Come riconquistare un ex che ti ha lasciato: metodo passo passo

Se stai pensando che capire come riconquistare un ex che ti ha lasciato sia pura utopia allora non vorrai perderti neppure una lettera di questo articolo.

Come riconquistare un ex che ti ha lasciato è la domanda che si pongono la maggior parte di fidanzate, mogli e amanti deluse e abbattute per la rottura.

Lo sconforto e il mal d’amore sono i primi elementi – ostacolo che vorrai affrontare, ancora prima di applicare qualsiasi stratagemma di riconquista dell’ex.

Il turbamento che si vive quando una relazione finisce spesso è la causa dell’innesco della sindrome dell’abbandono che si può aver vissuto nell’infanzia.

Se alcune donne vivono il dramma della rottura col partner come qualcosa di superficiale, altre ne subiscono conseguenze gravissime.

Ci riferiamo proprio a quelle donne vittime della sindrome d’abbandono e rifiuto, le quali trasformano la rottura in qualcosa di significativo che le spinge al bisogno di ri-affermazione verso l’ex.

come riconquistare un ex che ti ha lasciato: libera il tuo potere in 10 passi

Come si fa a riconquistare un ex malgrado si sia riuscite a contenere il dramma del mal’d’amore? Semplice: occorre dotarsi di informazioni specialistiche.

Non riconquistarai il tuo ex dando retta a consigli caserecci dei tuoi amici, ne tanto più prendendo spunto dalla visione dei motivi per i quali vi siete lasciati, ci vuole ben’altro.

  1. Dovrai mettere in piedi uno stratagemma per tornare ad essere amica del tuo ex anche se questo potrebbe significare passare sul tuo orgoglio e dignità.
  2. Dovrai trasformare la nuova amicizia con l’ex in un vero e proprio intrigo ricco di un’attrazione tutta nuova alla quale lui non potrà fare a meno di resistere.
  3. Dovrai attivare la tecnica della pre-selezione maschile definita anche – tecnica della gelosia indiretta. Il fine è quello di farti riconoscere elevato valore dall’ex.
  4. Dovrai essere capace nel telephone game o applicare tecniche di influenza verbale al telefono per coinvogere e fissare appuntamenti con l’ex.
  5. Dovrai conoscere approfonditamente il png (pringipio del nessun contatto) e sapere come e quando applicarlo.
  6. Dovrai conoscere le leve operative o comportamenti da tenere nei confronti di un ex narcisista o altruista o incorrerai nel rischio della seconda chiusura
  7. Dovrai conoscere le leve del linguaggio del corpo sexy per tenere calda l’amigdala celebrale del tuo ex o presto perderà interesse per la tua persona.
  8. Dovrai sapere come gestire il primo incontro di chiarimento con il tuo ex senza compiere errori cruciali che te lo farebbero perdere per sempre.
  9. Dovrai conoscere la tecnica del falso incontro programmato e come usarla ogni volta che le cose si mettono male con l’ex.
  10. Dovrai conoscere gli stratagemmi sessuali per tenere il tuo ex legato indissolubilmente a te.

Come riconquistare un ex che ti ha lasciato: le migliori informazioni che vorrai assorbire.

Non dovresti intraprendere alcuna azione senza prima aver acquisito alcune informazioni sulla gestione della comunicazione seduttiva e persuasiva.

Questa è una lista di manuali che dovrebbero fare parte del tuo arsenale prima di agire verso il tuo Ex.

  1. Miglior metodo per ridurre il mal d’amore e riporti in stato di quiete vedi: come dimenticare l’ex in 7 giorni
  2. Metodo passo passo per conquistare un narcisista vedi: come conquistare un narcisista
  3. Come impadronirti dei moduli di linguaggio del corpo sexy vedi: Come conquistare un uomo
  4. Stratagemma N. 1 al mondo – metodo completo vedi: Come riconquistare un uomo in 7 giorni

Questi sono gli elisir presenti in rete che potranno realmente aprirti la strada del ritorno dell’ex senza esporti di persona e senza fargli alcuna pressione.

Tuttavia capire come riconquistare un ex che ti ha lasciato significa anche fare luce sui tuoi valori profondi, i quali se sono stati lesi nella dignità andrebbero ri-strutturati.

Non sempre è possibile riconquistare il partner definitivamente, spesso chi è riuscita in questa difficile impresa poi ha subito la famosa seconda rottura con l’ex.

Ristrutturare i propri valori vuol dire fare le cose sensate, ad esempio: se il tuo ex era un trasgressivo, violento, narciso senza scrupoli che ti ha lascisto tradendoti sessualmente con la tua migliore amica, allora forse potrebbe essere il caso di sostituirlo.

Come riconquistare un ex che ti ha lasciato: scopri John Alexander

John Alexander è un love coach internazionale, autore della famosa guida come riconquistare un uomo in 7 giorni che ha del leggendario.

Questo semplice manuale scaricabile online in meno di 2 minuti ha fatto la felicità di migliaia di donne nel mondo.

Oggi puoi apprendere come riconquistare un ex che ti ha lasciato e farlo in 7 giorni a partire da oggi a patto che tu segua passo passo i semplici step di John Alexander.

Per maggiori informazioni vedi: riconquistare un amore 

Al tuo successo

Iloslifestyle

 

come riconquistare un ex che ti ha lasciato

Fai adesso  il download di come riconquistare un uomo in 7 giorni