riconquistare un ex che vive lontano

Potrebbe esserti capitato di subire una rottura con l’ex e scoprire che adesso vive lontano e non cè più modo di poter interagire di persona con lui per dare inizio ad una operazione di riconquista, tuttavia c’è chi ci è riuscita. Come ha fatto?

Continua a leggere….

Come riconquistare un ex che vive lontano

Ecco come riconquistare un ex che vive lontano facendo leva sul Text game donna.

Il text game o gioco dei messaggi di testo per flirtare con un uomo è diventato la moda del monento, oltre che ad uno strumento eccellente per inviare messaggi tesi ad aprire, gestire e anche chiudere una relazione con un uomo. Scopri Text Game Donna 

Come riconquistare un ex che vive lontano

Oggi Facebook, Badoo, Tinder e altri social network sono diventati il pane quotidiano non solo tra i teen eger ma anche di persone che avendo raggiunto l’età matura preferiscono non doversi spostare fisicamente per comunicare.

Poi ci sono strumenti ancora più leggeri per raggiungere online quasi chiunque e ci riferiamo ai classici sms, mms, watz ap email, skype e via dicendo.

Strumenti e canali di comunicazione che userai come veri e propri elisir di successo per riconquistare un ex che vive lontano se questo è il tuo reale obiettivo.

Come riconquistare un ex che vive lontano: il potere dei messaggi di testo.

Normalmente gli step di riconquista di un ex anche in questo caso sono 3 vediamoli nello specifico:

1) Contattare l’ex in modo diretto o indiretto (usando una spalla conosciuta da entrambi che faccia pre rapport).

Normalmente si ricontatta l’ex via messaggio di testo senza mostrare o inviare segnali di interesse che riguardano il vostro precedente rapporto.

Non importa se lui adesso sia fidanzato o sposato se il tuo obiettivo è tornare con lui lo perseguirai in modo deciso e determinato.

Il messaggio di apertura non dovrà essere una domanda chiusa a cui lui potra rispondere si – no domende del tipo ciao stai bene?

Il messaggio da inviare dovrà essere egoico (che interessi te non lui) niente messaggi che dimostrino interesse sul suo stato di salute o i classici come va?

Gli scriverai invece cose del tipo: ho la macchina che ha le candele bruciate in che meccanico qui vicino a dove abito potrei portarla? Grazie se vorrai rispondermi.

Questo tipo di messaggi oltre ad essere leggeri non subcomunicano interesse da parte tua nei confronti del vostro rapporto è ottengono un ottima percentuale di risposta.

Quando risponde dovrai trovare qualcosa di umoristico e provocatorio da rimandargli per dare il via a uno scambio di messaggi testuali definita anche chat.

Ad esempio lui risponde: ” portala in via Dei pini al 39 cè un meccanico amico mio ciao..…. gli risponderai:” grazie ma adesso non posso andare in via del pene al 69 sono bloccata in aperta campagna …… che faccio …. scusa genietto se stò approfittando di te!”

I messaggi dovranno essere tutti ironici e con un pizzico di ambivalenza sessuale. Quando la chat ha avuto luogo dovrai mirare creare altri puntelli o motivi per poterlo messaggiare durante le prossime giornate ….il fine è quello di ottenere una chiamata telefonica.

Nel text game si flirta giocosamente ci si emoziona ma il fine è sempre quello di promuovere il contatto vocale ……mai parlare di cose importanti via messaggi o lettere lunghissime.

Step 2) chiamata telefonica: se sei riuscita a farti chiamare da lui con una semplice scusa allora dovrai fingere di stare per dare inizio ad una nuova relazione con un altro uomo che non sia il tuo ex anche se lo è a tutti gli effetti.  

Niente argomentazioni impegnative e profonde al telefono, ma solo umorismo leggero, medio e pesante che stimoli le sue emozioni con telefonate corte, e ad ogni telefonata getterai un seme per il raggiungimento dello step n. 3 ossia: quello dell’incontro personale con lui e se abita lontano organizzando anche il viaggio pur di recuperare la relazione.

Step 3) Incontro fisico con un ex che è andato a vivere lontano: se è vero che un buon messaging e la gestione di un rapporto via telefono possano tenere attivo un rapporto a distanza è anche vero che basterebbe un non nulla per distruggerlo.

Basterebbe un mezzo incontro reale con qualcuna che gli fa gli occhi dolci per creare una diminuzione istantanea che il tuo ex attribuisce al vostro rapporto a distanza.

Vorrai studiare la situazione a fondo per considerare se sia il caso i meno dare il via all’operazione di riconquista di un ex lontano perchè se non sei realmente intenzionata a stargli vicino ti conviene lasciare perdere o non solo finirai per perdere un sacco di tempo tra messaggi e telefonate ma col soffrire quando ti dirà al telefono che è in procinto di sposarsi.

Iloslifestyle